Mir iii

pag.33....

13 studentesse universitarie,
di cui alcune italiane, sono morte nello schianto del bus
sul quale viaggiavano, al chilometro 333

come d apertura articolo delMessaggero
 
Cioe' cosa significano questi numeri?? Su queste cose cabalistiche non sono affatto preparato, vorrei capirne di piu'...
 
pag.33....

13 studentesse universitarie,
di cui alcune italiane, sono morte nello schianto del bus
sul quale viaggiavano, al chilometro 333

come d apertura articolo delMessaggero

S'è per questo il bus era targato 2054... 11.

L'orario di partenza era alle 3:30

L'autostrada era l'AP 7.

Peraltro questa è anche la settimana del Purim... E cabalisticamente parlando ci sono un po' troppe coincidenze, davvero incredibile. Con questo, nel caso, non voglio dire che ci sia una mano umana. O meglio, la mano umana potrebbe esserci stata, ad invocare altri piani.
 
Ultima modifica:
Comunque Obama e' a Cuba, e viste le dichiarazioni dei giorni scorsi, sento puzza di inciucio, ovvero che hanno fatto lo scambio Cuba-Ucraina (orientale, almeno...)
 
S'è per questo il bus era targato 2054... 11.

L'orario di partenza era alle 3:30

L'autostrada era l'AP 7.

Peraltro questa è anche la settimana del Purim... E cabalisticamente parlando ci sono un po' troppe coincidenze, davvero incredibile. Con questo, nel caso, non voglio dire che ci sia una mano umana. O meglio, la mano umana potrebbe esserci stata, ad invocare altri piani.
tutti numeri caba.....


purin????? Compostela,non ricordo la data, ,tre vescovi....e sta festa col moloch bruciato...... tutto sempre in spagna....le streghette in olocausto dato che era vuoto il moloch......ce c" era la.stellina ve ne diceva tante di cose sul rito di quella festa altro che carnevalata... erasmus poi.....tze....altro gruppo propiziatorio etc.etc...
 
S'è per questo il bus era targato 2054... 11.

L'orario di partenza era alle 3:30

L'autostrada era l'AP 7.

Peraltro questa è anche la settimana del Purim... E cabalisticamente parlando ci sono un po' troppe coincidenze, davvero incredibile. Con questo, nel caso, non voglio dire che ci sia una mano umana. O meglio, la mano umana potrebbe esserci stata, ad invocare altri piani.
coincidenze un...... tutti numeri caba..... e se non ho capito male non letto articoli sulla festa ma credo che sia quello del dare fuoco al moloch....in sembianze umana... ma non c' era l' olocausto da offrire ....riordiamoci il treno a compostela......aereo col suicida...sempre spagna che non ha ancora un governo.......possibile......anche il volo dubai don...sacrificio....etc..etc...certo che sta settimana del purin...primo aprile torno.....se ruach elhoim permette.
 
citofonino del ciufolo...kkkkkkkk


pensavo che non era stato inviato il mess.precedente..... ma va bene lo stesso
 
La festa delle Fallas è gemellata con quella dei Gigli di Nola , che si tiene
la prima domenica dopo il 22 di giugno in onore di San Paolino .
 
anche il volo dubai don...sacrificio....etc..etc...certo che sta settimana del purin...primo aprile torno.....se ruach elhoim permette.

Anche sul volo Dubai infatti ce ne sono di coincidenze cabalistiche...

Incidente alle 3:40 a 250 metri dalla pista (7 e 7). 55 passeggeri morti (18 uomini, 33 donne e 4 bambini) + 7 uomini dell'equipaggio. Aereo partito alle 18:20 (11).
 
coincidenze un...... tutti numeri caba..... e se non ho capito male non letto articoli sulla festa ma credo che sia quello del dare fuoco al moloch....in sembianze umana... ma non c' era l' olocausto da offrire

Dal Corriere leggo che sono arrivate da programma a Valencia alle 11 (ripartenza alle 3:30), la festa consiste nel ballare intorno a queste statue cui viene dato fuoco dopo 18 giorni di festeggiamenti intorno a loro. E' un rito collettivo di purificazione. E così purificate sembrerebbero state preparate per essere a loro volta sacrificate davvero...

La festa è gemellata con quella dei gigli di Nola.

Quello che mi inquieta sono queste 7 italiane.
 
coincidenze un...... tutti numeri caba..... e se non ho capito male non letto articoli sulla festa ma credo che sia quello del dare fuoco al moloch....in sembianze umana... ma non c' era l' olocausto da offrire ....riordiamoci il treno a compostela......aereo col suicida...sempre spagna che non ha ancora un governo.......possibile......anche il volo dubai don...sacrificio....etc..etc...certo che sta settimana del purin...primo aprile torno.....se ruach elhoim permette.

Ma scusa, questi numeri come fanno a "farli"? Che l'autista calcola esattamente quante vittime puo' causare? Impossibile, a meno che i dati delle vittime fornitici non siano manipolati...e' questo che intendi?
 
Dal Corriere leggo che sono arrivate da programma a Valencia alle 11 (ripartenza alle 3:30), la festa consiste nel ballare intorno a queste statue cui viene dato fuoco dopo 18 giorni di festeggiamenti intorno a loro. E' un rito collettivo di purificazione. E così purificate sembrerebbero state preparate per essere a loro volta sacrificate davvero...

La festa è gemellata con quella dei gigli di Nola.

Quello che mi inquieta sono queste 7 italiane.

Ma scusa, questi numeri come fanno a "farli"? Che l'autista calcola esattamente quante vittime puo' causare? Impossibile, a meno che i dati delle vittime fornitici non siano manipolati...e' questo che intendi?

dopo l" uscita di renzi pd perso elezioni etc....oggi lonscannavano....




i numeri non escono come nel lotto....ma devi credere che gli antichi Dei sono sempre esistiti e vogliono i loro olocausto ...se vuoi propiziarti qualcosa.....renzi mi pare si sia precipitato in spagna?.... perché lo fa.....e per altre cose no?......
 
Ma scusa, questi numeri come fanno a "farli"? Che l'autista calcola esattamente quante vittime puo' causare? Impossibile, a meno che i dati delle vittime fornitici non siano manipolati...e' questo che intendi?

Come accennavo, non si tratta ovviamente di ragionare solo sul piano umano. Ci sono altri piani, che certi umani possono evocare.

Ovviamente si è liberi di crederci o meno.
 
citofonodel.....non mi ha inviato il messaggio.....ok riprovo a scriverlo.....

la festa per il giglio di san giuseppe...ricordate la festa valencina è gemellata nola coi i gigli che sonomacchine a base cubica e torri tipo stele sopra portati a spalla....le streghette portate al rito sabbatico di sabato 19 marzo....rito che loro non riconoscono come tale , ma pensano sia allegorica per la primavera.........e torniamo al giglio renzi parte immediatamente per presenziare all' olocausto propiziatorio per lui che è il portatore del giglio al potere è fiorentino anla.sua cerchia si chiama cerchio magico del.gilio che governa con lui nei ministeri...etc...se solo avessi un vero pc...approfondivo kolto di più ma coi citofoni è già tanto ch riesco a ascrivere certo la stellina vi avrebbe spiegato molto di più
 
Credo che esistano davvero, gli antichi dei, ma quello che mi sfugge un po' e' la dinamica..sono quindi loro a propiziare certi eventi? A inviarci messaggi? E questo giglio....e' pericoloso quindi? Quasi quasi me lo tolgo dall'avatar...

Renzi anch'io mi sono chiesto cosa fa in Spagna, ma la risposta semplice puo' essere che sfrutta la cosa per distogliere, e non parlare, dei gravi problemi in Italia....poi a livelli piu' alti..non so
 
Stessa strategia della tensione Nato nelle nazioni europee degli anni 70 e 80.
Stessa tecnica : bombe in luoghi affollati da civili per terrorizzarli per legarli ancor piu' al regime.Stessi mandanti : massoneria.
Stessi esecutori : agenti speciali Nato/israeliani .
Stessi media che indicano da subito la soluzione sbagliata me che concretizza il fine dei mandanti.
Stesso copione sionista che si ripete da secoli.
 
Indietro