Mir iii

Quale sarà il vero fulcro della crisi?

Fallimento dello Shale gas e di tutte le banche annesse o la fallita Deutsche Bank?

Probabilmente nasconderanno il LORO fallimento attaccando la fallita Tedesca e affini come Commerzbank (per cercare di fare un ennesimo danno all'Europa), la prima ai minimi e la seconda quasi, pensate ai palloni tedeschi che nascondevano anche loro il loro bubbone scaricando sugli altri, se poi alla fine magari dovranno nazionalizzarla per salvarla :D dopo che hanno già sborsato 500 e oltre miliardi per le loro *****, rubando inoltre soldi a tutta europa :D

E gli inglesi che sono anch'essi falliti e vogliono restare attaccati alla mammella europea, che ridere, viviamo proprio nei tempi delle grasse risate :D:D:D
 
Ultima modifica:


Quindi la quinta onda non deve arrivare è gia finita ?

Già detto tempo fa, 5 failure per ora, bisogna ora seguire gli eventi, siamo nella fase di stallo, ma ora lo scenario va verso la catastrofe...... bisogna adattarsi agli avvenimenti e cercare di vedere oltre, lo scenario italiano è quello descritto sopra, ma la 1-2-3 si potrebbe trasformare in abc grande (ci credo poco) e quindi quel minimo la ripartenza :no::D e quindi in america sarebbe la 4 che tecnicamente ci starebbe ancora
 
Prossimamente sugli schermi la serie MR ROBOT l'Hacker Robin Hood, la più grande redistribuzione di ricchezza.......... dell'1% :D

Notare che il creatore e il protagonista sono di origine Egiziana.
 
Quale sarà il vero fulcro della crisi?

Fallimento dello Shale gas e di tutte le banche annesse o la fallita Deutsche Bank?

Probabilmente nasconderanno il LORO fallimento attaccando la fallita Tedesca e affini come Commerzbank (per cercare di fare un ennesimo danno all'Europa), la prima ai minimi e la seconda quasi, pensate ai palloni tedeschi che nascondevano anche loro il loro bubbone scaricando sugli altri, se poi alla fine magari dovranno nazionalizzarla per salvarla :D dopo che hanno già sborsato 500 e oltre miliardi per le loro *****, rubando inoltre soldi a tutta europa :D

E gli inglesi che sono anch'essi falliti e vogliono restare attaccati alla mammella europea, che ridere, viviamo proprio nei tempi delle grasse risate :D:D:D

:D

The Economist - World News, Politics, Economics, Business & Finance (non linka bene l'articolo perché nel titolo c'è la parola blo.w) :o :rolleyes:

Leaving the EU would hurt Britain—and would also deal a terrible **** to the West

CcDzLyMUUAAnR6e.jpg
 
Per l'Europa l'uscita dei manipolatori vampiri sarebbe un bene e per LORO che sarebbe una catastrofe, visto che campano solo con manipolazioni di carta, hanno un tessuto industriale che fa ridere persino gli altri cartari Svizzeri :D
 
Come sempre gli Italiani sono i più perfetti e fanno sempre le cose per bene:D, entro metà aprile dovremmo esserci

La 5 finirà ai minimi 2009 se non sotto e probabilmente avrà un'estensione a 5 onde come la piccola azzurra, naturalmente amplificata e più grande

Vediamo...se loro arrivano a 1.600 Spoore che sarebbe circa un 20 di ribasso , noi da 19.000 avremmo un 15.000 se ribassiamo uguali.

Dici triplo minimo per il nostrano ? Vabbe' che l'economia ultimamente e' tornata a frenare ( non tutti i settori, qualcosa si salva) , ma se facciamo ritorno dove dici ci saranno default a catena...e parlo per lo piu' di Banche visto e considerato quanto peso hanno sul nostro indice.
 
Vediamo...se loro arrivano a 1.600 Spoore che sarebbe circa un 20 di ribasso , noi da 19.000 avremmo un 15.000 se ribassiamo uguali.

Dici triplo minimo per il nostrano ? Vabbe' che l'economia ultimamente e' tornata a frenare ( non tutti i settori, qualcosa si salva) , ma se facciamo ritorno dove dici ci saranno default a catena...e parlo per lo piu' di Banche visto e considerato quanto peso hanno sul nostro indice.

Quale default, vorrai dire la speculazione, default è un'altra cosa :D beh normale che i casini mondiali giungeranno alla fase patatrac, per i default puoi guardare tranquillamente altrove, tenetevi sempre in bella vista Deutsche Bank e i loro cds

ah anche questa sarà l'ennesima occasione storica sia in giù che poi in su per il nuovo ciclo dopo la ripulitura, altri anni di massacro, ma in fondo ormai siamo in questo periodo di cambiamento, ringraziate che non facciano guerre mondiali......Sarmat sprecati e tenuti a prendere polvere :D
 
Quale default, vorrai dire la speculazione, default è un'altra cosa :D beh normale che i casini mondiali giungeranno alla fase patatrac, per i default puoi guardare tranquillamente altrove, tenetevi sempre in bella vista Deutsche Bank e i loro cds

ah anche questa sarà l'ennesima occasione storica sia in giù che poi in su per il nuovo ciclo dopo la ripulitura, altri anni di massacro, ma in fondo ormai siamo in questo periodo di cambiamento, ringraziate che non facciano guerre mondiali......Sarmat sprecati e tenuti a prendere polvere :D

Mi son appena preso Saipem a 30 , mica vuoi che mi scenda ancora, per la "ripulitura" , piu' pulita di cosi, l'hanno azzerata :wall:
 
Mi son appena preso Saipem a 30 , mica vuoi che mi scenda ancora, per la "ripulitura" , piu' pulita di cosi, l'hanno azzerata :wall:

Lo sai bene che se viene giù tutto, non conta più nulla, agisce solo la speculazione, viene giù tutto e basta, beh dopo si fanno gli affari, beh ancora c'è tempo, magari la fanno salire un pò nel frattenpo, io la sto tradando da un pò dopo aumento di capitale, ma solo trading, nulla più
 
A proposito di Saipem, azionista di maggioranza è sempre ENI con il 30%, poi il recente Fondo Strategico Italiano con il 12,5, poi c'è un fondo Dodge & Cox che è al 10 o al 12 % dipende un pò dalle ultime operazioni, è americano che non conosco e poi ci sono i Cinesi con i 2% e la People Bank of China, dopo l'aumento vedremo chi sarà entrato con quote minori
 
Lo sai bene che se viene giù tutto, non conta più nulla, agisce solo la speculazione, viene giù tutto e basta, beh dopo si fanno gli affari, beh ancora c'è tempo, magari la fanno salire un pò nel frattenpo, io la sto tradando da un pò dopo aumento di capitale, ma solo trading, nulla più

Si chiaro ma visto l'azzeramento del capitale...cmq vedremo anche se a sentore ( perche' non capisco molto di onde ) mi attendo un altro minimo per l'indice ma avevo calcolato al max un 15.000:rolleyes: bah vedremo , grazie nel frattempo per le tue preziose view OK!
 

Allegati

  • ScreenShot063.jpg
    ScreenShot063.jpg
    97,7 KB · Visite: 243
ringraziate che non facciano guerre mondiali......

Volevi dire sperate che non facciano... perchè stanno per farle, come ammesso anche da Kirill.

In ogni caso io sono ben più pessimista del doppio minimo sul nostro indice...
 
Ultima modifica:
Si chiaro ma visto l'azzeramento del capitale...cmq vedremo anche se a sentore ( perche' non capisco molto di onde ) mi attendo un altro minimo per l'indice ma avevo calcolato al max un 15.000:rolleyes: bah vedremo , grazie nel frattempo per le tue preziose view OK!

Se dal weekly (dove c'è una death crosso appena fatta) passi al monthly ti accordi che gli oscillatori hanno un bel po' di spazio per scendere...
 
non so voi.....ma io appena torno mi compro un ephod.....:)
 
Volevi dire sperate che non facciano... perchè stanno per farle, come ammesso anche da Kirill.

In ogni caso io sono ben più pessimista del doppio minimo sul nostro indice...

Beh dal tuo nik non si poteva avere una risposta migliore...:D vedremo passo passo , io non riesco ad andare molto lontano con le previsioni, è dal 2011 che molti si attendevano il ritorno del bear market ed invece siamo arrivati al 2015 /2016 per DAX e SPX intendo_Ora un ritorno a 1600 e forse 1400 spx credo sia senza dubbio salutare, ma con rotazione settoriale visto gli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi tempi.
 
T shirt per Morgan:D
 

Allegati

  • kkk.jpg
    kkk.jpg
    47,1 KB · Visite: 212
Volevi dire sperate che non facciano... perchè stanno per farle, come ammesso anche da Kirill.

In ogni caso io sono ben più pessimista del doppio minimo sul nostro indice...

Se dal weekly (dove c'è una death crosso appena fatta) passi al monthly ti accordi che gli oscillatori hanno un bel po' di spazio per scendere...

io mi gioco una palla che il 2016 finirà con una variazione degli indici USA non superiore al 6/7% o più in basso o più in alto.

L'ecomunist in tal senso ha parlato chiaro, ci avete speso pagine e pagine di 3ad ad interpretare e non avete visto la profezia più chiara:o
 
Indietro