miseraccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dissocio dalla scelta dello staff di chiudere il thread dell'amico lippone che giudico sconveniente per l'immagine del fol

in virtu' di cio' sciopero per oggi e mi asterro' dallos crivere ancora in questo fol in solidarieta' a ciro
 
acc.. chiuso il 3d di lip? :(
 
mi aggrego al gruppo per scioperare.................
 
Ma dai che Ciro sara contento se continuiamo qua
 
è assurdo vedere la prepotenza continua di questo sito nei confronti di una persona come ciro che si è sempre dimostrato corretto posto oggi dopo molto tempo solo perche ho saputo da una chat interna la notizia e conferma il mio pensiero non postare piu su finanzaoline
 
il rettore se ricordo dava sh oggi grazie comunque rettore



non vorrei che il rettore aprisse un forum su un'altra testata editoriale come investire oggi - oppure mai dire borsa. spero vivamente di no.
 
mi dissocio dalla scelta dello staff di chiudere il thread dell'amico lippone che giudico sconveniente per l'immagine del fol

in virtu' di cio' sciopero per oggi e mi asterro' dallos crivere ancora in questo fol in solidarieta' a ciro

OK! SCIOPERO

in protesta alla mancata EQUITA' nella moderazione.
 
cmq io lo seguivo "tanto per" nn avendo capito il suo metodo, ma mi sembrava simpatico e disponibile, e poi ragazzi nn capita spesso di conoscere persone che siedono all SUA destra no?:mmmm:

(Ciro ci conosciamo solo da alcune settimane , mi sei simpatico e quindi ci scherzo un pochino)

Auguri cmq per il tuo threadOK! (anche se nn capirò mai una beata m.inkia)

Ciao
 
è assurdo vedere la prepotenza continua di questo sito nei confronti di una persona come ciro che si è sempre dimostrato corretto posto oggi dopo molto tempo solo perche ho saputo da una chat interna la notizia e conferma il mio pensiero non postare piu su finanzaoline
bene buon proseguimento su altri forum ;)
 
bene buon proseguimento su altri forum ;)

Mi scusi, ma come moderatrice Le sembra il modo di rispondere al nik CHIP.

non credo Lei dovrebbe moderare invece penso che sii sia sentita offesa alle parole del professore e per questo si e rivolta al Sig. Alberto non aveva Lei la capicità di gestire il Fol mi scusi ........


grazie e aspetto volentieri risposta se Vorrà
 
Mi scusi, ma come moderatrice Le sembra il modo di rispondere al nik CHIP.

non credo Lei dovrebbe moderare invece penso che sii sia sentita offesa alle parole del professore e per questo si e rivolta al Sig. Alberto non aveva Lei la capicità di gestire il Fol mi scusi ........


grazie e aspetto volentieri risposta se Vorrà

è stato confermato nuovamente il mio pensiero , evidente che postare livelli f tendo a definire precisi disturba qualcuno.
coloro che promuovono azioni censorie e che non sanno motivare si limitano a sillabare le risposte , questo nostro malgrado è lo status quo vigente in un paese che si definisce DEMOCRATICO :censored:
 
Mi scusi, ma come moderatrice Le sembra il modo di rispondere al nik CHIP.

non credo Lei dovrebbe moderare invece penso che sii sia sentita offesa alle parole del professore e per questo si e rivolta al Sig. Alberto non aveva Lei la capicità di gestire il Fol mi scusi ........


grazie e aspetto volentieri risposta se Vorrà
Come ho già detto diverse volte: il forum ha delle regole di buona educazione oltre a quelle tecniche.
Se ti dico in mp di darci un taglio e tu continui e ad un certo punto offendi chi fa le veci della padrona di casa( io), allora sei fuori.
Il signor lippone ha citato la redazione di finanzaonline e mi è sembrato giusto far intervenire l'amministrazione, anche se non avevo bisogno di terranovese per bannarlo.
Se io vengo a casa tua a dettare legge e offenderti mi lasci fare o mi sbatti fuori?
per quanto riguarda il minacciare di non scrivere più o andarsene in altri forum, nessuno può obbligare nessuno a restare e in virtù del fatto che siamo liberi di andarcene ho augurato buona continuazione su altri lidi.
Spero d'essere stata chiara buona continuazione Anna:)
 
grazie sig.ra Anna................

e giustissimo e Lei la padrona di casa..............

ma il professore si ricordi e il suo inqulinino e paga regolermente l'affitto senza chiedere nulla in cambio.............

Mi basta la sua risposta

buon proseguimento.............
 
scusate e' uscito il 59 di lippone???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro