Mitici non vedono i rigori ,i falli nulla.tranne quello che si arrabbia per i torti

per la cronaca
gli arbitri aggiuntivi erano
Banti, Damato ...

io punterei su damato...per cercare il delatore cecato...:D :D
 
invece era banti che non ha visto ranocchia con ciani ...:wall:
 
vedere ciani di notte,bisogna essere bravi.:D

...anche Klose ha dichiarato di non aver visto Ranocchia in occasione del gol... certo che all'Olimpico, con l'impianto d'illuminazione, hanno una bella gatta da pelare... :o
 
...anche Klose ha dichiarato di non aver visto Ranocchia in occasione del gol... certo che all'Olimpico, con l'impianto d'illuminazione, hanno una bella gatta da pelare... :o

battute a parte,klose ha fatto un gran goal,banti ha fatto una grande caca.ta.
 
gli errori si compensano, perlomeno dal mio punto di vista: ho vinto 300 euro per la vittoria dealla lazie e ne ho persi (meglio non vinti) altrettanti per la sconfitta della rometta, entrambe le partite caratterizzate da errori arbitrali :o
 
in realtà , secondo me , vogliono favorire l'inter. Con lui in campo perdiamo sempre o è un caso che nelle ultime 3 trasferte c'era lui e abbiamo perso ?

non è tanto la sua presenza quanto la sua posizione

anche contro la lazio con l'uscita di cambiasso era uno dei mediani e lui
come difensore davanti alla area è indolente..poco applicato


il problema è che non abbiamo altri da mettere ..son rotti

messo come trequartista o laterale ha fatto molto bene perchè
rientra ma non è essenziale difensivamente visto che gli altri gli danno copertura..
diciamo che deve poter difendere ma non essere il perno o il fulcro di una zona,
se no li soffriamo...
invece se deve aiutare un altro con la sua fisicità
da il meglio quando c'è da prendere la palla..e può essere un fattore della partita

e è questo che strama gli ha fatto fare prima che cambiasso uscisse...e credo gli farà fare nelle partite importanti..
 
gli errori si compensano, perlomeno dal mio punto di vista: ho vinto 300 euro per la vittoria dealla lazie e ne ho persi (meglio non vinti) altrettanti per la sconfitta della rometta, entrambe le partite caratterizzate da errori arbitrali :o

solo che qua non è solo questione di errori ma di qualcosa che va oltre..

abbiamo un giocatore che viene squalificato per aver intimidito un guardalinee..

peccato che non sia stato il guardalinee intimidito a fare la denuncia..no

è stato banti giudice di porta lontano metri dal collega..

ora mi sta bene tutto..ma questa non si era mai vista...

da quando un guardalinee deve aver la badante?
e le visioni mistiche dell'arbitro di porta avvengono quando c'è di mezzo
uno dell'inter? quando mai è capitato in altri campi e con altre squadre?

e di calciatori che vanno a brutto muso vicino ai guardalinee
se ne vedono a dozzine eh...:o
 
solo che qua non è solo questione di errori ma di qualcosa che va oltre..

abbiamo un giocatore che viene squalificato per aver intimidito un guardalinee..

peccato che non sia stato il guardalinee intimidito a fare la denuncia..no

è stato banti giudice di porta lontano metri dal collega..

ora mi sta bene tutto..ma questa non si era mai vista...

da quando un guardalinee deve aver la badante?
e le visioni mistiche dell'arbitro di porta avvengono quando c'è di mezzo
uno dell'inter? quando mai è capitato in altri campi e con altre squadre?

e di calciatori che vanno a brutto muso vicino ai guardalinee
se ne vedono a dozzine eh...:o

Va bhè, ma questo è sempre stato così...
Se Totti va a muso d'uro contro l'arbitro e lo manda a quel paese si chiude un occhio, se lo fa Ekdal (uno a caso, neh) si prende la squalifica.

Quel comportamento è da stigmatizzare a prescindere, l'errore è non squalificare Totti, non la sanzione ad Ekdal...

Ma queste cose ci sono sempre state; Baresi negli ultimi anni di carriera veniva ammonito solo se sparava all'avversario, stessa cosa valeva per Maldini o Cannavaro...

Ma credo che sia così in ogni tipo di lavoro; se domani mi manda a quel paese uno che conosco da anni, sopporto... se lo fa il neo assunto, lo ribalto!
 
Va bhè, ma questo è sempre stato così...
Se Totti va a muso d'uro contro l'arbitro e lo manda a quel paese si chiude un occhio, se lo fa Ekdal (uno a caso, neh) si prende la squalifica.

Quel comportamento è da stigmatizzare a prescindere, l'errore è non squalificare Totti, non la sanzione ad Ekdal...

Ma queste cose ci sono sempre state; Baresi negli ultimi anni di carriera veniva ammonito solo se sparava all'avversario, stessa cosa valeva per Maldini o Cannavaro...

Ma credo che sia così in ogni tipo di lavoro; se domani mi manda a quel paese uno che conosco da anni, sopporto... se lo fa il neo assunto, lo ribalto!

se tutta lapanchina della giuve inveisce contro il guardialinee,annulli il goal..
ovvio.
 
Va bhè, ma questo è sempre stato così...
Se Totti va a muso d'uro contro l'arbitro e lo manda a quel paese si chiude un occhio, se lo fa Ekdal (uno a caso, neh) si prende la squalifica.

Quel comportamento è da stigmatizzare a prescindere, l'errore è non squalificare Totti, non la sanzione ad Ekdal...

Ma queste cose ci sono sempre state; Baresi negli ultimi anni di carriera veniva ammonito solo se sparava all'avversario, stessa cosa valeva per Maldini o Cannavaro...

Ma credo che sia così in ogni tipo di lavoro; se domani mi manda a quel paese uno che conosco da anni, sopporto... se lo fa il neo assunto, lo ribalto!

ribadisco che qua non è quello minacciato che denuncia..
ma uno che sta a metri ..

il guardalinee se si sente minacciato deve solo dirlo al microfono all'arbitro
e se non lo fa mi pare di poter dire che non si sente così minacciato..

mentre uno che sta a metri ne sa più del guardalinee che sta a a due centimetri da guarin
e denuncia una aggressione che l'aggredito non sa di ricevere?

il massimo è che banti veda a distanza una presunta aggressione
e poi non veda a 3 metri "l'aggressione" :D :D a ranocchia
è curioso no ?...:o
 
ribadisco che qua non è quello minacciato che denuncia..
ma uno che sta a metri ..

il guardalinee se si sente minacciato deve solo dirlo al microfono all'arbitro
e se non lo fa mi pare di poter dire che non si sente così minacciato..

mentre uno che sta a metri ne sa più del guardalinee che sta a a due centimetri da guarin
e denuncia una aggressione che l'aggredito non sa di ricevere?

il massimo è che banti veda a distanza una presunta aggressione
e poi non veda a 3 metri "l'aggressione" :D :D a ranocchia
è curioso no ?...:o

Non entravo nel merito dell'episodio in se...
Rispondevo all'affermazione in cui si diceva che di giocatori che vanno a muso d'uro ce ne sono a dozzine...

E' chiaro che se lo fa Chiellini (cambio esempio) ha un peso, se lo fa Guarin che è arrivato nel nostro campionato "ieri" ne ha un altro...

Poi non so come funziona il referto arbitrale, se arbitro e guardalinee ne hanno uno a testa o se ne hanno uno unico che racchiude tutto...
 
Indietro