MITTEL OPSC/OPSO nuova obbligazione in arrivo a 6 anni tasso minimo 6% IT0004936289

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

oggi giornata d'assestamento ma i 101 li abbiamo toccati e se non fosse stato per il continuo ricaricarsi a 101 saremmo andati almeno a 101,20....quando le vendite finiranno potremo andare:oOK! ...vediamo se domani riusciremo a vedere denaro oltre 101OK!
 
oggi giornata d'assestamento ma i 101 li abbiamo toccati e se non fosse stato per il continuo ricaricarsi a 101 saremmo andati almeno a 101,20....quando le vendite finiranno potremo andare:oOK! ...vediamo se domani riusciremo a vedere denaro oltre 101OK!

Oggi stessa storia, si ricarica sempre la lettera intorno a 100.90, aspettassero qualche giorno la venderebbero ben più alta :).
 
ciao!
ma con Webank è possibile acquistare questa obbligazione?
Rispetto alle due obbl:
ISIN Scadenza Tasso Valuta
IT0004892763 2015 6,40% Lira Turca
IT0004918410 2016 7,40% Lira Turca

come la vedete?

Grazie!
 
ciao!
ma con Webank è possibile acquistare questa obbligazione?
Rispetto alle due obbl:
ISIN Scadenza Tasso Valuta
IT0004892763 2015 6,40% Lira Turca
IT0004918410 2016 7,40% Lira Turca

come la vedete?

Grazie!

non è possibile confrontare la frutta con gli ortaggi..... un bond in EUR confrontato con uno in valuta turca?!!?!?
 
Superati i 101....:D prossima tappa 102
 
Tanto cattivo che oggi stanno sparando sulla lettera, mi ricorda tanto il book dei primi giorni di collocamento di una certa MB Carattere.

Sempre sia lodata, ce ne vorrebbe una al mese.
Però mi pare un po' il caso della lana e della seta ;)
 
Ma voi prevedete continui a salire o che, dopo questa prima fase di entusiasmo, si ritorni sotto i 100?
Entrare oggi può essere un affare?

Sto cercando di piazzare qualche cippino di risparmio, ma con i chiari di luna che ci sono....

Grazie!
 
Ma voi prevedete continui a salire o che, dopo questa prima fase di entusiasmo, si ritorni sotto i 100?
Entrare oggi può essere un affare?

Sto cercando di piazzare qualche cippino di risparmio, ma con i chiari di luna che ci sono....

Grazie!

Si spera che salga :D
Cmq sotto 100 non c'è mai andata.
Guarda cosa viene negoziata domani IT0004931355 una Intesa 3 anni 1,75% tasso fisso.
Oramai siamo oltre il fondo del barile.
 
io ho problemi con directa
ho liquidato una parte di mittel6% con una minusvalenza (venduto a 100.97 da 100.85) è successso anche a voi?
 
101, 47... grande mittel! Secondo me nel breve vedremo i 102... ;)
 
io ho problemi con directa
ho liquidato una parte di mittel6% con una minusvalenza (venduto a 100.97 da 100.85) è successso anche a voi?

CHIAMA, IO HO VENDUTO E MI HA CALCOLATO IL TOTALE DELLA VENDITA COME PLUSVALENZA..:eek: POI L'HANNO MESSO A POSTO STANNO FACENDO CASINI INCREDIBILI
 
io ho problemi con directa
ho liquidato una parte di mittel6% con una minusvalenza (venduto a 100.97 da 100.85) è successso anche a voi?

Io le ho dall'opsc e devo dire che Directa in questo caso non agisce correttamente, però a mio favore.
Su fineco: obb in carico a 100 e su azioni già pagato capital gain (come fossero state vendute a 1.75).
Su directa obb in carico al prezzo medio di acquisto delle azioni.
 
Indietro