MMTIF - Micromem Technologies

Come immaginavo...caduta libera...secondo me certe aspettative son create a doc per vendere qualche azione in piu...assolutamente niente di concreto....e noi ***** che siamo ancora qua a scrivere e a crederci...
 
salve a tutti.. ho micromem dal 2000 e conosco vita morte e miracoli di questa azienda!! le ho comprate a 3$ e a 0,20$... credo che tra un pò tutti parleranno di questa azienda e dello sviluppo di questo progetto mram...e allora sarà troppo tardi per comprarle!!!!
Il 18.03.2008

Sono passati 10 anni....
Da MRAM a sensori...
Vale la pena anche adesso?
Speriamo di non aspettare altri 10 anni.
Inizierei ad essere troppo vecchio.
:wall::wall::wall::wall:
 
la mia paura è che la tecnologia dopo 10 anni sia vecchia...sorpassata e che quindi nessuno se la fila.....ecco perché sembra che succeda di tutto e non succede niente...mi piacerebbe sapere la vostra opinione obbiettiva
 
Cazzstola sono giorni che facciamo volumi importanti....eh eh eh...dai che arriviamo a 1 dollaro con 25 azioni e a 100 con 560....eh eh eh.....che schifo...
 
a bhe non è che ci rimanga molto da fare..è dal 2001 che aspetto...comunque sia....non mi fido....ciauuu
 
sempre più giù...0.087.......penso sia arrivato il momento di rassegnarsi.....
 
....ho l'impressione che sia finita....leggendo qua e la niente di buono....la metto persa e non ci penso piu...
 
Screenshot_20190102-161832_Chrome.jpg
Mai visto un +300%:clap:
 
Indietro