-MNGA- Magnegas Corp La quarta Bolgia dantesca.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io penso che saranno fondamentali i prox 6 mesi per capire se è un aspettando godot con incassi ai santilli oppure no.
 
Trimestrale prox almeno il doppio della precedente, coco mi auguro che oltre ad avere i risultati certificati prendano almeno 1 contratto, i soldi dai clienti grossi inizieranno ad arrivare adesso.
 
Non mi sto contraddicendo... la cassa a inizio anno (2015) stava a 5 milioni... a fine 2015 han guidato uno spike sopra una certa soglia per convertire e ottenere cash che non avevano più. In un anno bruciati 5 milioni, quanto se non ricordo male 2 anni fa, più l'ADC da 2 milioni per essi. Bruciati 12 milioni in pochi anni per cosa esattamente? Una sede nuova?

Ovvio che poi fanno 300% anno su anno di ricavi. Spendi 5 e guadagni 0.2, l'anno dopo 0.6, l'anno dopo ancora 1.2... bello, ok, ma stai sempre sotto rispetto a delle spese che comunque sono folli e a mio parere ingiustificate, e che ti portano inevitabilmente a fare ADC o a ricorrere al pompaggio per convertire. Son due anni che seguo sto titolo e la svolta sta sempre dietro l'angolo. Qui secondo me, se un futuro ci sarà, non si vedrà prima di 4-5 anni

Un +300% NON è per niente ovvio. Dimostra che il prodotto VENDE, punto!
Dimostri di non avere molta esperienza nel settore commerciale. I 12 m spesi "in pochi anni" sono esattamente i soldi che un'azienda DEVE spendere per implementare dal nulla una rete commerciale efficiente e spingere un prodotto totalmente nuovo. La svolta c'è già stata ed è stata l'acquisizione di due clienti fondamentali come NYFD e US Navy, perché, a differenza di un privato, hanno i mezzi per effettuare una DD sul prodotto più che scrupolosa.
Se per te questo non vuole dire niente, direi che il dialogo è morto i partenza. In quanto ai bilanci: è vero, non sono in attivo, ma se lo fossero allora l'azione starebbe a 10 $. Ti contraddici di nuovo: prima dici che non ci credi, poi dici che un futuro ci "potrebbe" essere entro 4-5 anni. Se il prodotto è una bufala non ci sarà nessun futuro, quindi deciditi: o è una bufala o non lo è...
 
Beh il 300% potrebbe essere principalmente proveniente da Essi che aveva un fatturato di 2M l'anno.
 
Trimestrale prox almeno il doppio della precedente, coco mi auguro che oltre ad avere i risultati certificati prendano almeno 1 contratto, i soldi dai clienti grossi inizieranno ad arrivare adesso.

Nella prox trimestrale ci saranno anche i 385 k $ ricevuti come anticipo per l'impianto consegnato a Green gas, giusto? se prendono un contratto per la coco l'azione parte a razzo. Altro che gas da taglio, questo è un business da paura!
 
Beh il 300% potrebbe essere principalmente proveniente da Essi che aveva un fatturato di 2M l'anno.

E' vero, ed anche io l'avevo fatto notare quando era uscita la II trim. Però la III trim ha mostrato un aumento del fatturato di circa il 20% rispetto alla II trim. Questo può essere legato solo alle vendite di MagneGas 2
 
Io adesso mi vado a fare un pisolino.... a stasera!
 
Un +300% NON è per niente ovvio. Dimostra che il prodotto VENDE, punto!
Dimostri di non avere molta esperienza nel settore commerciale. I 12 m spesi "in pochi anni" sono esattamente i soldi che un'azienda DEVE spendere per implementare dal nulla una rete commerciale efficiente e spingere un prodotto totalmente nuovo. La svolta c'è già stata ed è stata l'acquisizione di due clienti fondamentali come NYFD e US Navy, perché, a differenza di un privato, hanno i mezzi per effettuare una DD sul prodotto più che scrupolosa.
Se per te questo non vuole dire niente, direi che il dialogo è morto i partenza. In quanto ai bilanci: è vero, non sono in attivo, ma se lo fossero allora l'azione starebbe a 10 $. Ti contraddici di nuovo: prima dici che non ci credi, poi dici che un futuro ci "potrebbe" essere entro 4-5 anni. Se il prodotto è una bufala non ci sarà nessun futuro, quindi deciditi: o è una bufala o non lo è...

Per me giunti a questo punto non è una bufala ma non è quello che mi aspettavo. Ma poi scusa, smettila di vedere contraddizioni ovunque. Io dico che non ci credo, ma visto che non sono il padrone assoluto della verità potrei anche sbagliarmi. Quindi se un futuro ci sarà, sarò tra un bel po'...
 
Questo nn è un titolo.
È una contraddizione pura. Mai una logica!
Mercati a meno due mnga positivo
Mercati a zero questa è negativa.
 
occhio al close sotto 1,50, può innescarsi la correzione delle onde ABC che possono portare il titolo a chiudere il gap aperto a 1,15.
 

Allegati

  • MAGNEGAS CORP..png
    MAGNEGAS CORP..png
    25,2 KB · Visite: 116
In effetti potrebbe essere, questa è la JV https://opencorporates.com/companies/us_mi/E3569H
essendo in michigan potrebbe essere, la cosa che mi lascia perplesso è che l'unico nome che compare è un tal Adam T. Frost che dovrebbe essere un avvocato e l'indirizzo da ad uno spizio(di gran lusso) ma essendo questi siti non molto affidabili e quella una zona ricca di aziende magari mi sbaglio. L'unica società che vedo nei dintorni del settore è una canadase di condutture per il gas.
 
Ultima modifica:
Pare che l'utility in questione lavori sia sul mercato USA che Canadese quindi il cerchio si restringe, se poi andiamo a vedere indiscrezioni varie potrebbe proprio essere dte energy
 
Indietro