MNGA.O and Santilli's band: Lasciate ogni speranza voi che entrate

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
MNGA / MagneGas Corp. - MNGA / MagneGas Corp. null (Current Report)

Si però non mi spiego i comunicati come questo MagneGas annuncia vendite record per il primo trimestre del 2018. I ricavi aumentano del 42% a $ 1,2 milioni. E il titolo fa nuovi minimi..

ti ha già risposto mev, e per la verità l'argomento è già stato sviscerato diverse volte da alcuni utenti.

Venendo alla press release in questione: cosa fa MNGA?

Rivela un unico dato di bilancio (il fatturato del trimestre), che di prassi viene comunicato al mercato in forma diversa e soprattutto completa (di utili/perdite, costi, numero azioni, etc. etc.).

Enfatizzando un dato positivo (la crescita), e non accennando al resto.

Il mercato è forse un po' più scettico di un tempo rispetto a questa particolare forma di comunicazione utilizzata dall'azienda, e non risponde "positivamente". O comunque la pressione in vendita (di tutte le azioni emesse dall'azienda) è troppo forte.

Ma sicuramente ci saranno altri sviluppi, altre press release, altri spike.
 
In controtendenza oggi
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19,6 KB · Visite: 187
entrato tp 1 0.74 tp 2 1.42
 
una sola considerazione, marginale:

1,782,864 shares issued and outstanding at December 31, 2017

13,264,655 shares issued and outstanding at March 31, 2018

As of May 14, 2018, there were 15,724,282.28 shares of the issuer’s $0.001 par value common stock issued and outstanding.
 
Ocio che sembrerebbe che il cesso voglia fare un bel balzello
 
mi voglio fare del male... entrato a 0.43
 
+60% e nessuno che scrive niente? Sono rimasto l'unico su sta crosta?:'(
 
si ma tra poco si sgonfia e magari fatto altro rs
Lo so ma tanto da perdere l'80 a perdere il 70 perso x perso l'ho tenuta fino ad adesso vedo fino a quanto puo andare sicuramente non recuperero tutto xo mi piacerebbe sapere da voi esperti quali potrebbero essere le resistenze una era 0,60 se la supera puo arrivare a 0,75-0,80?
 
non aggiorno più il grafico ma secondo me è arrivata, max arriva a 0,80 ma è improbabile con sti ladri
 
0.75 max avevo un primo ordine di vendita ma l'ho tolto x il momento rimango a guardare
 
Indietro