Modem router

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fand@ngo

Nuovo Utente
Registrato
14/4/04
Messaggi
976
Punti reazioni
83
Da inesperto chiedo a voi : ho dei portatili , di cui uno nuovo , un HP , linea ADSL , ho un router che credo mi stia dando problemi , dovendolo sostituire , devo prendere un router con il modem incorporato o i portatili moderni hanno già di suo il modem incorporato e quindi mi basta un buon router ( caratteristiche ? )
Grazie e saluti.

P.S. Mi collego wireless
 
in base a cosa ritieni che il tuo router stia dando dei problemi?
non credo proprio che il tuo notebook abbia un router integrato , mai sentito dire :)

ultimamente si era parlato dei fritzbox come marca gradita, il riassunto è che devi trovare un'azienda che fornisca supporto negli anni per nuovi firmware
eviterei tutto ciò che richiede troppo tempo da dedicarci a meno che non diventi il tuo hobby (openwrt)
 
Ti serve un modem router.

Caratteristiche direi:

wifi dual band 2.5 e 5 ghz con 811.ac
porta usb che può tornare sempre comoda
antenne esterne direzionali

(edit)

il link è raggiungibile, non capisco perchè io vedo errore 503 :mmmm:
 
Grazie amici , qualche anno fa avevo problemi con la linea : era il router......asus 160 € circa , cambiatolo con un Netgear da 60 € è un lustro che funxia alla grande !
Ora mi sembra di riavere i problemi di allora : linea molto lenta a volte , impuntamenti , lunghi tempi per scaricare un ***** di immagine......ho wind adsl , Riviera del Brenta- Venezia
 
Ti serve un modem router.

Caratteristiche direi:

wifi dual band 2.5 e 5 ghz con 811.ac
porta usb che può tornare sempre comoda
antenne esterne direzionali

tipo questo tanto per fare un esempio



il link è raggiungibile, non capisco perchè io vedo errore 503 :mmmm:

si vede, con amazon fa sempre cosi'

solo che dice "ATTENZIONE questo prodotto non ha il modem integrato."
 
Ultima modifica:
Da inesperto chiedo a voi : ho dei portatili , di cui uno nuovo , un HP , linea ADSL , ho un router che credo mi stia dando problemi , dovendolo sostituire , devo prendere un router con il modem incorporato o i portatili moderni hanno già di suo il modem incorporato e quindi mi basta un buon router ( caratteristiche ? )
Grazie e saluti.

P.S. Mi collego wireless

Se ti interessa usato pochi mesi, acquistato a 89.90 con scontrino ad agosto 2019 quindi ancora in garanzia lo cedo a 40 euro


TP-LINK AC1200 VOIP VDSL2 MODEM ROUTER | Euronics
 
Prima di cambiarlo ... FIRMWARE aggiornato ? provato un reset? Se ha molti anni cambiare .
Poi se proprio devi prendine uno che supporta la fibra.Tp link o Fritz :cool:
 
Ultima modifica:
Grazie amici , qualche anno fa avevo problemi con la linea : era il router......asus 160 € circa , cambiatolo con un Netgear da 60 € è un lustro che funxia alla grande !
Ora mi sembra di riavere i problemi di allora : linea molto lenta a volte , impuntamenti , lunghi tempi per scaricare un ***** di immagine......ho wind adsl , Riviera del Brenta- Venezia

Non è che sei in whole sale? Con tutti gli Smart Workers in giro le linee cominciano a soffrire
 
Indietro