modifica addebito rata mutuo senza andare in banca

scorpion.b

Nuovo Utente
Registrato
11/5/16
Messaggi
77
Punti reazioni
0
Buongiorno ho un mutuo presso intesa san paolo e vorrei cambiare addebito presso altra banca, possibile che per cambiare l’addebito devo per forza andare in banca ???
mi hanno detto che devo compilare un modulo in quanto non è attivato il rid
 
possibile che non c’è nessuno che mi può rispondere ?
 
io ho un mutuo intesa addebitato inizialmente su conto corrente intesa. Una volta chiuso, ho cambiato conto di addebito per tre volte e tutte le volte ho fatto richiesta all'operatore della filiale di riferimento intesa che mi seguiva. Richiesta fatta tramite mail che conteneva la richiesta e il nuovo iban
 
io ho un mutuo intesa addebitato inizialmente su conto corrente intesa. Una volta chiuso, ho cambiato conto di addebito per tre volte e tutte le volte ho fatto richiesta all'operatore della filiale di riferimento intesa che mi seguiva. Richiesta fatta tramite mail che conteneva la richiesta e il nuovo iban

Loro mi hanno detto che devo per forza passare in filiale fisicamente per compilare un modulo, ma a me sembra molto strano.!!!!
Possibile ???
 
Loro mi hanno detto che devo per forza passare in filiale fisicamente per compilare un modulo, ma a me sembra molto strano.!!!!
Possibile ???

Se proprio non vuole andare in banca gli può sempre fare una bella raccomandata A/R, alla filiale di riferimento, con la richiesta firmata da intestatari mutuo, con i tempi che si allungano credo....
 
ma vuoi cambiare conto di addebito perchè chiudi il conto intesa immagino
 
Indietro