Moleskine l' agenda che tiene i tuoi sogni

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

..sta facendo esattamente come ieri, positiva tutto il giorno e poi l'affossano con due spicci
 
esatto , anche ieri in chiusura candelotto rosso:angry:
sono tornati sulla parte bassa del canale rialzista (orario)
 

Allegati

  • Screenshot - 30_04_2014 , 17.15.jpg
    Screenshot - 30_04_2014 , 17.15.jpg
    107,8 KB · Visite: 207
ottima chiusura, venerdì potrebbe aprire in gap up
 
non capisco perchè fineco mi carichi quella candela a maggio .. boh

cmq :cool:
 

Allegati

  • HAMMER.JPG
    HAMMER.JPG
    59,8 KB · Visite: 41
chiedo venia .. ho scritto hammer bullish ansichè harami bullish :doh:
 
mike oggi ho passato una giornata molto pesante :( sono a pezzi stavo cercando di trovare dei biglietti al concerto (per mia figlia) emma marrone :D che la porto io :yes: sia chiaro :D
 
:yes: come sempre OK!

sto cercando qualcosa (sempre sulla nostra azienda) di particolare ;) vediamo se ci riesco ;) tanto domani non si va a lavura :D:D:D eeeeeeeeeeee:clap:

trovata mikeOK! aspetta che la traduco e la posto :cool:

niente d' interessante :D
 
Ultima modifica:
l assemblea per l 8 maggio e alle 18.00
 
市å*´å¿«è¨Šï¼�WeChat週二å…�費動態貼圖「好神宅宅ã€� | 市å*´å¿«è¨Šï¼�WeChat週二å…�費動態貼圖「好神宅宅ã€� | NOWnews 今日新è�ž

è in giapponese o cinese,

porto la traduzione dove è postata il nome della nostra azienda OK!
"Hong Kong Illustrator telefono Fung"
Illustratori locali di Hong Kong. Dedicato creazione grafica gratuita per oltre un decennio, per diversi annunci, molte marche e riviste disegnando illustrazioni, come NIKE, MOLESKINE, Lane Crawford e ha anche partecipato a molte mostre, spettacolo individuo 2011 < puramente di gioco >.

anche su wechat ;)
 
Indietro