Moleskine l' agenda che tiene i tuoi sogni

.....mi ricordo di te su molmed, sei l'amica di web, giusto? Non ricordo il nome però. ...

certo che te per la gnoc.ca sei proprio negato.. ma quanti anni hai.. 80..? sembri uno che abbia già raggiunto la pace dei sensi non a caso ti cimenti su moleskine titolo senza particolari emozioni.. e non su "titoli hard" da emozioni forti..:p
 
certo che te per la gnoc.ca sei proprio negato.. ma quanti anni hai.. 80..? sembri uno che abbia già raggiunto la pace dei sensi non a caso ti cimenti su moleskine titolo senza particolari emozioni.. e non su "titoli hard" da emozioni forti..:p

....ma te non avevi la passione delle ultrasessantenni??
 
Abbastanza fiducioso risultati 1Q OK! :D
 

Allegati

  • moles.JPG
    moles.JPG
    34 KB · Visite: 201
Semplicissimo, il trend di ricerca in google la parola moleskine...raddoppiato in dicembre e gennaio. Se ricerchi Moleskine su google con molte probabilità è perchè potresti comprarla online, non sono tutti trader :D
 
Semplicissimo, il trend di ricerca in google la parola moleskine...raddoppiato in dicembre e gennaio. Se ricerchi Moleskine su google con molte probabilità è perchè potresti comprarla online, non sono tutti trader :D

grazie :bow::bow::bow:

ottima osservazione :eek::eek: vuol dire un ottimo segnale per acquisti online ;)
 
Che poi guardando presentazione di risultati vari...

1Q 2013 ha fatto 16.4 milioni di ricavi, per il 2014 sono attesi 100 milioni di ricavi e il primo semestre acconterà per il 16/17% dei ricavi annuali (meno degli altri anni)..ergo il mercato si aspetta 16,17 milioni di euro, qualsiasi cifra superiore porterà il titolo up OK!
 
1Q 2013 ha fatto 16.4 milioni di ricavi, per il 2014 sono attesi 100 milioni di ricavi e il primo semestre acconterà per il 16/17% dei ricavi annuali (meno degli altri anni)..ergo il mercato si aspetta 16,17 milioni di euro, qualsiasi cifra superiore porterà il titolo up OK!

:eek::eek::eek: :D:D:D
 
....ma te non avevi la passione delle ultrasessantenni??

il mio sogno erotico è sempre stata lei e lo ho sempre detto:

<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/n9tm-PPujiI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

te la allego nella "giusta cornice ambientale che vorrei realizzata fisicamente" in cui immagino tutti dei vari 3d (giovani e meno giovani) dopo le 17.30 in una bella osteria di campagna fuori mano, dopo una dura giornata di combattimenti sui books: chi con gamba o testa rotte, chi invece che festeggia, chi malinconico, chi beve birra "a fiumi" ma tutti insieme con "sano cameratismo e pura goliardia" allietati dalla voce di lei: il mio sogno erotico da sempre..OK! (gran classe tra l'altro e gran voce calda ed erotica..;))
 
Ultima modifica:
Si, ma li ci trovi la sorpresa! :D
 
il mio sogno erotico è sempre stata lei e lo ho sempre detto:

<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/n9tm-PPujiI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

te la allego nella "giusta cornice ambientale che vorrei realizzata fisicamente" in cui immagino tutti dei vari 3d (giovani e meno giovani) dopo le 17.30 in una bella osteria di campagna fuori mano, dopo una dura giornata di combattimenti sui books: chi con gamba o testa rotte, chi invece che festeggia, chi malinconico, chi beve birra "a fiumi" ma tutti insieme con "sano cameratismo e pura goliardia" allietati dalla voce di lei: il mio sogno erotico da sempre..OK! (gran classe tra l'altro e gran voce calda ed erotica..;))
e un uomo :mmmm:
 
ma che state a dire..
 
ciao pazzo mi dispiace pensa che settana ho passato con lunedi festa e venerdi da incubo lavorare tre giorni e fornire per cinque una tragedia lunedi ho preso un di ferie non ja faccio
:D dai domani mentre griglio mangio una costina per te OK! ciao

Caro Nello, comunque anche se ho lavorato il 25 aprile e sto lavorando tutt'ora alle 22.22 del sabato ha reso bene.. io sono solo un poveraccio (il Gasperino il carbonaro) che ha la passionaccia per la finanza e lo studio dei books e basta.. lo "ripeto in continuazione" ma..

..ma continuano a scambiarmi per un trader professionista od un grande esperto sommergendomi di mp di consigli e circondandomi con rispetto reverenziale (il marchese del filmato) canzonandomi dicendo che sono un pazzo posseduto per via del mio stile colorito e che faccio solo finta di essere uno.. "non addetto ai lavori"..:eek::D:p:clap:

e tra l'altro proprio come lui mi alzo tardi la mattina per via del lavoro che faccio e per detto motivo mi collego più tardi degli altri:D:eek::p:clap:

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/H_vix4TZTvQ?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
Ultima modifica:
Ciao pazz , io non so se sei un trader di professione (non credo proprio saresti troppo fuori dagli schemi, i tuoi metodi sono "caserecci", fatti da sensazioni da studi sui ritorni in percentuale dell'onda positiva sull'azione dimenticata o su quella negativa per quella in auge , insomma un sistema personalissimo), ma di certo a parte qualche troppo colorita citazione sei simpatico e almeno onesto!! Piuttosto cosa ne pensi della dormita di stephy e piu' sentito Seneca?OK! Ciao amigos
 
Indietro