Moleskine un nuovo inizio.....e 2....

Quanto quoterà Moleskine per fine anno


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Giova10

Jesus is liberal
Registrato
25/8/13
Messaggi
45.264
Punti reazioni
1.364
Ripartiamo da qui
 
No cè più spazio sull'altro?
 
volevo ripartisse da 1,6 sul nuovo tread.....e ci mettiamo alle spalle il buio pesto nel quale ci hanno sbattuto per più di un anno ;)

Buongiorno a tutti. Ma sbaglio o domani stacca il dividendo?
 
volevo ripartisse da 1,6 sul nuovo tread.....e ci mettiamo alle spalle il buio pesto nel quale ci hanno sbattuto per più di un anno ;)

hai portato sfortuna .... ;)

comunque , prima o dopo lo stacco del dvd, mi aspetto un tour intorno a 1,4 , prima di riprendere a salire :censored:
 
Per Solid domani per che ora è programmata l'assemblea? Ci fai sapere se durante la stessa emergono novità?
Grazie molte.
 

Allegati

  • dito (3).jpg
    dito (3).jpg
    4,4 KB · Visite: 5.876
Per Solid domani per che ora è programmata l'assemblea? Ci fai sapere se durante la stessa emergono novità?
Grazie molte.

L'assemblea inizia alle 14.30 presso la sede di Mediobanca.
Novità è difficile emergano, forse un'accenno all'andamento del trimestre,
ma diranno che rispetta il piano industriale, nulla più.
Poi il 6 c'è il consiglio di amministrazione che esaminerà appunto i dati
del primo trimestre e verrà comunicato a mercato.
 
La vedo ben comprata secondo me domani 1,6 lo vediamo. E vedremo se se ci saranno acquisti per il dividendo di lunedi'
 
qua hanno tutti le idee molto chiare:D 10X EBITDA 2016 (=2 euro) è troppo poi in base a cosa non ho capito. però potrebbe arrivare ai prezzi dell'IPO, viste le aspettative ecc... poi si parla di 2 euro o addirittura 2.50.
poi si parla di 1.97 in base ad una valutazione ma a 12X EBITDA 2015 (=circa 2.10 euro) ha poi ancora buono spazio per crescere. il titolo potrebbe essere sottovalutato (è o non è:mmmm::D)

poi arriva b&t con i suoi criteri poco discrezionali e oggettivi:D che chiarisce tutto dicendo che in sostanza è da pazzi 10X EBITDA . però se lo leggo su IMA ed in altre discussioni mi viene da dire che è anche poco:censored: (ragione = perché gli innamoramenti a dei titoli/aziende portano a valutarli oltre il dovuto).

io per far chiarezza, visti i risultati attesi (sotto ipotesi che verranno raggiunti) e considerando diversi fattori, arrivo a 2 euro, stando prudenziale, felice di sbagliarmi, in eccesso od anche in difetto (per la felicità degli azionisti).

vi saluto!
Questo intervento proprio non l'ho capito.
Hai scontato i flussi attesi nel tuo ragionamento giusto? Io ho scontato i flussi in base alla mia valutazione. Direi che può esserci un margine di almeno 10-15% senza essere uno scandalo. Quindi 2 1,97 2.1 cambia ben poco.
 
qua hanno tutti le idee molto chiare:D 10X EBITDA 2016 (=2 euro) è troppo poi in base a cosa non ho capito. però potrebbe arrivare ai prezzi dell'IPO, viste le aspettative ecc... poi si parla di 2 euro o addirittura 2.50.
poi si parla di 1.97 in base ad una valutazione ma a 12X EBITDA 2015 (=circa 2.10 euro) ha poi ancora buono spazio per crescere. il titolo potrebbe essere sottovalutato (è o non è:mmmm::D)

poi arriva b&t con i suoi criteri poco discrezionali e oggettivi:D che chiarisce tutto dicendo che in sostanza è da pazzi 10X EBITDA . però se lo leggo su IMA ed in altre discussioni mi viene da dire che è anche poco:censored: (ragione = perché gli innamoramenti a dei titoli/aziende portano a valutarli oltre il dovuto).


io per far chiarezza, visti i risultati attesi (sotto ipotesi che verranno raggiunti) e considerando diversi fattori, arrivo a 2 euro, stando prudenziale, felice di sbagliarmi, in eccesso od anche in difetto (per la felicità degli azionisti).

vi saluto!




Ecco perché la mia mente mi faceva girovagare ieri nel thread "vecchio"....era per non leggere quanto sopra :eek:

Ma io dico; si riserva a colui che ha visto nascere Michele come analista, lo ha plasmato, gli ha tolto dalle mani la clava per offrirgli un fioretto :p un trattamento del genere ?

Sa cosa le dico .......no Viuuuulenza :no:......ma .............:D
 

Allegati

  • TOTO1.jpg
    TOTO1.jpg
    6,2 KB · Visite: 415
max 1,598 :))) te l'ho detto che portava sfiga....

cmq questa melina potrebbe anche preludere a un tonfo.
Io consiglierei a chi è dentro in guadagno di vendere.
Ovviamente questo non vale per gli aficionados.

La riprende poi cmq a 1,4/1,45.

ps. se domani è a 1,7, ringraziatemi ;)
 
Ecco i cimeli di oggi pomeriggio.
Il bilancio alto 3 cm, relazione societaria e assetto
proprietario, il tutto rilegato finemente.
In più un gadget composto da agendina e penna. :D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    200 KB · Visite: 18
Partecipazioni rilevanti.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    132,7 KB · Visite: 22
Grazie per renderci partecipi della tua esperienza, ciao.
 
Ecco i cimeli di oggi pomeriggio.
Il bilancio alto 3 cm, relazione societaria e assetto
proprietario, il tutto rilegato finemente.
In più un gadget composto da agendina e penna. :D



Bella Solid OK!

Credevo che il bilancio fosse contenuto nell'agendina piu' minuta :D e che comparissi al 5/6 posto come azionista :p

Nella stessa Giornata, ma al mattino c'era quello della Recordati ma non ci sono andato.
Mi son detto; perché Sodil va a quello di Moleskine a ricevere bei gadget mentre a me come gadget riserveranno dato il comparto di appartenenza, colliri e prodotti per la prostata o l'ipertensione ? :D


Comunque non vi sono notizie a livello generale, il fatto che si svolgesse in quel di Mediobanca poteva far :angry: qualche azionista che le aveva prese in fase di IPO con il "pompaggio" di chi aveva seguito il collocamento

Ciao ;)
 
Bella Solid OK!

Credevo che il bilancio fosse contenuto nell'agendina piu' minuta :D e che comparissi al 5/6 posto come azionista :p

Nella stessa Giornata, ma al mattino c'era quello della Recordati ma non ci sono andato.
Mi son detto; perché Sodil va a quello di Moleskine a ricevere bei gadget mentre a me come gadget riserveranno dato il comparto di appartenenza, colliri e prodotti per la prostata o l'ipertensione ? :D


Comunque non vi sono notizie a livello generale, il fatto che si svolgesse in quel di Mediobanca poteva far :angry: qualche azionista che le aveva prese in fase di IPO con il "pompaggio" di chi aveva seguito il collocamento

Ciao ;)

Mi risulta che ti abbiano dato come miglior azionista di Recordati un bel libro;)
Oggi se andavi ti davano la pomatina per il pirillo:D

Ciao
 
Indietro