Moleskine un nuovo inizio

Danka sei pure qui ? Bravo credo che moleskine a sti prezzi e' buona :-) ci vuole tempo però
 
Danka sei pure qui ? Bravo credo che moleskine a sti prezzi e' buona :-) ci vuole tempo però

Si la sto osservando. Avevo presa 1,075 e poi stoppata a 1,05 ( mi serviva liquidità per mediare Saipem....) Ora è sotto osservazione. Se mi toccasse i 0,94€ sarei più contento ma sto valutando un ingresso attorno all'euro Appena vedo volumi sospetti!
 
Danka sei pure qui ? Bravo credo che moleskine a sti prezzi e' buona :-) ci vuole tempo però

Si la sto osservando. Avevo presa 1,075 e poi stoppata a 1,05 ( mi serviva liquidità per mediare Saipem....) Ora è sotto osservazione. Se mi toccasse i 0,94€ sarei più contento ma sto valutando un ingresso attorno all'euro Appena vedo volumi sospetti!

E' in lento e lungo accumulo ma prima o poi invertirà anche lei ... Bye
 
Si, anche perché qualcuno deve pur ricoprirsi degli short che ha da quasi un anno! E li compererà solo al meglio. Quindi quando vedrà che si è fermata e non si riesce più a farla scendere si coprirà e andrà a colpire un altro titolo.
 
Ragazzi , questo pomeriggio a NEW YORK ... precisamente a Soho ... l'ingresso di Moleskine dove ho comprato una agendina a mia moglie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    200,4 KB · Visite: 21
C'è ancora questo che non vuole ricoprirsi.....che ha il 2,35% di short....

GMT Capital Corp MOLESKINE SPA IT0004894900 2.35 14/03/2014
 
In mezz'ora ha scambiato 300€ meno della mia cena di Natale...
Ottimismo di fine anno, nessuno vuole venderla :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi , questo pomeriggio a NEW YORK ... precisamente a Soho ... l'ingresso di Moleskine dove ho comprato una agendina a mia moglie

costa troppo. berni pensa di essere Trapani e che Moleskine sia Bulgari.
E' un co.io.ne patentato.
Speriamo che nel 2015 li caccino....insieme a tutto il board.
 
Buon anno a tutti
 
Buon anno anche a te.

Stamattina MSK aveva ancora qualche bollicina di spumante:D:D
prendiamola sul ridere, sperando che sia veramente l'anno della riscossa.
Ciao

OK!

ormai dovremmo essere vicini alla soluzione dell'arcano.....il bello è che la società, avendo liquidità, sembrerebbe non interessata ad acquistare azioni proprie.....vedremo, ma se i risultati vanno nella giusta direzione ne vedremo delle belle....intanto dollaro e petrolio aumentano i margini societari, nonostante un management che non metterei a capo di una bottega artigianale....
 
io spero vada da qui in avanti almeno verso 1,20 .... dico .... spero!
 

Allegati

  • moleskine.JPG
    moleskine.JPG
    155,7 KB · Visite: 28
Un mese preciso all'uscita dei risultati preliminari sui ricavi, con il cambio a favore penso la quota dei 100 milioni non e' un utopia. Il problema e' che questo forecast ce l'avevano gia' quando un rafforzamento cosi violento del dollaro non era atteso. In sintesi anche se fanno un meet delle previsioni e' solo grande fortuna (secondo me). Il mercato, che non e' scemo, sapeva che questa era una grande scommessa e giustamente ci e' andato a ribasso.
Come vada vada penso che una rimonta del titolo sui 1,20 non sia cosi impossibile entro un mese se il mercato prende confidenza sui risultati...
Stiamo a vedere, sinceramente ad oggi lo vedrei su un fair price di 1.50 :censored:
 
Un mese preciso all'uscita dei risultati preliminari sui ricavi, con il cambio a favore penso la quota dei 100 milioni non e' un utopia. Il problema e' che questo forecast ce l'avevano gia' quando un rafforzamento cosi violento del dollaro non era atteso. In sintesi anche se fanno un meet delle previsioni e' solo grande fortuna (secondo me). Il mercato, che non e' scemo, sapeva che questa era una grande scommessa e giustamente ci e' andato a ribasso.
Come vada vada penso che una rimonta del titolo sui 1,20 non sia cosi impossibile entro un mese se il mercato prende confidenza sui risultati...
Stiamo a vedere, sinceramente ad oggi lo vedrei su un fair price di 1.50 :censored:

i risultati ...chi deve saperli ...li conosce di già....
 
Lanciato buy a 1 euro...deve rimbalzare
 
Indietro