Molinari (LEGA) : "governo di unita' nazionale con Draghi Presidente del Consiglio"



Poverini quelli della Lega....mi fanno tenerezza...nei sondaggi stanno calando inesorabilmente....il covid ha dimostrato tutta la pochezza della Lega come idee e contributi....e ora chiedono un governo di unità nazionale con Draghi presidente,persona che fino a qualche mese fa schifavano,per mandare a casa Conte....ma pensano che Draghi sia un defi.ciente per fare un governo con loro?? certo che se si dovesse fare questo pseudo governo di unità nazionale non voterò più la sinistra...
 
per fare il premier in un paese fallito come l'italia a rischio guerra sociale come sarà dopo il coronavirus

bisogna proprio essere fuori di melone...
 
Seh, e Draghi è così scemo che s'infila in un vespaio del genere per farsi bruciare subito dopo irrimediabilmente. Come minimo accetta per il dopo Mattarella, se nel frattempo non si decide per qualche incarico importante in Europa. Conte sta poi facendo più che bene, la gente lo capisce e non abbocca alle fesserie leghiste.
 
me lo vedo Draghi al governo sostenuto da asini che gli dicono:"e adesso facciamo i minibot":clap:
 
Poverini quelli della Lega....mi fanno tenerezza...nei sondaggi stanno calando inesorabilmente....il covid ha dimostrato tutta la pochezza della Lega come idee e contributi....e ora chiedono un governo di unità nazionale con Draghi presidente,persona che fino a qualche mese fa schifavano,per mandare a casa Conte....ma pensano che Draghi sia un defi.ciente :no:per fare un governo con loro?? certo che se si dovesse fare questo pseudo governo di unità nazionale non voterò più la sinistra...

DEFI CIENT E NO!! Opportunista si! Magari con una bella carica preventiva di senatore a vita...
 
Seh, e Draghi è così scemo che s'infila in un vespaio del genere per farsi bruciare subito dopo irrimediabilmente. Come minimo accetta per il dopo Mattarella, se nel frattempo non si decide per qualche incarico importante in Europa. Conte sta poi facendo più che bene, la gente lo capisce e non abbocca alle fesserie leghiste.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dev'essere per quello che non vogliono le elezioni

:D:D:D:p:p:p
 
E di cosa si dovrebbe occupare draghi mentre gli altri si dividono la torta?

Il potere piace a tutti, poi con un bel indennizzo a vita di 25000 euro al mese da senatore a vita ed il prestigio...

l'italia è tutto tranne che normale.
 
Forse la Lega manda avanti Borghi e Bagnai per non lasciare i voti ad altri. Poi quando sarà al Governo tornerà europeista.
 
Poverini quelli della Lega....mi fanno tenerezza...nei sondaggi stanno calando inesorabilmente....il covid ha dimostrato tutta la pochezza della Lega come idee e contributi....e ora chiedono un governo di unità nazionale con Draghi presidente,persona che fino a qualche mese fa schifavano,per mandare a casa Conte....ma pensano che Draghi sia un defi.ciente per fare un governo con loro?? certo che se si dovesse fare questo pseudo governo di unità nazionale non voterò più la sinistra...


ma va'? se fanno una porcata simile ,la Lega il mio voto se lo scorda per sempre.
 
[/B]

ma va'? se fanno una porcata simile ,la Lega il mio voto se lo scorda per sempre.

Bè in realtà è quello che han sempre fatto. Campagna elettorale no euro, e a scrutinio concluso, affrettarsi a rassicurare l?Europa sulla fedeltà all'Euro.
Se non altro Molinari è onesto e trasparente, dichiarando la sua preferenza per l'Italiano più interconnesso all'eìlte europeiste.
 
Poverini quelli della Lega....mi fanno tenerezza...nei sondaggi stanno calando inesorabilmente....il covid ha dimostrato tutta la pochezza della Lega come idee e contributi....e ora chiedono un governo di unità nazionale con Draghi presidente,persona che fino a qualche mese fa schifavano,per mandare a casa Conte....ma pensano che Draghi sia un defi.ciente per fare un governo con loro?? certo che se si dovesse fare questo pseudo governo di unità nazionale non voterò più la sinistra...

E io non voterei piu' lega caso mai. Volere andare a governare un paese ridotto in una situazione cosi' disastrata ci vuole coraggio, o pensano ad altro tipo di interessi, non certo quelli del bene del paese e dei suoi cittadini. Oppure si uniscono per fare macelleria sociale, che quella di Monti sembrera' una passeggiata. Vediamo se L'italiano vero se ne rimarra' rintanato dentro casa mentre lo massacreranno finanziariamente.
Saluti.
 
Alla lega non rimane che andare al governo con il PD per sppttanarsi del tutto

Penosi
 
Vedo che state commentando la versione di Leonardo donno

Praticamente dice che la lega ha fame di poltrone perché vorrebbe fare un governo con il pd hihihii donno Sa Con chi sta governando?


Se i 2s vogliono andare a votare la lega risponderà ,dove si firma

Ai 2s do un consiglio andate a votare ora che conte ha il 110 percento vincete facile così governerete senza pd è tutta Italia ringrazierà Leonardo donno :o

Che poi chi azz è' sto Leonardo donno :mmmm:
 
me lo vedo Draghi al governo sostenuto da asini che gli dicono:"e adesso facciamo i minibot":clap:

gli asini di cui parli tu ... sempre meglio dei pagliacci di adesso .... !!!
 
Indietro