MOLMED: 2H 2019 UN ANNO CHE RICORDEREMO, l'Evento del CAR-T e il Brevetto USA

certo, anche Isidesio etc, veterano da 9 anni su MLM ( purtroppo ingabbiato) si disiscrive addirittura da FOL perchè festeggia i 5€ del titolo

sicuramente

PS: per non scrivere non serve cancellarsi dal forum ..basta non scrivere

con certi "discorsi" a volte sembra di tornar alle materne

Non sappiamo i motivi, potrebbe anche essere che alcuni utenti fossero disgustati dai commenti dei denigratori che non apportano mai argomentazioni costruttive...
 
certo, anche Isidesio etc, veterano da 9 anni su MLM ( purtroppo ingabbiato) si disiscrive addirittura da FOL perchè festeggia i 5€ del titolo

sicuramente

PS: per non scrivere non serve cancellarsi dal forum ..basta non scrivere

con certi "discorsi" a volte sembra di tornar alle materne

dimmi caro Fiber, perchè si dovrebbe perdere tempo su questi stupidi forum a dialogare con psicopatici frustrati perdenti ed invidiosi, incapaci di intraprendere una qualsiasi operazione sul mercato, che passano il loro tempo qui denigrando Aziende e Investitori?

Molto meglio andare in barca a pescare, che è anche quello che farò io domani ad esempio. Serenamente, con tutte le mie azioni Molmed (e cti) in portafoglio. Nonostante tutte le fesserie che scrivete.:boh:

Fidati, Tu hai parecchi problemi di autostima, devi curare i tuoi complessi di inferiorità. :yes:OK!
e un consiglio, la vita è breve, smettila di scrivere scemenze e vai in barca a pescare anche tu. Ciao.
 
Ultima modifica:
dimmi caro Fiber, perchè si dovrebbe perdere tempo su questi stupidi forum a dialogare con psicopatici frustrati perdenti ed invidiosi, incapaci di intraprendere una qualsiasi operazione sul mercato, che passano il loro tempo qui denigrando Aziende e Investitori?

Molto meglio andare in barca a pescare, che è anche quello che farò io domani ad esempio. Serenamente, con tutte le mie azioni Molmed (e cti) in portafoglio. Nonostante tutte le fesserie che scrivete.:boh:

Fidati, Tu hai parecchi problemi di autostima, devi curare i tuoi complessi di inferiorità. :yes:OK!
e un consiglio, la vita è breve, smettila di scrivere scemenze e vai in barca a pescare anche tu. Ciao.

In barca a pescare..... Posraci un pesce domani, ma l infermiera non ti fa spegnere le luci alle 21?
 
In barca a pescare..... Portaci un pesce domani..
....ma l'infermiera non ti fa spegnere le luci alle 21?


riesce a scriver ancora volendo aver ragione quindi senza ritegno, anche con titoli in portafoglio da 200$ @ quasi a 0 (zero) & tutti i farmaci falliti ...

altrochè infermiere qua:D...
 
e intanto cala......nel dubbio.....
 
Questi rialzi sono fatti per uscire non per incrementare!!
Lo volete capire!!
 
Questi rialzi sono fatti per uscire non per incrementare!!
Lo volete capire!!

Io avevo eurotech a 1,30..........vendute e riprese più volte... Ormai penso che non abbia più limiti in alto, possono portarla pure ai vecchi prezzi di 11 euro.... Se vogliono
 
Da buon investitore italiano tagli gli utili e mantieni le perdite :D



di la che sbottava ha venduto e/o ha comprato 4 spicci in capitale... quindi gain di poco conto....
.....qua invece ha fatto il pieno e tiene per forza di cose, costretto, a tempo indetefinito avendo PMC @ 0,56€ ...."grazie" all'AD che ha fregato tutti = zero ricavi da Z a differenza di quel che propagandava anche in TV già a fine 2016 (per NGR men che meno)

2+2
 
di la che sbottava ha venduto e/o ha comprato 4 spicci in capitale... quindi gain di poco conto....
.....qua invece ha fatto il pieno e tiene per forza di cose, costretto, a tempo indetefinito avendo PMC @ 0,56€ ...."grazie" all'AD che ha fregato tutti = zero ricavi da Z a differenza di quel che propagandava anche in TV già a fine 2016 (per NGR men che meno)

2+2

Tu curiosi nei vari 3 d e poi non compri nulla perché non hai un euro.... Quando compri e se compri lo fai a leva... :D
 
Indietro