MOLMED: 2H 2019 UN ANNO CHE RICORDEREMO, l'Evento del CAR-T e il Brevetto USA

17-18 Settembre 2019
PHACILITATE LEADERS EU

GMP col vento in poppa! ;) :D

Francesca Bellintani - Phacilitate Leaders Europe 2019 - Advocating European Excellence in Advanced Therapies

Speakers:
Francesca Bellintani
Responsabile dello sviluppo dei processi a valle - Unità di sviluppo , MolMed SpA

Francesca Bellintani è responsabile dello sviluppo dei processi a valle presso MolMed. Biologa per educazione, ha conseguito una laurea in Biologia presso l'Università degli Studi di Milano, occupandosi di sovrapproduzione e purificazione di proteine ​​ricombinanti; è specializzata in biochimica lavorando alla visualizzazione di fagi nell'università di Cambridge. Con una storia dimostrata di lavoro nel settore delle biotecnologie, è entrata a far parte di MolMed nel 2007 e ha lavorato nell'Unità di sviluppo con responsabilità crescenti, supervisionando un team multidisciplinare di scienziati su progetti dallo sviluppo alla produzione GMP in fase iniziale. Francesca Bellintani ha una forte esperienza operativa nello sviluppo di processi per la purificazione di proteine ​​e vettori retrovirali / lentivirali mediante cromatografia e tecniche di filtrazione del flusso tangenziale.
 
Molto spesso si legge nella discussione che Molmed avrebbe perso il 65% dall'IPO.

Questo può essere vero solo per l'azionista che avesse comprato all'IPO e avesse messo i titoli in un cassetto.

Chi avesse seguito il titolo e aderito agli ADC a pagamento effetuati oggi potrebbe essere addirittura in utile senza fare nient'altro. Chi ha voglia può fare i conti:

DirectaWorld - aumento di capitale MolMed (2010)
L'offerta riguarda poco più di 105 mln di azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti al prezzo di euro 0,55 per ciascuna, nel rapporto di opzione di n. 1 azione ogni n. 1 azione ordinaria posseduta, di cui euro 0,3429 a titolo di sovrapprezzo.

DirectaWorld - aumento di capitale MolMed 2013 (2013)
Le azioni nuove hanno le stesse caratteristiche di quelle in circolazione e godimento regolare e verranno offerte in opzione agli azionisti al prezzo di 0,4071 euro ciascuna, di cui euro 0,1215 a titolo di sovrapprezzo, nel rapporto di assegnazione di n.6 ogni n.103 azioni ordinarie possedute

DirectaWorld - aumento di capitale MolMed 2014 (2014)
Il rapporto di esercizio è stato fissato in 1 nuova azione ogni 27 azioni possedute, al prezzo di 0.6022€.

DirectaWorld - aumento di capitale MolMed 2015 (2015)
Il Consiglio di Amministrazione ha già fissato le condizioni definitive dell'aumento di capitale che prevede l'emissione di un massimo di 187.311.408 nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di 4 nuove ogni 5 ordinarie possedute, a un prezzo di emissione di 0.266 € ciascuna, per un controvalore complessivo massimo pari a 49,82 milioni di euro.

Come si può vedere essere un vero azionista conviene e potrebbe essere arrivato il tempo dei gadagni, per chi ci ha creduto... :cool: ;) :D

P.s.
Anche senza aderire agli ADC bastava comprare il titolo dopo gli stessi, il valore si è sempre adeguato in basso...
La differenza sta nel credere o meno nella Società...

P.p.s.
Per completezza di informazione un articolo del Sole 24 Ore con l'analisi dell'IPO e la fonte degli ADC:
ANALISI / MolMed, il prezzo dell'Ipo è una scommessa sul piano industriale - Il Sole 24 ORE
http://www.directaworld.it/pub/it/fatti/indice.html

Se mia nonna aveva le ruote....allora chi invece di comprare MLM, comprava l'indice biotecnologico del NASDAQ, nello stesso periodo ci avrebbe guadagnato oltre il 340%, invece di smenarci il 65%. Tieni, ti posto il grafico comparativo, cosi' te lo puoi vedere bene l'andamento di quella scureggia! :D :D :D

Risposta non pertinente, paragone non pertinente e ripetitivo. Fischi per fiaschi e linguaggio scurrile. :eek: :p
 
Non voglio parlare con te non mi interessi più che altro voglio dire che ormai si è capito che molmed non è quello che pensavamo potrà in futuro fare anche utili e andare avanti tranquillamente con l officina ma certo la ricerca che conta si fa da altre parti goggle Amazon Asia ecc ecc poi naturale che il campo si presta ai giochi speculativi e quindi io non dispererei di vedere 06 07 anche presto mi sembra quasi ora
 
queste sono le speranze dell'ultima spiaggia che arrivano alla gente solo quando è stata incastrata perchè raggirata dunque con mega loss in portafoglio ..quindi per evitar di perder tutto il capitale, a sto punto, ovvero a frittata fatta, sperano si continui a campar con ADC per proseguire con altri trial ( sperimentazioni) per riuscir chissà un giorno lontano ad ampliare i ricavi con qualche nuovo farmaco che venga approvato

in pratica dopo aver preso N fregature quella di cui sopra è la speranza che non affondi anche la scialuppa di salvataggio per non rimaner poi anche senza le mutande

Nemmeno così secondo me non sperano in nessun farmaco tanto non è possibile la verità è che sono riusciti a mettere in piedi una discreta azienda senza spendere un euro pagano discreti stipendi per 200 persone quindi un vero miracolo
 
queste sono le speranze dell'ultima spiaggia che arrivano alla gente solo quando è stata incastrata perchè raggirata dunque con mega loss in portafoglio ..quindi per evitar di perder tutto il capitale, a sto punto, ovvero a frittata fatta, sperano si continui a campar con ADC per proseguire con altri trial ( sperimentazioni) per riuscir chissà un giorno lontano ad ampliare i ricavi con qualche nuovo farmaco che venga approvato

in pratica dopo aver preso N fregature quella di cui sopra è la speranza che non affondi anche la scialuppa di salvataggio per non rimaner poi anche senza le mutande

Guarda che stai parlando dell'azionista di maggioranza relativa. :censored: :p

P.s.
Io mi so gestire senza i vostri "consigli". Tranquillo... :p
 
Nemmeno così secondo me non sperano in nessun farmaco tanto non è possibile la verità è che sono riusciti a mettere in piedi una discreta azienda senza spendere un euro pagano discreti stipendi per 200 persone quindi un vero miracolo



a sperar x quello che ho scritto sopra mica è il Management.... che prenderebbe stipendi da capogiro anche se oggi il titolo quotasse 0,05€:D ma sono gli incastrati sul titolo (retail) perchè fregati 2 volte ( Ngr & Z) ..quando non riescono mai ad ammettere che son degli inetti pur se ottimamente retribuiti lo stesso (che non significa niente)

pure James Bianco prendeva quasi 1 milione $ all'anno pur non avendo mai combinato niente ma con tutti i farmaci falliti ( solo per far capire il senso)
 
a sperar x quello che ho scritto sopra mica è il Management.... che prenderebbe stipendi da capogiro anche col titolo @ eventuali 0,05€ ,a sono gli incastrati sul titolo (retail) perche fregati 2 volte..quando non riescono mai ad ammettere che son degli inetti pur se ottimamente retribuiti lo stesso

pure James Bianco prendeva quasi 1 milione $ all'anno pur non avendo mai combinato niente ma con tutti i farmaci falliti ( solo per far capire il senso)

Anche per oggi è uscito il Management e CTI, ora si può proseguire... :p
 
Anche per oggi è uscito il Management e CTI, ora si può proseguire... :p



trattasi di Biotech = le logiche non cambiano mai = il succo è lo stesso per tutte = non esiste quella col Management "buono" e quella col Management "cattivo" ma è tutto della stessa risma
 
Ci sono possibilità che il 2019.si chiuda I'm pareggio..... Il conto terzi ricavi top... esplosivi.... Poi il car. T..... Evoluzione zalmoxis..... Ngr per alcune patologie... E qui si fanno i paragoni con CTI... :rolleyes:....
 
trattasi di Biotech = le logiche non cambiano mai = il succo è lo stesso per tutte = non esiste quella col Management "buono" e quella col Management "cattivo" ma è tutto della stessa risma

Tu lo scrivi ma, secondo me, sei lontanissimo dalla realtà!

P.s.
Io vedo un futuro luminoso che qualche mela marcia non potrà modificare.
Ci vorrà il tempo necessario ma siamo sulla buona strada.
E' ora di cambiare questi luoghi comuni!
 
Ultima modifica:
Tua lo scrivi ma, secondo me, sei lontanissimo dalla realtà!



rileggi meglio riga per riga questo post, anche 5 volte volendo ....che ho modificato con ulteriori dettagli

LINK

vedrai che capisci dove hann fregato tutti 2 volte ....pur se solo fino a 2 mesi prima del fallimento endpoint, la svolta coi ricavi da Z era dietro l'angolo ( dicevano anche in TV + tutti i media cartacei con tanto di articoli quasi "faraonici")
 
Conservo ancora cartaceo repubblica agosto 2016 con molmed, palmisano se non erro.... In cui diceva zalmoxis a regime alcune centinaia di mln annui ricavi solo in Europa...... Lo scrissi a molmed ma non replicarono...:'(
 
Conservo ancora cartaceo repubblica agosto 2016 con molmed, palmisano se non erro.... In cui diceva zalmoxis a regime alcune centinaia di mln annui ricavi solo in Europa...... Lo scrissi a molmed ma non replicarono...:'(



sinceramente non capisco cosa state aspettando almeno a tentar di far aprire una Class Action (pur se in Italia ovvero nella repubblica delle banane) .. come stanno tentanto di aprirla per BioOn..etc etc
 
sinceramente non capisco cosa state aspettando almeno a tentar di far aprire una Class Action (pur se in Italia ovvero nella repubblica delle banane) .. come stanno tentanto di aprirla per BioOn..etc etc

Ma perché scusa molmed è un ottima azienda che fa lavorare 200 persone con relative famiglie costata nulla con un futuro ottimo davanti perché vuoi farla chiudere ce ne fossero di molmed in Italia altro che, se poi vuoi dire che è stata finanziata da poveri babbei che giustamente perdono soldi in borsa istigati dai disonesti di turno (io pure per un periodo) bhe che ci vuoi fare c'è la vie
 
Ultima modifica:
Conservo ancora cartaceo repubblica agosto 2016 con molmed, palmisano se non erro.... In cui diceva zalmoxis a regime alcune centinaia di mln annui ricavi solo in Europa...... Lo scrissi a molmed ma non replicarono...:'(

Io non compro Repubblica ma il report di Mediobanca era un po' più preciso:

In seguito ai risultati 2Q18, abbiamo tagliato il nostro stime factoring in un avvio più graduale di Zalmoxis in
Europa riflette la crescente rischio sulla distribuzione con Dompé. Per il FY18E abbiamo rivisto il numero
dei pazienti di 13 a 6 mediante YE. Andando avanti fattorizzato un più morbido accelerazione della
penetrazione della terapia mantenere un pareggio operativo entro il 2020.
https://www.molmed.com/sites/default/files/2019-02/mediobanca_molmed_2018-08-01_ih18.pdf

Comunque a far fede al TP 0,60 era il pareggio di bilancio e dunque ci siamo, mi sembra che qualcuno ci creda... :cool:
 
sinceramente non capisco cosa state aspettando almeno a tentar di far aprire una Class Action (pur se in Italia ovvero nella repubblica delle banane) .. come stanno tentanto di aprirla per BioOn..etc etc

I casi sono ben diversi eh
 
Io non compro Repubblica ma il report di Mediobanca era un po' più preciso:

In seguito ai risultati 2Q18, abbiamo tagliato il nostro stime factoring in un avvio più graduale di Zalmoxis in
Europa riflette la crescente rischio sulla distribuzione con Dompé. Per il FY18E abbiamo rivisto il numero
dei pazienti di 13 a 6 mediante YE. Andando avanti fattorizzato un più morbido accelerazione della
penetrazione della terapia mantenere un pareggio operativo entro il 2020.
https://www.molmed.com/sites/default/files/2019-02/mediobanca_molmed_2018-08-01_ih18.pdf

Comunque a far fede al TP 0,60 era il pareggio di bilancio e dunque ci siamo, mi sembra che qualcuno ci creda... :cool:

060 si arriva ma ce lo fanno sudare... Era arrivata a 028 se ricordo bene..
 
trattasi di Biotech = le logiche non cambiano mai = il succo è lo stesso per tutte = non esiste quella col Management "buono" e quella col Management "cattivo" ma è tutto della stessa risma

ma che cazz... scrivi!!! :wall::wall:

non capisci niente! sei in stato confusionale da sempre!

guarda il grafico delle mie ex Gentium oppure che ne so, di Biosearch Italia o di moltissime altre Aziende di successo del settore quotate sul Nasdaq e smettila di scrivere idiozie una volta per tutte!!!
 
Ultima modifica:
Indietro