MOLMED: 2H 2019 UN ANNO CHE RICORDEREMO, l'Evento del CAR-T e il Brevetto USA

Ma poi qui un po di capitale te lo lasciano al Nasdaq ti prendono le mutande con tutto quel poco che ci è rimasto dentro



per questo vorrebbero andar sul Nasdaq già da anni = per metter tutti definitivamente in mutande riempiendo al contempo la loro cassa con la scusa dei soliti avremo e faremo ricavi monstre etc ..come del resto hann sempre fatto
 
Quindi con 8 milioni si chiude in utile, caspita consiglio a tutti da domani di incrementare a costo di indebitarsi in banca o da uno strozzino tanto a gennaio si va a 07 08 sicuro. Va bhe però io aspetto l ufficialita da Jacopo
 
Quindi con 8 milioni si chiude in utile, caspita consiglio a tutti da domani di incrementare a costo di indebitarsi in banca o da uno strozzino tanto a gennaio si va a 07 08 sicuro. Va bhe però io aspetto l ufficialita da Jacopo

Good evening!!

Raddoppiate.. triplicate!!
30 - 80 - 61 sulla ruota di Bresso!

Iamme iamme iamme iahhhhh...
 
Azienda di eccellenza mondiale, altro che 8 mln....

Scusa ma perché invece di fare mille post per invogliare gli altri a comprare visto che hai 500 k a disposizione non raddoppi almeno le tue azioni? Sei un pochino disonestello e anche viscidello
 
Scusa ma perché invece di fare mille post per invogliare gli altri a comprare visto che hai 500 k a disposizione non raddoppi almeno le tue azioni? Sei un pochino disonestello e anche viscidello

Ho già detto anche a quel fenomeno di fiber che io cerco di diversificare...o meglio non metto troppo su singoli titoli.... Credevo anche in eurotech ed expert ma tranne per pochissimi gg non ho mai investito pesantemente.... Qui 50 mila pezzi vanno bene... Io non invoglio nessuno., molmed e azienda di eccellenza mondiale riconosciuta, a prescindere da quanto quota..... Come lo erano expert e eurotech a 1,2 euro..
 
Indietro