MOLMED & C. Club Esclusivo Solo per Simpatizzanti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

in compenso è ricomparso minestrone :o

ps espa è vivo e ci segue (almeno fino ad una settimana fa :) )
 
A chi vota no o non va a votare al referendum andrebbe tolta la cittadinanza italianaOK!
 
per caso qualcuno di voi ha capito il senso dell'intervento di milestone?:confused:
 
si, che tra poco ne scriverà un altro :)

ps
a voi funziona il "rispondi citando"? a me, stamattina, nisba :(
 
A chi vota si al referendum andrebbe denunciato per truffa.
E' trenta'anni che ci stanno truffando.

Sebbene la modifica alla costituzione non sia perfetta, un si al referendum può essere il tentativo di un inizio di cambiamento , il no è la certezza per altri anni di continuare allo stesso modo degli ultimi 50anni.

Italia e Germania hanno perso la guerra mondiale venendo da 2 dittature.
Nella stesura della costituzione l'italia ha scelto il massimo della democrazia il bicameralismo perfetto che porta all'immobilismo per continua mediazione.
La germania ha scelto un sistema dove la legge si fa e si esegue. E penso che anche da loro non tutte le leggi siano perfette.

Andate a votare consci e informatevi bene. Non votate con la pancia contro qualcuno o qualcosa votate guardando in la per noi e le prossime generazioni.
Credetemi se votate solo ascoltando la tv o i commenti da bar fate una danno sopratutto alla vostra dignità.
 
non potreste andare a litigare in ap?
qui tra lanterna e fiber abbiamo già dato :D
 
E' trenta'anni che ci stanno truffando.

Sebbene la modifica alla costituzione non sia perfetta, un si al referendum può essere il tentativo di un inizio di cambiamento , il no è la certezza per altri anni di continuare allo stesso modo degli ultimi 50anni.

Italia e Germania hanno perso la guerra mondiale venendo da 2 dittature.
Nella stesura della costituzione l'italia ha scelto il massimo della democrazia il bicameralismo perfetto che porta all'immobilismo per continua mediazione.
La germania ha scelto un sistema dove la legge si fa e si esegue. E penso che anche da loro non tutte le leggi siano perfette.

Andate a votare consci e informatevi bene. Non votate con la pancia contro qualcuno o qualcosa votate guardando in la per noi e le prossime generazioni.
Credetemi se votate solo ascoltando la tv o i commenti da bar fate una danno sopratutto alla vostra dignità.
il sistema tedesco e' diverso da quello che si vorrebbe fare in italia, se fosse stato proposto avrebbe avuto maggiori possibilita'.
 
e' trenta'anni che ci stanno truffando.

Sebbene la modifica alla costituzione non sia perfetta, un si al referendum può essere il tentativo di un inizio di cambiamento , il no è la certezza per altri anni di continuare allo stesso modo degli ultimi 50anni.

Italia e germania hanno perso la guerra mondiale venendo da 2 dittature.
Nella stesura della costituzione l'italia ha scelto il massimo della democrazia il bicameralismo perfetto che porta all'immobilismo per continua mediazione.
La germania ha scelto un sistema dove la legge si fa e si esegue. E penso che anche da loro non tutte le leggi siano perfette.

Andate a votare consci e informatevi bene. Non votate con la pancia contro qualcuno o qualcosa votate guardando in la per noi e le prossime generazioni.
Credetemi se votate solo ascoltando la tv o i commenti da bar fate una danno sopratutto alla vostra dignità.


ok!ok!
 
A chi vota no o non va a votare al referendum andrebbe tolta la cittadinanza italianaOK!

mi dispiace per te .. ma io voto no, e la cittadinanza me la tengo visto che i cittadini italiani lo sono anche per la costituzione scritta nel 48 da una costituente composta da tutti (maggioranza e opposizioni ) e non solo da rappresentanti del governo come questa ....
 
max40, oggi non riesco a citarti :)
vabbé se proprio vogliamo parlare di politica, è inutile spalare fango sul pd, tanto non si vede, ha lo stesso colore della m.... :D
 
Io voto NO perché dopo 41 anni di contributi non voglio indebitarmi per 20 per andare via 2 prima (mentre loro si puppano un ricco vitalizio x aver fatto danni x mld di €)
 
Io voto NO perché dopo 41 anni di contributi non voglio indebitarmi per 20 per andare via 2 prima (mentre loro si puppano un ricco vitalizio x aver fatto danni x mld di €)
dovresti informarti un po' di + , e col no ci aspetta un governo tecnico
 
non potreste andare a litigare in ap?
qui tra lanterna e fiber abbiamo già dato :D
lanterna è stufo e non vuol litigare con nessuno.
Basta lasciarlo in pace, non scrivere falsità sul suo conto e vedrai che si farà vedere ben poco su questo forum....:yes::rolleyes:
 
ho citato solo voi due per mancanza di tempo, ce ne sarebbero stati anche altri...
 
Ogni 10 persone che conosco 8 votano NO (e conosco tanti) ovvio nn conosco pensionati quelli sicuramente votano si
 
ps
ma non dovevano mantenerla sui 35? :confused:
 
Indietro