MOLMED & C. Club Esclusivo Solo per Simpatizzanti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ah i 2. su 10 nn vanno a votare...perché hanno troppo schifo
 
siamo arrivati al dunque, se con la jolla crollò con londra si ammollò, oggi muta da sub:censored:
 
meglio lo scafandro si scende parecchio
 
Io voto NO perché dopo 41 anni di contributi non voglio indebitarmi per 20 per andare via 2 prima (mentre loro si puppano un ricco vitalizio x aver fatto danni x mld di €)

e questa motivazione, peraltro più che lecita, che caxo centra col referendum ?
 
coi volumi di oggi se Thunder decide di chiudere i suoi 200k pezzi sono cavoli amari :)
 
la ciofeca sta superando se stessa......ricordo che ha avuto 2 approvazioni quest'anno. Senza avevano già portato i libri in tribunale.
 
mileston disse rottura 0,3:rolleyes:

è vero, ma nel famoso martedì di inizio crollo disse anche che sicuramente sarebbe arrivata al secondo target di 0,67 (quando stava nel mattino a 0,62/0,63) nel giro di 2/3 giorni, e poi purtroppo sappiamo come è andata a finire.:wall:
 
mi dispiace per te .. ma io voto no, e la cittadinanza me la tengo visto che i cittadini italiani lo sono anche per la costituzione scritta nel 48 da una costituente composta da tutti (maggioranza e opposizioni ) e non solo da rappresentanti del governo come questa ....

;)
 
In questo forum ho letto ultimamente una marea di idio.zie scritte solo per convenienza personale.

Totalmente inutile perdere tempo a rispondere a questa gentaglia che quando sono corti parlano male di una Società mentre quando sono lunghi ne parlano bene (spesso con un'altro nick, notare la coerenza).

Per non parlare dei frustrati che si occupano più di infangare con bugie gli altri utenti che di trattare argomenti attinenti al titolo o alla Società (probabilmente non sarebbero neppure in grado di farlo):cool:


a proposito di I..DIOZIE scritte leggi questo utente che divella qualche tempo fa ....non illuderti caro willimago tanto non ci va sotto 0,35

ma in ogni caso io mi sono dato delle regole ferree da seguire quando investo su un titolo. Non potrei fare a meno di vendere.


aho se chiama come te ... sto utente ...
 
Appena arrivato notizione dalla società, ad ASH verranno pubblicati i primi dati sul CAR-T.:clap:OK!

Se vogliamo trovare il lato negativo, anche questa volta in concomitanza con possibili difficoltà della borsa post-referendum!KO!

Oggi non riesco a seguire tanto. Quali sono state le ripercussioni sul prezzo di questo notizione? :D :D
 
Io voto NO perché dopo 41 anni di contributi non voglio indebitarmi per 20 per andare via 2 prima (mentre loro si puppano un ricco vitalizio x aver fatto danni x mld di €)

Tu non vuoi perdere i tuoi contributi come loro non vogliono perdere il loro vitalizio.
Qualcuno lo spiegherà alle nuove generazioni.
 
Indietro