Molmed: dare ancora fiducia a questa societa?

Chi aveva detto quella cosa? Comunque bravo max se mai avevi dubbi sei ancora in tempo a swicciare

vedi miKI da questo si vedono le persone corrette che indipendentemente da come la pensino non si potrà mai dire che non siano state corrette e serie ...a differenza di tanti pagliacci qui dentro inoltre io non spicchio non perché pensi che TK non sia approvato.. ma per altri motivi ... e d'altronde quando ho mai parlato male di TK ? se sono onesti (ma dubito ) riconosceranno il merito di aver portato oggi con le mie affermazioni ad una discussione (solo in alcuni momenti) proficua per gli interessi degli investitori..ciao
 
Max.e vergogno prima dici che cereal ki in privato ti ha detto che tk sara bocciato.poi riporti un suo messaggio in cui lui dice che non ha mai detto a nessuno in privato che tk sara bocciato che schifo pensa alla tua opexa
o
 
Max.e vergogno prima dici che cereal ki in privato ti ha detto che tk sara bocciato.poi riporti un suo messaggio in cui lui dice che non ha mai detto a nessuno in privato che tk sara bocciato che schifo pensa alla tua opexa
o
tu sei s.scemo posta il messaggio chedove avrei detto che CK mi ha detto quueste cose???ma che te bevi a cesti ?? chiedi scusa se sei un uomo con le p.a22e!!! bugiardo che non sei altro!!!!!!!
 
Scusami max.ma se la parte in rosso e di cereal.io cqpisco che tk sara approvato.credo sia chiaro quello che ha scritto.
 
Max.e vergogno prima dici che cereal ki in privato ti ha detto che tk sara bocciato.poi riporti un suo messaggio in cui lui dice che non ha mai detto a nessuno in privato che tk sara bocciato che schifo pensa alla tua opexa
o


Scusami max.ma se la parte in rosso e di cereal.io cqpisco che tk sara approvato.credo sia chiaro quello che ha scritto.

Brutto I. diota di un cestino che non sei altro ... indipendentemente da quello che ha scritto in rosso CK, dove sta il post dove io avrei detto che cK in privato mi ha detto che TK sarebbe bocciato ????
 
tu sei s.scemo posta il messaggio chedove avrei detto che CK mi ha detto quueste cose???ma che te bevi a cesti ?? chiedi scusa se sei un uomo con le p.a22e!!! bugiardo che non sei altro!!!!!!!

Max.scudami tu hai detto che un tuo amico ti aveva detto che tk sarebbe stato bocciato. Quindi jon e cereal killer che te lo aveva detto.anzi da quello che capisco cereal killer ha detto che tk Sara approvato.forse eil caso che al posto di crrareconfusione ti inetessi delle tue azioni.cereal killet ha detto che tk sara approvato msi puo dire o no.a stasstasera che afesso sto con il cellulare
 
TK

Io sono ignorante, ma se i fondi e le sim sapessero che TK è approvato Molmed sarebbe magari a 1 euro almeno.......
Se sapessero che non è approvato con notevole probabilità starebbe sotto gli 0,30.........:D:D
 
MAx scusa. Sto con il cellulare. Pensavo che il tuo amico di cui parpavi stamattina era cereal.come ha detto miki fai ancors in tempo a rientrare.ancora scusamquando si sbaglia bisogna ammrtterlo.
 
Max.scudami tu hai detto che un tuo amico ti aveva detto che tk sarebbe stato bocciato. Quindi jon e cereal killer che te lo aveva detto.anzi da quello che capisco cereal killer ha detto che tk Sara approvato.forse eil caso che al posto di crrareconfusione ti inetessi delle tue azioni.cereal killet ha detto che tk sara approvato msi puo dire o no.a stasstasera che afesso sto con il cellulare

tu sei proprio s.cemo !!!!! ho parlato di un mio amico che uscito da molmed ... ho fatto nomi???????? ho io, dopo invece, tirato in ballo CK per chiedere ciò che voi che state dentro non fate ... quindi chiarimenti su quello affermato dal mio amico....ma non lo faro mai più per voi ignoranti!!!! ... e che sarei scemo da chiedere alla stessa persona e poi postare .. no vabbè non ce la posso fare il tuo livello e veramente basso .. ma ci fai o ci sei perché a sto punto mi viene un dubbio forte... che gente che gira qui sopra
 
Max.scudami tu hai detto che un tuo amico ti aveva detto che tk sarebbe stato bocciato. Quindi jon e cereal killer che te lo aveva detto.anzi da quello che capisco cereal killer ha detto che tk Sara approvato.forse eil caso che al posto di crrareconfusione ti inetessi delle tue azioni.cereal killet ha detto che tk sara approvato msi puo dire o no.a stasstasera che afesso sto con il cellulare

MAx scusa. Sto con il cellulare. Pensavo che il tuo amico di cui parpavi stamattina era cereal.come ha detto miki fai ancors in tempo a rientrare.ancora scusamquando si sbaglia bisogna ammrtterlo.
e tu per un tuo pensiero diffami le persone??? HAI DIFFAMATO CK E IL SOTTOSCRITTO!!!allora sei tu che hai scritto a CK e sei sei stato tu ... e non vedo chi altri....perché solo tu hai capito sta cosa ...
PRIMO HAI GENERATO una giusta invasatura di CK che non scrivere più sul gol...
SECONDO riscrivi a CK dicendo che siccome sei s.cemo nonj avevi capito una mazza e che ti scusi per aver tirato in ballo e aver diffamato una persona !!! questo fa un uomo con le p.alle che si accorge di aver sbagliato ... altrimenti per me da oggi sei f.inito!!!
 
Non ho parole dopo queste ripetutr offese.ma dietro una tastiera e cosi.e ho chiesto scusa.figurati e ti sei anche tolto la fiammella.
 
Max.scudami tu hai detto che un tuo amico ti aveva detto che tk sarebbe stato bocciato. Quindi jon e cereal killer che te lo aveva detto.anzi da quello che capisco cereal killer ha detto che tk Sara approvato.forse eil caso che al posto di crrareconfusione ti inetessi delle tue azioni.cereal killet ha detto che tk sara approvato msi puo dire o no.a stasstasera che afesso sto con il cellulare

Non ho parole dopo queste ripetutr offese.ma dietro una tastiera e cosi.e ho chiesto scusa.figurati e ti sei anche tolto la fiammella.
perche la tua offesa è stata leggera? le mie offese sono di Risposta ad una tua inziativa sbagliata !! quindi te le meriti tutte soprtratutto se hai scritto a CK quelle nefandezze che spero che da Uomo avrai corretto con lo stesso CK!!!altro non ho da dirti!!
 
Io sono ignorante, ma se i fondi e le sim sapessero che TK è approvato Molmed sarebbe magari a 1 euro almeno.......
Se sapessero che non è approvato con notevole probabilità starebbe sotto gli 0,30.........:D:D

Magari la borsa fosse così semplice e lineare
 
Mentre passeggiano ho provato a spiegare al cane che tanti parlano bene o male di un titolo a seconda di quando lo hanno e quando no, ca22o mi ha guardato con un espressione.....
 
tutti contro tutti............................................................................................................................
 
tutti contro tutti............................................................................................................................

Ma no una normale giornata di ordinario Fol isi non commenti?
 
Certo che per dire qualcosa di serio avete visto il comportamento di ck (al di là di quello che ha detto) ha preso il messaggio di max e senza chiedersi o accusare lo ha scomposto e risposto punto per punto, pensate a come avete reagito voi
 
Ragazzi tranquilli....se vogliono sbolognarsi di tutte quelle azioni che hanno le sim i fondi e i piccoli azionisti di maggioranza devono per forza falla salire fa 0,7 a 0,9....perché altrimenti se iniziano con questa quotazione a smollarle di arriva a 0.15 e ci rimetterebbero troppo...quindi calma e aspettiamo fiduciosi :-)
 
ma qua

in questo forum sul titolo molmed litigate per delle ******* mostruose ,cioe' siete tutti allegri se vedete positivo e dopo quando va giu vi scannate siete un po fuori di testa secondo me anche perche' molmed non e' un titolo come gli altri ma e' destinato a un cassettista pazientoso , se volete guadagni veloci basta andare sui titoli americani biotech cosa fate in molmed non lo so e non lo capiro' mai
 
Certo che per dire qualcosa di serio avete visto il comportamento di ck (al di là di quello che ha detto) ha preso il messaggio di max e senza chiedersi o accusare lo ha scomposto e risposto punto per punto, pensate a come avete reagito voi

CK è un Grande! OK!

Piuttosto antipatico per te il nuovo comunicato.:D;):D

Variazione del calendario finanziario per l’anno 2016
Milano, 19 aprile 2016 - A parziale modifica del calendario finanziario pubblicato lo scorso 27 gennaio 2016,
MolMed S.p.A. (MLM.MI) comunica che il consiglio di amministrazione chiamato ad approvare il
resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016 si terrà il 10 maggio 2016, anziché il 9 maggio 2016
come precedentemente indicato.

Ti tocca aspettare un giorno in più.:yes:

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2849/2849_1461079564.pdf
 
Indietro