Molmed: dare ancora fiducia a questa societa?

e tu per un tuo pensiero diffami le persone??? HAI DIFFAMATO CK E IL SOTTOSCRITTO!!!allora sei tu che hai scritto a CK e sei sei stato tu ... e non vedo chi altri....perché solo tu hai capito sta cosa ...
PRIMO HAI GENERATO una giusta invasatura di CK che non scrivere più sul gol...
SECONDO riscrivi a CK dicendo che siccome sei s.cemo nonj avevi capito una mazza e che ti scusi per aver tirato in ballo e aver diffamato una persona !!! questo fa un uomo con le p.alle che si accorge di aver sbagliato ... altrimenti per me da oggi sei f.inito!!!

allora max,spero di chiarire l'aequivoco.
ti ho chiesto già scusa,perchè pensavo,che l'amico di cui parlavi stamattina era cereal killer,per cui ho travisato la cosa.
tu mi hai ripetutamente offeso,ricordati che io non ho mandato nessuna mail a cereal killer,puoi chidere direttamente a lui,ma secondo me,sul forum più di uno ha travisato i messaggi tuoi.
 
tutti contro tutti............................................................................................................................

Riassumendo tutto direi che il dio cestino va cestinato xkè cosa ce ne facciamo di un dio tonto?
 
allora max,spero di chiarire l'aequivoco.
ti ho chiesto già scusa,perchè pensavo,che l'amico di cui parlavi stamattina era cereal killer,per cui ho travisato la cosa.
tu mi hai ripetutamente offeso,ricordati che io non ho mandato nessuna mail a cereal killer,puoi chidere direttamente a lui,ma secondo me,sul forum più di uno ha travisato i messaggi tuoi.

Piegati a 90 gradi
 
allora max,spero di chiarire l'aequivoco.
ti ho chiesto già scusa,perchè pensavo,che l'amico di cui parlavi stamattina era cereal killer,per cui ho travisato la cosa.
tu mi hai ripetutamente offeso,ricordati che io non ho mandato nessuna mail a cereal killer,puoi chidere direttamente a lui,ma secondo me,sul forum più di uno ha travisato i messaggi tuoi.



Se scrivi in barese tutti travisano.
E poi è stato un'altro a tirare in ballo C.K.e gli ho pure risposto che non aveva capito un capzo
 
si mio amico...si fa per dire mi deve ancora una cassa di birre per una scommessa persa ...anzi ora che ricordo sono 2....ne ha perse 2...

max,questo è il tuo post a pagina 51,tu parli di cereal kller,come un amico, e credo che sia io che altri abbiamo travisato,pensavamo che era l'amico di cui parlavi stamattina nel post,invece erano due persone diverse..forse ,al posto di apostrofarmi con parole poco carine,potevi anche spiegarti meglio.
però io non ho inviato nssuna mail a cereal killer,ne oggi,ne in altri giorni.ci tengo a ribadirlo.
 
Piegati a 90 gradi

no,no,ieri avevo inviato una mail,alla bronw editore,perchè volevo cancellarmi dal forum definitivamente,e mi avevano inviato il link per farlo,chiedendomi i motivi.stasera ,dopo l'ennesima discussione,mi sembra dopo 6 anni il momento giusto per cancellarmi.un abbraccio forte a tutti,scusatemi,ma da stasera in poi non potrò più rispondervi,in bocca al lupo a tutti.
 
no,no,ieri avevo inviato una mail,alla bronw editore,perchè volevo cancellarmi dal forum definitivamente,e mi avevano inviato il link per farlo,chiedendomi i motivi.stasera ,dopo l'ennesima discussione,mi sembra dopo 6 anni il momento giusto per cancellarmi.un abbraccio forte a tutti,scusatemi,ma da stasera in poi non potrò più rispondervi,in bocca al lupo a tutti.

Perché tutto questo traffico? Non fai prima a non intervenire come ha fatto espa?
 
max,questo è il tuo post a pagina 51,tu parli di cereal kller,come un amico, e credo che sia io che altri abbiamo travisato,pensavamo che era l'amico di cui parlavi stamattina nel post,invece erano due persone diverse..forse ,al posto di apostrofarmi con parole poco carine,potevi anche spiegarti meglio.
però io non ho inviato nssuna mail a cereal killer,ne oggi,ne in altri giorni.ci tengo a ribadirlo.
Questa risposta va contestualizzata e non mi va di farlo.. Ma leggi la dimanda alla quale fa seguito la mia risposta...
 
allora max,spero di chiarire l'aequivoco.
ti ho chiesto già scusa,perchè pensavo,che l'amico di cui parlavi stamattina era cereal killer,per cui ho travisato la cosa.
tu mi hai ripetutamente offeso,ricordati che io non ho mandato nessuna mail a cereal killer,puoi chidere direttamente a lui,ma secondo me,sul forum più di uno ha travisato i messaggi tuoi.
Allora io mi dovrei spiegare bene perche tu e un altra manica (cosi dici te ) di tonti non svete capito una cosa che era chiarissima .. Pero tu, che avevi capito male, avevi il diritto di offendermi !!! Bravo bel ragionamento... Dovrei io a non scrivere piu sul forum .. Perche anche se porto discussioni cone quella di oggi che alla fine forse con le precisazioni di ck (sempre grazie a me ) e stata una delle piu serie e utili degli ultimi mesi.. Vengo comunque preso di mira da tonti che non capiscono o da bugiardi professionisti come lanterna
 
Siete troppo suscettibili e boriosi per nulla autoironici e autoreferenziali (lo so parola un po difficile ma esiste Google) si danno e si prendono devo per forza portare come esempio (e dio mi è testimone quanto mi costa) jpm. State sereni il nemico ci ascolta Palmisano mi ha spostato la trimestrale dal 9 al 10
 
senza che state li a litigare chiedete alla villa perché a lasciato cti per venire qua ...................mio parere personale sento odore di bruciato loro si fanno i loro interessi no i nostri
 
Succederà quello che dice isi sarà molto ma molto monitorata non sarà usata su larga scala e almeno per un anno ci sarà poco da incassare poi se le cose vanno bene allora il discorso cambia, quindi torniamo di nuovo alla trimestrale e alle previsioni di incassi futuri e al partner

non ho detto questo,sarà molto monitorata si,ma se pensi che il monitoraggio si faccia su pochi pazienti ti sbagli,più verrà usata e più attendibili saranno i dati
 
Senza cestino tutto il FOL sarà un posto migliore a mio parere. Il suo modo di fare da pompatore era ossessionante
 
no,no,ieri avevo inviato una mail,alla bronw editore,perchè volevo cancellarmi dal forum definitivamente,e mi avevano inviato il link per farlo,chiedendomi i motivi.stasera ,dopo l'ennesima discussione,mi sembra dopo 6 anni il momento giusto per cancellarmi.un abbraccio forte a tutti,scusatemi,ma da stasera in poi non potrò più rispondervi,in bocca al lupo a tutti.

Ma piantala che tanto lo sappiamo che te ne stai sempre in mezzo come il giovedì
 
non ho detto questo,sarà molto monitorata si,ma se pensi che il monitoraggio si faccia su pochi pazienti ti sbagli,più verrà usata e più attendibili saranno i dati

Sarà così, ti espongo qualche punto di riflessione
Punto 1. L approvazione non sarà All unanimità e come detto la cura sarà sottoposta a continuo monitoraggio sia da parte di ema che della stessa molmed quindi penso che non vadano troppo lontano in giro per il mondo penso Italia e qualche paese vicino
Punto 2 si tratterà di convincere oncologhi e familiari a preferire tk io penso che per i primi tempi saranno curati pazienti molto anziani e pazienti per cui aspettare un donatore comporta seri rischi.
Punto 3 il costo, penso che per il primo anno la cura sarà offerta a costi molto molto più bassi tipo 20 30 k e secondo me per il primo anno non avrà un impatto significativo sul fatturato si tratta soprattutto di introdurla nella comunità oncologica sperare che funzioni al meglio e farla diventare una reale possibilità.
Quindi serviranno soldi o da sg o da un partner o da adc. La mia idea è che sfruttando l enfasi della approvazione la portino verso target imi poi annunciare adc e tornare velocemente a livelli attuali
 
Per precisare se sono un oncologo e devo consigliare i familiari io consiglio per il momento il donatore compatibile consiglierei tk solo dove fosse impossibile trovate il donatore
 
Indietro