< MOLMED > é arrivato il tuo MOmento

Buona sera piccoli e grandi eroi il mio
Target per molmed è 3 euro prima non le mollo
 
spiegami cosa cambia...il farmaco è in via di approvazione.

un po' difficile da spiegare ...
se le compri a 0,5 e ti accontenti del 20% ti prendi un 0.074 netti a titolo

noi attendiamo, arriva a 2 e ne cediamo un terzo, il resto lo consegniamo a 5 ..

cambia cheRenzi sarà costretto ad abbassare la tassazione sulla rendita finanziaria per le performance di Molmed .. e noi ce li portiamo a casa netti ...:cool:

ca22o, va a finire che chiudiamo verdi ... con il disappunto di Max:D
 
un po' difficile da spiegare ...
se le compri a 0,5 e ti accontenti del 20% ti prendi un 0.074 netti a titolo

noi attendiamo, arriva a 2 e ne cediamo un terzo, il resto lo consegniamo a 5 ..

cambia cheRenzi sarà costretto ad abbassare la tassazione sulla rendita finanziaria per le performance di Molmed .. e noi ce li portiamo a casa netti ...:cool:

ti rendi conto di quello che stai dicendo?bho.se fosse cosi il segnale di oggi doveva essere positivo.invece era partita a bomba poi la buttarono giu.
 
ma che chiudere verdi.vi prego basta castronerie ragazzi.la gente ci smena i soldi
 
vedi che non sai fare i conti:angry::angry:
+ 13% su cifra + bassa
- 5% su cifra più alta


vedi che il guadagno è meno del 7%

(lo dico perchè almenno rimaniamo ancora più in pochi, operazione di creazione sfiducia nel titolo)
Hai ragione ma ho già previsto che chiude a meno 4
 
ti rendi conto di quello che stai dicendo?bho.se fosse cosi il segnale di oggi doveva essere positivo.invece era partita a bomba poi la buttarono giu.

non è un poster con 4 ca22ate scritte sopra che la farà decollare ... c'è già chi ci guarda dall'alto ... miserere nobis domine, miserere nobis:cool:
 
ma che chiudere verdi.vi prego basta castronerie ragazzi.la gente ci smena i soldi

ci smenna chi non compra .. soprattutto chi non compra a 0,50:p.. cribbio, volete guadagnare da un giorno all'altro .. mia mamma ha impiegato 11 mesi per partorirmi:cool:
 
intanto la mia minus si gonfia e siamo a 3000 euro in totale.bella roba. Ste notizie dovevano portarla a 0,6 come minimo.si aspettava sto tk ora che è sicuro stiamo qua a meno 6...incredibile.mi chiedo la consob cosa stia facendo

Scusa ma la consob che dovrebbe fare ???
 
ci smenna chi non compra .. soprattutto chi non compra a 0,50:p.. cribbio, volete guadagnare da un giorno all'altro .. mia mamma ha impiegato 11 mesi per partorirmi:cool:
Alice lo sai che ne servono9 per te e 9 per me tu quanti ne hai?
 
Indietro