< MOLMED > é arrivato il tuo MOmento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma come investi in Molmed e non ti informi nemmeno prima di farlo, ke sei un kami..caze. Il nostro babbo bordy, ci disse che a Natale scorso avremmo avuto un bel regalo... e infatti lo stiamo ancora spettando...
Mi sa che il Bordy ha preso lezioni da James Bianco di CTI, anche lui nel 2009 aveva detto che per gli azionisti ci sarebbe stato un bel regalo sotto l'albero...sì un enorme e stupendoso cetriolo. Speriamo che il Bordy almeno ci metta la vasellina, prima di darcelo...
 
beato un ..... altroché

carissimo.....come avrai capito questo non è un titolo da trading , qui il ditino ti si incancrenisce :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo è un titolo da cassettisti e non siamo neppure tanto bravi - aspettiamo eventi futuri ...in balia di adc varie e chi più ne ha più ne metta - ma ribadisco - take it easy....
 
Alicetta for President.....

si constata che sul titolo si può venir sì a fare merende, ma il club non si accontenta, vuole fare cenone di Natale, Santo Stefano, Capodanno, S. Aristide, Santa Bernarda, Giorno del Ringraziamento, Halloween, San Pinocchio, San del Nas .. ecc ... :yes:
 

eh eh, io ci sono, ci sto perdendo 1K, ma messo in conto già da tempo, mi sono intestardito a vedere come andava a finire sto film orror, ma mi pare che non abbia fine!
questa mattina ho 3000 azioni per un ctv di 12 euro, pizza più birrozza!
 
eh eh, io ci sono, ci sto perdendo 1K, ma messo in conto già da tempo, mi sono intestardito a vedere come andava a finire sto film orror, ma mi pare che non abbia fine!
questa mattina ho 3000 azioni per un ctv di 12 euro, pizza più birrozza!

con salini come sei messo?
hai tagliato pmc?
 
con salini come sei messo?
hai tagliato pmc?

3.82, non ho saputo aspettare, anche perchè chi cacchio se lo aspettava (almeno io) sta storia del petrolio, potevo scendere ancora mediando settimana scorsa, ora sto fermo, quel poco di liquidità lo uso per trading di breve e fin'ora sta andando benino.
 
Indietro