MolMed Guardiamo Avanti!

Grande Ammirazione x voi che ancora siete legati a questa societa', che in questi anni ha mostrato in svariatissime occasioni tutte le sue caratteristiche borsistiche e non, i suoi movimenti azionari in evidente insider??, le salite ad hoc basate sul nulla??, le superperormances e promesse terapeutiche con tanto di manifesti pubblicitari??(che sfumano come una scoregg.ia di Jacop al vento:D) , la fiducia posta dal management riguardo il loro investimento azionario aziendale(!!- a proposito: hanno poi beneficiato di qualcosa loro??:o)
Poi la presenza costante di chi vi aggiorna costantemente su tutto e tutti.......e vi lubrifica il cervello ben bene:D
Voi parlate di "reali investitori" (sbagliandovi enormemente) riguardo un titolo , che invece, nasce vive e muore(forse!) solo x esser tradato......Fatevi spiegare come da chi sa, xche', come gia' detto plurime volte, tutto il resto NON CONTA UN CASS
Alla prox
 
Come vedete anch'io mi son un po rotto di MolMed , se avete qualche titolo possibilmente area EURO che quota poco posso cercare se è in attesa di brevetto USA.

Scrivono che Kolinpharma Spa è in attesa di un secondo brevetto per gli USA, magari è una fake news interessata ma per quello che costa controllare...

P.s.
Continuano a citarmi, alla fine diventerò famoso... :D
 
Ultima modifica:
Esatto ..... condivido i tuoi messaggi odierni come si è potuto capire dai miei scritti ..... x una salita solida occorrono introiti dal gmp .... una cosa vorrei kiedertela t sei kiesto xke il cart nn sia ancora valutato nella quotazione e xke ? Manca qualcosa a livello autorizzativo/altri dati insomma si aspetta altro ancora?
Grz

Mi sembra sia stato detto che bisogna aspettare i dati di Tollerabilità e Sicurezza della fase clinica , immagino vuoi sapere quanto ci vuole , per esempio negli studi di Genenta il Time Frame è nei primi 90 giorni successivi alla somministrazione , l'autorizzazione alla studio clinico col CD44v6 è avvenuta a Marzo , quando hanno fatto le prime somministrazioni non lo so.
 
Scrivono che Kolinpharma Spa è in attesa di un secondo brevetto per gli USA, magari è una fake news interessata ma per quello che costa controllare...

P.s.
Continuano a citarmi, alla fine diventerò famoso... :D

Sarebbe meglio qualcosa di meno evidenziato , ho già visto e so anche la data , ma manca ancora , poi sa ti dicono quello che vogliono , in realtà i brevetti ottenuti ultimamente erano due.
 
Quante chiacchiere vuote, andatevene al mare o in piscina, godetevi la vita,le mogli, le compagne, le amanti.
 
mogli amanti compagne mare,cose passate,ora ho solo una bella badante:D e sono in una villetta di montagna visto il caldo:D
 
naturalmente badante cinese:D e tra un post e l'altro mi fa pure il massaggio:D
 
Devi avere anche una bella dentiera con tutti gli smile che metti ad ogni frase

tutti rifatti con trapianti in cina:D,ben che se ne dica ottima qualità:D e senza un'iniezione di anestetico:D per 'anestesia solo estratti di erbe:D
 
La vedo più da meno 2 al giorno fino a testare i minimi storici....lì decideranno il da farsi.

dopo la semestrale può darsi:D prima sarà solo accumulare senza dare troppo l'occasione di entrare troppo bassi:D i ricavi della gmp conto terzi sono in aumento soprattutto con l'avvio studi clinici,spese in riduzione visto che non hanno arruolato per tk probabilmente da marzo,e ieri alessio ha detto che per forza hanno usato zalmoxis per avere i dati di registro dei pazienti che alla fine hanno portato alla vicenda che sappiamo:D quindi introiti anche da li,solo per la semestrale:D
 
Capisco che tu aspetti il manico della tazza, d'altronde diversamente non puoi fareOK!

ehila gas qual buon vento? OK!

dai, qui una caramellina per gli azionisti Molmed :D

Twilight of the stem cell transplant adjuncts? | Evaluate

....After all, Zalmoxis was such an economic non-starter that it was not being actively promoted, so even if its pivotal failure leads to EU conditional approval being revoked the effect on Molmed will be negligible....

....Dopotutto, Zalmoxis è stato un tale antipasto economico da non essere promosso attivamente, quindi anche se il suo fondamentale fallimento porta alla revoca dell'approvazione condizionale dell'UE, l'effetto su Molmed sarà trascurabile ...

saludos y vida buena :yes:
simpaticamente ba:)

p.s. articolo interessante sopratutto x la concorrenza che potrebbe evitare gli errori fatti da Molmed, leggasi Kiadis e Bellicum
 
Ultima modifica:
ehila gas qual buon vento? OK!

dai, qui una caramellina per gli azionisti Molmed :D

Twilight of the stem cell transplant adjuncts? | Evaluate

....After all, Zalmoxis was such an economic non-starter that it was not being actively promoted, so even if its pivotal failure leads to EU conditional approval being revoked the effect on Molmed will be negligible....

....Dopotutto, Zalmoxis è stato un tale antipasto economico da non essere promosso attivamente, quindi anche se il suo fondamentale fallimento porta alla revoca dell'approvazione condizionale dell'UE, l'effetto su Molmed sarà trascurabile ...

saludos y vida buena :yes:
simpaticamente ba:)

Ciao ba. Il fatto è che non ha più nulla in mano salvo un pre clinico che visti "i successoni" precedenti non credo verrà prezzato dal mercato. Ma forse è meglio per tutti, altro che il gmp non sanno fare.
 
Indietro