MOLMED:Il pavone per ora non apre le ali, la genetica giganteggia e quotazione ai min

si prosegue con le manovre e con gli accordi anche se sul sito ufficiale non si legge nulla....
 
ti sei isolato.....?
veramente l'altro thread è stato aperto dopo e su the only scrive gente che di molmed non sa nulla e io che sono azionista da anni non credo che debba prendere lezioni da costoro. Cmq ti do una notizia...stanno accumulando....fondo......
 
continuano le finte vendite sul book e gli scambi finti..
 
solito copione e titolo che sul finale cede guadagni di giornata..e all'assemblea volano stracci...
 
veramente l'altro thread è stato aperto dopo e su the only scrive gente che di molmed non sa nulla e io che sono azionista da anni non credo che debba prendere lezioni da costoro. Cmq ti do una notizia...stanno accumulando....fondo......
Speriamo....😉
 
sempre i soliti giochetti in area 0.50.....volumi bassi....aspettando godot..................un opetta a 0.8 per cominciare andrebbe bene....ma io non le consegno.
 
chiusura 0.499, sul settimanale ancora in verde, trattenuta da qualcuno all'inverosimile e book completamente manipolato da mani sapienti da mesi..e mesi...ormai....chi vivrà vedrà!
 
buongiorno, attenzione attenzione massima attenzione.......
 
situazione surreale...........opa sempre più vicina...
 
perché si comprano società in america che capitalizzano 20...50 volte molmed e non si pigliano questa con zalmoxis..il car ..ed ngr in sospeso che capitalizza 240 milioni.......................dai su facciamo i seri....

SONO MESI E MESI CHE BLOCCANO LA SALITA......CHI DEVE COMPRARE CONTROLLA DA TEMPO LE FOLLE......
 
perché si comprano società in america che capitalizzano 20...50 volte molmed e non si pigliano questa con zalmoxis..il car ..ed ngr in sospeso che capitalizza 240 milioni.......................dai su facciamo i seri....

SONO MESI E MESI CHE BLOCCANO LA SALITA......CHI DEVE COMPRARE CONTROLLA DA TEMPO LE FOLLE......

mah... a me non pare che abbia tutti sti volumi per poter dire che la salita viene appositamente bloccata da qualcuno.
inoltre se io dovessi essere un compratore affosserei il titolo per un po' in area 40/42....
poi per carità se mai dovessero oparla sarò ben contento per tutti i long.
ma io non opero sulla speranza ma sui grafici....e questi mi dicono che si va long sopra 0,50 (ancor meglio sopra 53) se si presentano i volumi.
sotto 0,49 si stoppa o si va corti con target primo 0.47.
:bye:
 
Indietro