Molmed, la discesa continua

si....solo che vendolina ha sempre dichiarato di non aver mai conosciuto il giudice......e poi tranqui anche se i fosse qualcosa di strano il prossimo presidente del csm sarà la finocchiaro.....ci penserà lei ad insabbiare tutto_OK!
...la sai lunga...solo che certe volte non ti spieghi bene:D
 
si ritiene più grave vantare presunti master che andare a pranzo con il giudice che ti ha assolto ... e che hai sempre sostenuto di non aver mai incontrato :angry::angry:. succhiacanne del ca22o:angry::angry:

Vedi l'allegato 1712024
 
ti meravigli,appartiene a una coalizione del vecchio regime che ha contribuito a rovinare l'Italia

Visto ieri da Mentana...

Grillo, con i giornalisti parla molto diverso che in piazza, è più piacevole da sentire...

Ingroia, ma cosa ca22o lo fanno parlare ... da mettere subito il bavaglio a questi strn.zi..sembra di ritornare al miglior Diliberto, ziopera

Boldrin, semplice e comprensibile..direi quasi uno di noi ...mi piace e tanto ...

Io voterò Fare ... mi sono pure tesserato ziopera ... ma non ci sono alternative ... per cambiare o si vota Fare o si vota Grillo ...

le cariatidi sono da eliminare ... guarda caso i partiti si guardano bene di mettere in mostra i vecchi visi ... D'Alema - Bindi - Bondi - Bonaiuti ... tutti spariti dagli schermi, ma riappariranno già da lunedì sera a commentare i risultati, loro avranno comunque vinto, il cu.lo lo appoggeranno sicuramente sulla sedia di Montecitorio e continueranno a fare quello che hanno sempre fatto: i parassiti:angry:
 
...la sai lunga...solo che certe volte non ti spieghi bene:D

allora te lo spiego meglio.

Tempo fa girava la voce che vendola conoscesse il giudice che lo aveva assolto; in un'intervista gli fecero questa domanda, e lui rispose che era una falsità assoluta.

Ora invece con la foto (che è antecedente alla sua assoluzione) si evince che ha detto una balla, a meno che al pranzo la "signora" in questione non gli abbia detto che lei aveva un banco al mercato:D

e sto succhiacanne come lo definisce alicetta, ha anche avuto il coraggio di dire che se fosse stato condannato si sarebbe dimesso.....ma guarda un po' quante coincidenze eh!?!!!!

Ora io non so se si possa configurare un estremo di reato nell'essere andato a pranzo con il giudice che ti doveva giudicare, sicuramente no; ma moralmente, da chi si considera moralmente superiore, lo trovo quanto meno schifoso.

Questi devono sparire....tutti.
 
allora te lo spiego meglio.

Tempo fa girava la voce che vendola conoscesse il giudice che lo aveva assolto; in un'intervista gli fecero questa domanda, e lui rispose che era una falsità assoluta.

Ora invece con la foto (che è antecedente alla sua assoluzione) si evince che ha detto una balla, a meno che al pranzo la "signora" in questione non gli abbia detto che lei aveva un banco al mercato:D

e sto succhiacanne come lo definisce alicetta, ha anche avuto il coraggio di dire che se fosse stato condannato si sarebbe dimesso.....ma guarda un po' quante coincidenze eh!?!!!!

Ora io non so se si possa configurare un estremo di reato nell'essere andato a pranzo con il giudice che ti doveva giudicare, sicuramente no; ma moralmente, da chi si considera moralmente superiore, lo trovo quanto meno schifoso.

Questi devono sparire....tutti.

l'alternativa x chi rimane dovrebbe esser questa: chi sbaglia PAGA DI TASCA PROPRIA o lo mettiamo ai lavori forzati x opere di pubblica utilità! :yes::yes:
 
si ritiene più grave vantare presunti master che andare a pranzo con il giudice che ti ha assolto ... e che hai sempre sostenuto di non aver mai incontrato :angry::angry:. succhiacanne del ca22o:angry::angry:

Vedi l'allegato 1712024

Si hai pienamente ragione, è assai più grave quello che è successo a Vendola, ma evita quell'aggettivo che sa di omofobo, non capisco perchè si senta la necessità di infierire sempre su chi è gay, io sono etero ma non ho nulla contro i gay, anzi sono persone mediamente più sensibili della media e averle come amici spesso è un bel vantaggio.

Visto ieri da Mentana...

Grillo, con i giornalisti parla molto diverso che in piazza, è più piacevole da sentire...

Ingroia, ma cosa ca22o lo fanno parlare ... da mettere subito il bavaglio a questi strn.zi..sembra di ritornare al miglior Diliberto, ziopera

Boldrin, semplice e comprensibile..direi quasi uno di noi ...mi piace e tanto ...

Io voterò Fare ... mi sono pure tesserato ziopera ... ma non ci sono alternative ... per cambiare o si vota Fare o si vota Grillo ...

le cariatidi sono da eliminare ... guarda caso i partiti si guardano bene di mettere in mostra i vecchi visi ... D'Alema - Bindi - Bondi - Bonaiuti ... tutti spariti dagli schermi, ma riappariranno già da lunedì sera a commentare i risultati, loro avranno comunque vinto, il cu.lo lo appoggeranno sicuramente sulla sedia di Montecitorio e continueranno a fare quello che hanno sempre fatto: i parassiti:angry:

Qui invece sono completamente d'accordo, sia su Ingroia (per me un insulto alla magistratura quella seria), sia su Grillo (ma questo già lo sai) sia su Boldrin (bravo veramente, peccato che quell'****** mitomane di Giannino abbia minato le prospettive del movimento).

allora te lo spiego meglio.

Tempo fa girava la voce che vendola conoscesse il giudice che lo aveva assolto; in un'intervista gli fecero questa domanda, e lui rispose che era una falsità assoluta.

Ora invece con la foto (che è antecedente alla sua assoluzione) si evince che ha detto una balla, a meno che al pranzo la "signora" in questione non gli abbia detto che lei aveva un banco al mercato:D

e sto succhiacanne come lo definisce alicetta, ha anche avuto il coraggio di dire che se fosse stato condannato si sarebbe dimesso.....ma guarda un po' quante coincidenze eh!?!!!!

Ora io non so se si possa configurare un estremo di reato nell'essere andato a pranzo con il giudice che ti doveva giudicare, sicuramente no; ma moralmente, da chi si considera moralmente superiore, lo trovo quanto meno schifoso.

Questi devono sparire....tutti.

Anche con te sono d'accordo, ma pure a te faccio l'invito di evitare accenti omofobi.
Sinceramente nella mia esperienza di vita chi si accanisce contro l'omossessualità spesso sono gli stessi che vanno a trans, non voglio dire che sia il vostro caso ci mancherebbe! Ma se ad uno piacciono le donne non vedo perchè prendersela con i gay, che problema c'è?


Chiaramente per questo mio intervento chissà cosa andrà a pensare la gente.:rolleyes:
Ma chissenefrega!:yes::yes::yes:
 
Indietro