MolMed & Partners, Il Risveglio della Forza!

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

i rialzi telefonati precedenti erano propedeutici solo per inchiappettarvi con SG e o al solito fine speculativo su aspettative che poi nn ci sono state (i prezzi di rimborso su Zalmoxs)








negli ultimi 2 anni a me basta aver capito quello che dovevo fare = aver comprato e poi venduto per tempo ogni volta portando a casa gain subito

quello che dici lo dovresti fare tu che sono anni che stai a cassetto aspettando di quintuplicare il capitale, ed avendo capito male hai sbagliato timing e concluso ancora niente con tutti i soldi che hai infilato sullo strumento a renderti nemmeno il tasso d'inflazione di 8 anni

se lo avessi saputo o meglio lo avessi capito prima quando ti sei informato alzando i ciapett, sfido che avresti rifatto quello che hai fatto su questo titolo fino ad adesso ..per questione di 2+2

tu non hai ancora capito una cosa , quando ti rivolgi a me ,, che il mio mestiere dai primi anni 90 era la borsa dalla gavetta .. smanettare sulla w.s. .


pensa alla tua leva 4 su mlm :p:D e a igv :eek:
 
tu non hai ancora capito una cosa , quando ti rivolgi a me ,, che il mio mestiere dai primi anni 90 era la borsa dalla gavetta .. smanettare sulla w.s. .
pensa alla tua leva 4 su mlm :p:D e a igv :eek:



io penso da quanto tempo ti hanno fatto far cassetto con le centinaia di miglia di € su Mlm con aspettative disattese:D e quanto i soldi nn ti hanno reso niente fino ad adesso ..anzi andando anche in perdita visto il tuo PMC = danno su danno

le leve le uso apposta per questo= per fare trading fino a quando il momento per investire a cassetto e quindi il timing è quello giusto ....... perchè nn impèlago capitali a render niente per anni... ma il grosso investito e senza leve lo infilo solo dove mi rende:D

è sempre 2+2:D
 
io penso da quanto tempo ti hanno fatto far cassetto con le centinaia di miglia di € su Mlm con aspettative disattese:D e quanto i soldi nn ti hanno reso niente fino ad adesso ..anzi andando anche in perdita visto il tuo PMC = danno su danno

le leve le uso apposta per questo= per fare trading fino a quando il momento per investire a cassetto e quindi il timing è quello giusto ....... perchè nn impèlago capitali a render niente per anni... ma il grosso investito e senza leve lo infilo solo dove mi rende:D

è sempre 2+2:D

certo tutti attendono il timing giusto,e le certezze,quando ci saranno tutti dentro,o tutti in fila e a che prezzo:D
 
io penso da quanto tempo ti hanno fatto far cassetto con le centinaia di miglia di € su Mlm con aspettative disattese:D e quanto i soldi nn ti hanno reso niente fino ad adesso ..anzi andando anche in perdita visto il tuo PMC = danno su danno

le leve le uso apposta per questo= per fare trading fino a quando il momento per investire a cassetto e quindi il timing è quello giusto ....... perchè nn impèlago capitali a render niente per anni... ma il grosso investito e senza leve lo infilo solo dove mi rende:D


è sempre 2+2:D

ma che ne sai quante volte le ho vendute e riacquistate e quanti euro ho guadagnato con molmed . ????'

la leva la usi perché non hai soldi , altrimenti basta inserire lo stop loss automatico . mi ricordo quando esistevano i .. premi ... tutti a comperare quelli ... perché non avevano soldi per il fisso .
 
ma che ne sai quante volte le ho vendute e riacquistate e quanti euro ho guadagnato con molmed . ????'

la leva la usi perché non hai soldi , altrimenti basta inserire lo stop loss automatico . mi ricordo quando esistevano i .. premi ... tutti a comperare quelli ... perché non avevano soldi per il fisso .




io so che nn hai venduto niente..perchè nn hai mai scritto niente in merito (non che quando è ricrollato il titolo dopo un UP, poi si scrive che si ha venduto prima.. che cà niscun è fess:D).. anzi quando io scrivevo N volte era ora di vendere dopo un UP e con tanto di Target di Sell prima degli sciacquoni mi ridevi anche dietro per via indiretta dicendomi che dovevo studiare meglio la società.. come te:D...inconscio di quello che poi ti sarebbe aspettato = altri N down

non ci vuole un genio per capire

La leva la uso perchè NON ho tutto il capitale impèlagato in Borsa come te ma anche in risparmio gestito con Akros a rischio pari quasi @ zero ..
... te l'ho già detto 10 volte che nn opero solo su di un titolo e devo quindi massimizzare la rendita incrementando il capitale disponibile che dedico alla Borsa appunto con la leva

non sai queste basi ..e come sempre non ti darei in mano nemmeno 50€ da gestirmi:D

a tal proprosito chiedi anche a Luiss come mai non infila in Borsa tutti i suoi 400.000€ di cui parla sempre su MLM ..a colpo sicuro.... ma ha invece comprato solo le bazzecole...:D

vai a dire a tutti che nn hanno i soldi e sarebbero tutti dei barbun:rotfl:
 
molmed è partita tra gli ultimi,il suo compito è migliorare la sicurezza e l'efficacia del car-t e i risultati ottenuti con il suo car-t anche se preclinici lasciano ben sperare


Pensavo che fosse tra le prime come ricerca........:confused:
 
io so che nn hai venduto niente..perchè nn hai mai scritto niente in merito (non che quando è ricrollato il titolo dopo un UP, poi si scrive che si ha venduto prima.. che cà niscun è fess:D).. anzi quando io scrivevo N volte era ora di vendere dopo un UP e con tanto di Target di Sell prima degli sciacquoni mi ridevi anche dietro per via indiretta dicendomi che dovevo studiare meglio la società.. come te:D...inconscio di quello che poi ti sarebbe aspettato = altri N down

non ci vuole un genio per capire

La leva la uso perchè NON ho tutto il capitale impèlagato in Borsa come te ma anche in risparmio gestito con Akros a rischio pari quasi @ zero ..
... te l'ho già detto 10 volte che nn opero solo su di un titolo e devo quindi massimizzare la rendita incrementando il capitale disponibile che dedico alla Borsa appunto con la leva

non sai queste basi ..e come sempre non ti darei in mano nemmeno 50€ da gestirmi:D

a tal proprosito chiedi anche a Luiss come mai non infila in Borsa tutti i suoi 400.000€ di cui parla sempre su MLM ..a colpo sicuro.... ma ha invece comprato solo le bazzecole...:D

vai a dire a tutti che nn hanno i soldi e sarebbero tutti dei barbun:rotfl:



Beh 50 mila pezzi a 0,497 non è poca roba eh.........è più di un anno del mio stipendio......
 
Beh 50 mila pezzi a 0,497 non è poca roba eh.........è più di un anno del mio stipendio......



cosa vuoi che siano 25000€ su MLM quando avresti ( in base a quello che scrivi ..nn ti ho mai visto i saldi di conto corrente) 400.000€ di cash in disponibilità liquide? è quasi elemosina

= nn ci metti molto di più o perchè te la fai addosso o sai del rischio che corri a metter tutto il capitale in Borsa ..ma adesso appena torna Piove ti dirà che con soli 25000€ su MLM sei un barbun:rotfl:
 
cosa vuoi che siano 25000€ su MLM quando avresti ( in base a quello che scrivi ..nn ti ho mai visto i saldi di conto corrente) 400.000€ di cash in disponibilità liquide? è quasi elemosina

= nn ci metti molto di più o perchè te la fai addosso o sai del rischio che corri a metter tutto il capitale in Borsa ..ma adesso appena torna Piove ti dirà che con soli 25000€ su MLM sei un barbun:rotfl:



490.......includendo tfs, polizza vita, buoni postali J35...........:D
 
io so che nn hai venduto niente..perchè nn hai mai scritto niente in merito (non che quando è ricrollato il titolo dopo un UP, poi si scrive che si ha venduto prima.. che cà niscun è fess:D).. anzi quando io scrivevo N volte era ora di vendere dopo un UP e con tanto di Target di Sell prima degli sciacquoni mi ridevi anche dietro per via indiretta dicendomi che dovevo studiare meglio la società.. come te:D...inconscio di quello che poi ti sarebbe aspettato = altri N down

non ci vuole un genio per capire

La leva la uso perchè NON ho tutto il capitale impèlagato in Borsa come te ma anche in risparmio gestito con Akros a rischio pari quasi @ zero ..
... te l'ho già detto 10 volte che nn opero solo su di un titolo e devo quindi massimizzare la rendita incrementando il capitale disponibile che dedico alla Borsa appunto con la leva

non sai queste basi ..e come sempre non ti darei in mano nemmeno 50€ da gestirmi:D

a tal proprosito chiedi anche a Luiss come mai non infila in Borsa tutti i suoi 400.000€ di cui parla sempre su MLM ..a colpo sicuro.... ma ha invece comprato solo le bazzecole...:D

vai a dire a tutti che nn hanno i soldi e sarebbero tutti dei barbun:rotfl:

belli quelli di akros sono quelli che ti danno il t.p. su igv ..


ho venduto tranquillo . e anche lo scrissi a chi continuava a menarla con Audi che di quel tipo di auto con la vendita me ne facevo due ( non ricordo il nickname forse il solito nicolay). ho sempre inserito sia stop loss. sia quando sale il profit , chiaramente non prende i max , quelli li lascio a te con la leva 4 , perché non hai i soldi . barbun:p
 
490.......includendo tfs, polizza vita, buoni postali J35...........:D



allora mettici tutti sti 400.000€ su MLM...dai che poi triplichi Luiss..ed è tutto sicuro come dice anche Piove.. :D

PS:Piove Akros mi fa da risparmio gestito 3% annuo sicuro senza rischi e senza pensieri ..alla Borsa in confronto ai soldi in Akros, è come se dedicassi solo le briciole:D
 
belli quelli di akros sono quelli che ti danno il t.p. su igv ..


ho venduto tranquillo . e anche lo scrissi a chi continuava a menarla con Audi che di quel tipo di auto con la vendita me ne facevo due ( non ricordo il nickname forse il solito nicolay). ho sempre inserito sia stop loss. sia quando sale il profit , chiaramente non prende i max , quelli li lascio a te con la leva 4 , perché non hai i soldi . barbun:p

Dici dici ma scambiare ca22ate con Fiber alla fine piace anche a te
 
Dici dici ma scambiare ca22ate con Fiber alla fine piace anche a te



viste purtroppo quante ne scrive di boiate.. per me è sempre un piacere legger di questi presunti & sedicenti ex "gestori" di capitali:D
 
la ricerca è un'altra cosa,è stata condotta dal san raffaele,poi è arrivata molmed ad acquistare il progetto e quindi a occuparsene dal 2015

si ma il car-t di qualche società opata è stato valutato qualche centinaia di mln di euro.......:angry:
 
Good Mooorning!

La "nostra" Terapia Cellulare, quasi 20 anni di ricerche e sperimentazioni è una certezza......:yes: :cool:

MolMed: aggiornamento sull’autorizzazione all’immissione
condizionata in commercio per Zalmoxis®


Milano, 13 giugno 2017 – MolMed S.p.A., come previsto dalla procedura post-autorizzazione, ha inviato al
Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP) dell’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA), la
domanda per il rinnovo annuale dell’autorizzazione all’immissione condizionata in commercio (CMA) per
Zalmoxis. Come previsto, il CHMP ha raccomandato il rinnovo della CMA già concessa a Zalmoxis.
Il 19 agosto 2016, la Commissione Europea ha concesso l’autorizzazione condizionata in commercio per
Zalmoxis, la prima terapia cellulare paziente-specifica, basata sull’ingegnerizzazione del sistema immunitario,
impiegata in associazione al trapianto aplo-identico di cellule staminali ematopoietiche (haematopoietic stemcell
transplantation – HSCT), in pazienti adulti affetti da leucemie e altri tumori del sangue ad alto rischio.
Il CHMP, avendo constatato il rispetto degli specifici obblighi post-autorizzativi in capo alla Società, ha
confermato il rapporto rischio-beneficio favorevole di Zalmoxis ed ha pertanto raccomandato il rinnovo
dell’autorizzazione condizionata in commercio.

Il CHMP ha inviato la raccomandazione alla Commissione Europea, che concederà formalmente il rinnovo.

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/news/3116/renewal_cma_120617_ita_def.pdf
 
La "nostra" Terapia Cellulare, quasi 20 anni di ricerche e sperimentazioni è una certezza......:yes: :cool:

MolMed: aggiornamento sull’autorizzazione all’immissione
condizionata in commercio per Zalmoxis®


Milano, 13 giugno 2017 – MolMed S.p.A., come previsto dalla procedura post-autorizzazione, ha inviato al
Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP) dell’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA), la
domanda per il rinnovo annuale dell’autorizzazione all’immissione condizionata in commercio (CMA) per
Zalmoxis. Come previsto, il CHMP ha raccomandato il rinnovo della CMA già concessa a Zalmoxis.
Il 19 agosto 2016, la Commissione Europea ha concesso l’autorizzazione condizionata in commercio per
Zalmoxis, la prima terapia cellulare paziente-specifica, basata sull’ingegnerizzazione del sistema immunitario,
impiegata in associazione al trapianto aplo-identico di cellule staminali ematopoietiche (haematopoietic stemcell
transplantation – HSCT), in pazienti adulti affetti da leucemie e altri tumori del sangue ad alto rischio.
Il CHMP, avendo constatato il rispetto degli specifici obblighi post-autorizzativi in capo alla Società, ha
confermato il rapporto rischio-beneficio favorevole di Zalmoxis ed ha pertanto raccomandato il rinnovo
dell’autorizzazione condizionata in commercio.

Il CHMP ha inviato la raccomandazione alla Commissione Europea, che concederà formalmente il rinnovo.

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/news/3116/renewal_cma_120617_ita_def.pdf



Mah..basta per salire? :confused:
 
La fanno assieme al Tiget, ognuno deve ricoprire il proprio ruolo.
MolMed ha i brevetti per i vettori che servono alla terapia genica e cellulare, il GMP e i laboratori per la produzione.
Da non dimenticare l'assistenza nei processi approvativi, serviranno probabilmente a Genenta e Rocket Pharma.
Zalmoxis è sulla rampa di lancio e salverà moltissime vite.
Il CAR-CD44v6 con EURE-CART è riconosciuto e finanziato da UE e Ministero della Sanità.
Questi recettori chimerici sono quanto di più avanzato ci sia al mondo in campo oncologico.
A questo punto anche Zafride può solo riservare piacevoli sorprese.

Con un panorama di questo tipo vorresti seriamente che investissero di più in ricerca?

Visto che ti piace citare il grande Paolo Villaggio: "Dopo paghi Lei?"


Mah..basta per salire? :confused:

Aspetta solo un attimo che arrivi il comunicato ufficiale di EMA e successivamente AIFA comunichi prezzo e prescrivibilità.

Non bisogna essere impazienti! Si rischia di diventare come Fiber.....:D

P.s.
Per la ricerca rimando ad un messaggio postato qualche giorno fa in risposta a Miki, basta leggere sopra. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro