MolMed Possibili Scenari

Good Morning!

...
Alla data della presente relazione non sono state rilevate imposte correnti né imposte differite.
La Società non ha provveduto alla contabilizzazione del possibile beneficio fiscale, che potrebbe manifestarsi in futuro,
derivante dal calcolo delle imposte anticipate sulle differenze temporanee deducibili in esercizi successivi.
In accordo con i principi contabili di riferimento, la Società iscriverà attività per imposte anticipate nella misura in
cui si ritenga probabile di recuperare le stesse attraverso redditi futuri tassabili.

Al 30 giugno 2019, le perdite fiscali riportabili ammontano a Euro 209.255 migliaia e le attività per imposte anticipate teoriche ammontano
a Euro 50.221 migliaia.
...
https://www.molmed.com/sites/default...blicazione.pdf
Pagina 45 (47 del PDF)


Vista la cifra che ci stanno proponendo, meglio meditare. Il tempo c'è.

https://www.molmed.com/sites/default/files/2020-03/Notice102Italian.pdf
Pagina 5

P.s.
Grazie per gli apprezzamenti!
 
non lo so e non mi interessa l'importante e che ci arrivi
non mi sono reiscritto per far polemica:rolleyes:
posso pero portarti lesempio di GEDI in base a che han fatto l 'opa a quei prezzi con i giornali che non si vendono praticamente piu?

nessuna polemica, ma guarda che se ti offrono 0,518 vuol dire che come prezzo obbiettivo vale sicuramente di più.
Ma facciamo un piccolo semplice calcolo della serva, ipotizziamo 10ml. di utili quest'anno con un p/e di 25 (anche basso per il settore se consideriamo la crescita del fatturato di Molmed) significa un market cap a 1 anno di circa 250ml.
e loro quante ce ne offrono? guarda caso proprio 240ml.
 
Buongiorno a todos :yes:
Sono senza parole! :yes:
In primis un grande plauso a Lanterna, sono un suo sostenitore da sempre, non ne ho mai fatto mistero.
In secundis porgo le mie sentite scuse a chiunque senza cattiveria avessi offeso o quant altro dando a volte giudizi non positivi su Molmed. Del resto però, anche su questo non ho mai fatto mistero, se non ci avessi creduto, non avrei tenuto la quota long che ho sempre dichiarato di avere.
Quindi è arrivata la tanto decantata OPA!
Complimenti a tutti quelli che hanno creduto nella società e hanno pazientato. :clap:
Un saluto particolare a Jacopo e alla sua perseveranza. :cool:
Ciao folks buon gain, ma sopratutto buona salute a todos :bow:
Simpaticamente ba :)
p.s. vedo fino venerdì cosa fanno, poi decido il proseguo

ciao Ba e grazie, ti dirò che non sono per niente contento di come sia andata a finire la storia.
Speravo in una favola e invece alla fine ci siamo ritrovati in una Commedia degli equivoci...e degli inganni
 
...
Alla data della presente relazione non sono state rilevate imposte correnti né imposte differite.
La Società non ha provveduto alla contabilizzazione del possibile beneficio fiscale, che potrebbe manifestarsi in futuro,
derivante dal calcolo delle imposte anticipate sulle differenze temporanee deducibili in esercizi successivi.
In accordo con i principi contabili di riferimento, la Società iscriverà attività per imposte anticipate nella misura in
cui si ritenga probabile di recuperare le stesse attraverso redditi futuri tassabili.

Al 30 giugno 2019, le perdite fiscali riportabili ammontano a Euro 209.255 migliaia e le attività per imposte anticipate teoriche ammontano
a Euro 50.221 migliaia.
...
https://www.molmed.com/sites/default...blicazione.pdf
Pagina 45 (47 del PDF)


Vista la cifra che ci stanno proponendo, meglio meditare. Il tempo c'è.

https://www.molmed.com/sites/default/files/2020-03/Notice102Italian.pdf
Pagina 5

P.s.
Grazie per gli apprezzamenti!

Fininvest ha solo il 23..... Come ci arrivano ai due terzi? Comprando ora a mercato? Possono?
 
Opa condizionata da eventi Covid.
Comunque vada abbiamo capito che ci sono interessi sulla società e che non è una scatola vuota come spesso si leggeva. Ed il prezzo è calcolato sotto stress del mercato.
 
Fininvest ha solo il 23..... Come ci arrivano ai due terzi? Comprando ora a mercato? Possono?

MILAN, March 17 (Reuters) - Japan's AGC has launched a takeover bid on the whole of Italian biotech company Molmed (MLM.MI) in a deal worth up to 240 million euros ($267 million), AGC said on Tuesday.

In its bid document the Japanese conglomerate said it was offering 0.518 euros per Molmed share, the equivalent of a premium of 110.3% compared to the stock's closing price on March 16.

AGC, which controls biopharmaceutical unit AGC Biologics, said Fininvest, the holding company of the family of former Prime Minister Silvio Berlusconi, had agreed to tender its 23% stake in Molmed.

The aim of the bid is to delist Molmed, AGC said.

It said the offer was conditional on at least 66.667% of Molmed shares being tendered as well as a series of other events including unexpected impacts on the company from the coronavirus outbreak.

At 0855 GMT Molmed shares were halted from trade, indicated up 72% at 0.446 euros.

($1 = 0.8973 euros)
 
sicuramente ci sono amici che stanno comprando sul mercato, un po' alla volta, per non alzare troppo il prezzo.

Poi si vedrà....
 
Naftalina!

Mi ricollego dopo mesi .... che dico anni! :p:p:p

Che sorpresa! Dopo aver tenuto in PTF qs titolo per anni, tradato in maniera costante, averne lette e viste di tutti i colori posso dire che con i miei 4 soldi ho la soddisfazione di avere un verde % pauroso.

Un saluto a tutti coloro che pazientemente hanno aspettato e creduto. :):):)
 
MILAN, March 17 (Reuters) - Japan's AGC has launched a takeover bid on the whole of Italian biotech company Molmed (MLM.MI) in a deal worth up to 240 million euros ($267 million), AGC said on Tuesday.

In its bid document the Japanese conglomerate said it was offering 0.518 euros per Molmed share, the equivalent of a premium of 110.3% compared to the stock's closing price on March 16.

AGC, which controls biopharmaceutical unit AGC Biologics, said Fininvest, the holding company of the family of former Prime Minister Silvio Berlusconi, had agreed to tender its 23% stake in Molmed.

The aim of the bid is to delist Molmed, AGC said.

It said the offer was conditional on at least 66.667% of Molmed shares being tendered as well as a series of other events including unexpected impacts on the company from the coronavirus outbreak.

At 0855 GMT Molmed shares were halted from trade, indicated up 72% at 0.446 euros.

($1 = 0.8973 euros)

Cioè vale 089
 
se si va più in alto è per chi viene dopo..chi consegna prima accetta l'offerta

Vero anche questo..... Vediamo i termini e se giornalmente diranno quante azioni vengono consegnate.....io ho visto solo plt energia come opa..
 
l'esperienza insegna che quando un'opa fallisce per limitata quantità raccolta il prezzo dopo schizza sempre un bel pò verso l'alto...
 
l'esperienza insegna che quando un'opa fallisce per limitata quantità raccolta il prezzo dopo schizza sempre un bel pò verso l'alto...



tu immagino sarai uno tra gli ultimi ...per chieder di pagartele fino @ 2€ cadauna:D



sicuramente ci sono amici che stanno comprando sul mercato, un po' alla volta, per non alzare troppo il prezzo.

Poi si vedrà....



.....ma visti i volumi da area 0,45€.... soprattutto vendendo "schifati" dall'ulteriore spread UP fino al prezzo della presunta Opa:D
 
l'esperienza insegna che quando un'opa fallisce per limitata quantità raccolta il prezzo dopo schizza sempre un bel pò verso l'alto...

A be' se la vogliono per forza devono alzare ...io ho Pmc 0.54 e sono anni che aspetto non ho mai mediato ...poi è arrivato il covid ..e sono stata ferma anche a prezzi indecenti...oggi mi mangio le mani ma tant'e...per cui aspetto...un conto liberare cash subito ..ma qui chissà quanto dovremmo aspettare ..
 
MOLMED: PER FININVEST USCITA COERENTE CON FOCUS SU TV E MEDIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 mar - L'uscita di Fininvest da Molmed e' da considerarsi coerente con la strategia della holding di concentrarsi sui core business della tv e dell'editoria. E' quanto riferiscono fonti vicine alla holding di via Paleocapa dopo l'opa lanciata dai giapponesi di Agc sulla societa' di biotecnologie di cui Fininvest ha il 23% circa. L'operazione, viene sottolineato, consente l'ingresso di un partner globale come il gruppo AGC garantira' a MolMed di consolidare in modo rilevante il proprio track record di successo, in un settore in cui la capacita' di investimento e la dimensione internazionale fanno la differenza. Le stesse fonti sottolineano poi l'importanza del sostegno messo in atto da Fininvest in questi anni per una realta' di eccellenza come MolMe che e' stata messa nelle condizioni di poter compiere questo importante passo.

(RADIOCOR) 17-03-20 11:20:09 (0248) 5 NNNN
 
Indietro