MolMed Possibili Scenari

tu immagino sarai uno tra gli ultimi ...per chieder di pagartele fino @ 2€ cadauna:D
:D
beh, con l'ultima OPA a cui ho dovuto mio malgrado partecipare (quella di Frendy Energy) mi è andata più che bene, da 0,33 che era l'importo dell'offerta non ho aderito e le ho poi vendute a 0,51....
 
beh, con l'ultima OPA a cui ho dovuto mio malgrado partecipare (quella di Frendy Energy) mi è andata più che bene, da 0,33 che era l'importo dell'offerta non ho aderito e le ho poi vendute a 0,51....


insomma vuoi far meglio di Silvio anche a sto giro:D
 
Che faccio vendo?

hai già chiuso la tua posizione al ribasso da 0,24?? :asd::p dì la verità l'hai fatto questa mattina in apertura a 0,5 anche tu come Fiber...:asd:

insomma vuoi far meglio di Silvio anche a sto giro:D

no, ho solo imparato a mie spese. La prima volta che sbagliai se avessi aspettato la residuale avrei incassato 20mila euro in più....
 
no, ho solo imparato a mie spese. La prima volta che sbagliai se avessi aspettato la residuale avrei incassato 20mila euro in più....



ma difatti = la residuale al parco buoi che spunterà prezzi nettamente superiori di Silvio e non si farà svendere l'investimento dopo 11 anni di crolli e perdita di tempo

fammi andar a prender un bicchiere di minerale...che mi sto spanciando dalle ghignate:D
 
ma difatti = la residuale al parco buoi che spunterà prezzi nettamente superiori di Silvio e non si farà svendere l'investimento dopo 11 anni di crolli e perdita di tempo

fammi andar a prender un bicchiere di minerale...che mi sto spanciando dalle ghignate:D

ridi pure, tanto non sei capace di fare altro.
E' chiaro che i casi vanno valutati volta per volta ma anche il Socio di Maggioranza e fondatore di Frendy aderì all'OPA a 0,33 e poi il titolo schizzò sopra 0,51.

vediamo cosa dicono gli Istituzionali a partire da Airain e Azimut e poi ci pensiamo.

In ogni caso aspettare non costa nulla.
 
Ultima modifica:
ridi pure, tanto non sei capace di fare altro.
E' chiaro che i casi vanno valutati volta per volta ma anche il Socio di Maggioranza e fondatore di Frendy aderì all'OPA a 0,33 e poi il titolo schizzò sopra 0,51.

vediamo cosa dicono gli Istituzionali a partire da Airain e Azimut e poi ci pensiamo.

In ogni caso aspettare non costa nulla.

Proprio nulla non direi. L'OPA ha la condizione che Covid non cambi niente per Molmed.
 
Proprio nulla non direi. L'OPA ha la condizione che Covid non cambi niente per Molmed.

se voglio delistarla dovranno lanciare la residuale e se il virus ha cambiato le condizioni meglio, così la venderemo tra qualche anno ad un prezzo più alto.
 
Mah io non so che fare, se vendo ora e prendo Isp quello che non prendo con opa mln lo recupero con dividendo isp
 
ma ora devo pensare a Mannkind in USA e al perchè sta lanciando in apertura un prezzo così alto.

ah già dimenticavo, tu sei quell'altro che sfotteva ieri e che ha chiuso la sua posizione al ribasso in stop questa mattina a 0,5...complimenti! un vero fenomeno!:yes:OK!
 
Ultima modifica:
OPA....cosa si fa?

Buongiorno a tutti
Da ormai 6 anni ho investito in molmed facendo il cassettista e sperando nel colpaccio.
Non vi nascondo che dopo anni di preoccupazioni di attesa e di delusioni ero piacevolmente impressionato dai risultati dell’ultima trimestrale.
Penso che Covid abbia fatto fare un veloce passo ai Giapponesi che, complice il crollo di questi giorni, abbiano la possibilità di spendere molto molto meno del valore di Molmed.
La mia domanda sull ‘OPA ...naturalmente sperando in un rilancio dell offerta è questa.
deduco che tra qualche giorno mi possa contattare la banca per chiedere se intendo aderire all OPA oppure No:
Opzione 1 aderisco, mi prendo questo 0,518 e amici come prima (ho rischiato e ho fatto da banca a Molmed per anni e ora che devo capitalizzare i risultati guadagno si qualcosa ma una percentuale direi modesta...mi ruga lo ammetto!)
Opzione 2 non aderisco......i Giapponesi raggiungono comunque il 67 per cento e .....QUA mi dovete aiutare voi esperti............i Giapponesi completano l’OPA residua alla quale non posso oppormi...e ritorno all’opzione 1
Opzione 3 non aderisco e i GIapponesi non raggiungono il 67 per cento e in questo caso (esperti ditemi voi)
- Giapponesi rilanciano e io ci guadagno di più
- i Giapponesi rinunciano , la quotazione crolla, ma io rimango in possesso di una parte di in azienda che vale come minimo 0,51 e che comincia a fare utili.....

Nel caso le cose fossero così......io adotterò l’opzione del NON aderire sperando in un rilancio dei Giap....

Ho detto castronerie?

Grazie
Saluti
Alessandro
 
hai già chiuso la tua posizione al ribasso da 0,24?? :asd::p dì la verità l'hai fatto questa mattina in apertura a 0,5 anche tu come Fiber...:asd:



no, ho solo imparato a mie spese. La prima volta che sbagliai se avessi aspettato la residuale avrei incassato 20mila euro in più....

Residuale a 090?
 
Buongiorno a tutti

Ho detto castronerie?

Grazie
Saluti
Alessandro

mah, per me tutto giusto.
Residuale a 090?
da 0,518? seh, magari! :rolleyes::D

intanto hai visto che Pierrel è sospesa per eccesso di rialzo? l'avevo detto questa mattina, vuoi vedere che quella è la prossima!? :rolleyes:

Scusate una domanda, perchè sta a 0,47 con opa a 0,518?

per lo stesso motivo per il quale telecom è a 0,3, Unicredit sotto 6 ed Enel a metà del 20 febbraio....
 
Ultima modifica:
domanda stupida? Perchè non ci sono acquisti fino al prezzo dell'opa?
 
sono dei vostri :sperem:
 
Indietro