MolMed Terapie per il Terzo Millennio II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non c'è nessun bisogno di spingere , sono solo aggiornamenti di un processo evolutivo iniziato lo scorso anno , che ci indicano il perché si sia passati da 0,34 esattamente di un anno fa a 0,43 di oggi.

E perché non ci dici perché era passata da 0,6 a 0,3......te le dico io se vuoi, perché sono dei farabutti
 
Intanto possiamo partire noi, magari per un po' di vacanze. :yes:

Poi, a seguire partirà anche MolMed, che fretta c'è? :D

Hai già pronto il prezzo di uscita? Sai lo stress? E se dopo essere uscito a un euro arrivasse a due? :cool: ;) :D

Si certo che fretta c'è....sono solo 8 anni che la gente aspetta, ma in che mondo vivi vorrei sapere....ogni volta che parli diventi sempre più patetico
 
Era solo per toglierti dal triste e ridicolo isolamento in cui ti sei messo o almeno dici. Prendi esempio da Ale

Non ti devi preoccupare, io mi diverto. ;) :D

Quando non sarà più così saluterò e smetterò di scrivere. :yes:

Coraggio che manca poco! OK!
 
Movimenti up and down sinuosi..tutto coordinato con la Direzione..e qualche eurino in saccoccia anche oggi:clap::clap::clap::clap::clap:
 
il professor Bordignon in diretta su radio rai 3
 
Ultima modifica:
Wow!!! Berlusca ha detto: tutti in pista!! Peccato Cesare Cadeo sia in soffitta altrimenti un paio di TeleMolmed delle sue e sai dove si volava..adoro i miei capi, hanno le idee chiare sul pompaggio..
Gioviligas, Nicolay..avete le ore contate :yes::yes:OK!OK!:clap::clap::clap::clap::D:D:D
 
Wow!!! Berlusca ha detto: tutti in pista!! Peccato Cesare Cadeo sia in soffitta altrimenti un paio di TeleMolmed delle sue e sai dove si volava..adoro i miei capi, hanno le idee chiare sul pompaggio..
Gioviligas, Nicolay..avete le ore contate :yes::yes:OK!OK!:clap::clap::clap::clap::D:D:D

....E sono 10 anni che abbiamo le ore contate! :D :D :D
 
Come va perdenti? Robusti, che contratti abbiamo oggi? E opa? Mollate 'sta latrina e venite a godere su Monrif.
 
8. Prevedibile evoluzione della gestione
Nel corso del 2017 la Società prevede la continuazione dello sviluppo clinico e industriale dei principali prodotti
proprietari in sperimentazione, l’accesso al mercato di Zalmoxis®, nonché il proseguimento delle attività volte
ad accrescere le collaborazioni aventi ad oggetto sviluppo e produzione dei prodotti cell & gene therapy svolti
per conto terzi.

In particolare, per quanto concerne Zalmoxis®, dopo l’ottenimento della Conditional Marketing Authorisation,
nel corso del 2017 proseguiranno le interazioni con le autorità sanitarie locali europee per la definizione del
prezzo e rimborso e, parallelamente, si lavorerà per siglare ulteriori accordi per la commercializzazione del
prodotto coerentemente con la strategia commerciale della Società.

A valle dei primi riscontri seguiti alle attività già implementate nell’ultima parte del 2016,
la Società ipotizza di poter entrare nel primo mercato europeo nella seconda metà del 2017. OK!

Per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti, la Società sta lavorando insieme alla comunità dei trapiantologi americani
per identificare la strategia più idonea per ottenere un accelerated access da FDA.
:eek: ;) :D

http://www.molmed.com/sites/default...soconto_intermedio_di_gestione_31_03_2017.pdf

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
 
Vai Robusti Vai! Con le tue notizie senza senso e rilevanza! Pompa pompa che la truppa la vedo un po' giù di morale.
 
Indietro