Molteplici cambi PIN fraudolenti e furto tramite bonifici su Conto Corrente Arancio

Dimmi un conto veramente a costo zero escludendo però:

Non ce ne sono!

O meglio tantissimi sono completamente gratis ma paghi i bolli oltre i 5K

Basta avere un secondo ContoDeposito dove mettere i soldi anche non vincolati ma dove non paghi il bollo e di quelli ce ne sono diversi!

In poche parole... nel contro completamente gratis tengo poco meno di 5K e nel CD il resto... non vedo tutto questo problema!

Ti dico che io fino ad un anno fa ero uno dei sostenitori di ING... per fortuna ne sono uscito senza scottarmi... forse anche tu farai in tempo... ma se vuoi attendere dei seri problemi fai pure...
 
Io sono tra i pazzi....
Dimmi un conto veramente a costo zero escludendo però:
1) le promozioni momentanee (tipo YouBanking gratuiti i bolli fino a giungo 2015)
2) quelle che ti dicono Carta di credito gratis....ma poi comunque paghi il bollo statale (ING lo paga x te senza che tu lo sappia), che paghi l'SMS che ricevi...
3) quelle che il bancomat è gratuito però se lo perdi o lo danneggi paghi per il rinvio...

Insomma ING non è la perfezione affatto, il discorso sul call center lo condivido, ma da qua a dirne di ogni per me ne passa....

1) promozioni momentanee: certo se solo oggi prendi in considerazione Youbanking può sembrare una promozione momentanea,
io ho aperto Youbanking a Settembre 2012 il che vorrà dire quasi tre anni di bolli gratis sul conto titoli e sono palanche, credimi.

2) carta di credito gratis e senza bollo statale: Webank, Intesasanpaolo, Chebanca (non l'ultimo conto yellow), carta
FidatyPlus di Esselunga (Deutsche Bank) solo per citarne alcune.

sul punto 3 non ho esperienza diretta purtroppo (anzi per fortuna).

Hai ragione ING non è affatto la perfezione ma altre banche ne sono meno lontane, credimi.

E poi basta con la loro pubblicità che fa sembrare gratis cose che ormai quasi più nessuno paga.

Solo chi non si informa (o chi non legge il FOL) può cascarci.

Ad ogni modo ciascuno è libero di agire secondo i suoi intendimenti, volevo solo puntualizzare.
 
Dai parliamoci chiaro e non per parlarne solo male ma è indubbio che per porre seri rimedi ai vari e grossi bug che hanno non pigliano mai iniziative celeri e soddisfacenti, quel famoso pseudobancomat che hanno all'interno delle filiali e che tanti hanno trovato e provato scandaloso non si era mai sentito da nessun'altra parte e chissà se hanno rimediato, non ne abbiamo più avuto notizie, parli col call-center e non capisci se parli col barbiere o la parrucchiera :censored:, poi però basta un presenta l'amico 50+50 e la gente va in brodo di giuggiole, facessero loro :mmmm: io non mi sento di consigliarlo, mentre è vero che una cosa che funziona bene è la loro CDC che anche io sfrutto......ma se io e non so quanti altri di voi su quel conto ci stazioniamo non più di 300/400/500 Euri max. e manco col piffero ci faccio passare la canalizzazione stipendio quale può essere il motivo????
Perchè è un Conto coi fiocchi????
Manco per sogno, siamo onesti e se va storto qualcosa avrò perso al max. quei 300/400/500 che siano.......non oltre.
Ma con un Conto che si rispetti io ci faccio transitare ben altre cifre e in tutta tranquillità, ma qui nun ce la fò.....sorry KO! :no:
 
azz, possibile che sono solo io a trovarmi bene con CCA:confused:? ce l'ho da quando l'hanno proposto (avevo aperto gia da prima CA) e mai avuto problemi né di gestione né di sicurezza...
saro' fortunato...:rolleyes:
 
azz, possibile che sono solo io a trovarmi bene con CCA:confused:? ce l'ho da quando l'hanno proposto (avevo aperto gia da prima CA) e mai avuto problemi né di gestione né di sicurezza...
saro' fortunato...:rolleyes:

nexus anche io mai avuto problemi, ma se mi chiedi io non te lo consiglio come uno dei top ......poi senza saper i fatti tuoi, sei così tranquillo da tenerci sopra palanche di soldi o lo fai girare al minimo???? solo curiosità, ma sicuro il mio gira al minimo per non fiducia ;) :D
 
azz, possibile che sono solo io a trovarmi bene con CCA:confused:? ce l'ho da quando l'hanno proposto (avevo aperto gia da prima CA) e mai avuto problemi né di gestione né di sicurezza...
saro' fortunato...:rolleyes:

No, non sei l'unico. Ma non parlarne troppo bene perché sennó ti danno del pazzo. Anch'io lo uso quotidianamente da quando era apribile solo dai clienti di CA e dormo tranquillo...
 
azz, possibile che sono solo io a trovarmi bene con CCA:confused:? ce l'ho da quando l'hanno proposto (avevo aperto gia da prima CA) e mai avuto problemi né di gestione né di sicurezza...
saro' fortunato...:rolleyes:

Pure io per 5 anni ZERO Problemi!!!

Ero il primo a difenderlo!!!

In 2 settimane mi è successo l'impossibile!!!!

Oggi (dopo 50 giorni) ho ancora quasi 3K Euro bloccati da loro... perchè dopo la chiusura del conto devo aspettare 60 giorni per ricevere l'assegno!

Se non vedo l'assegno tra 10 giorni li denuncio per appropriazione indebita!

Ripeto... io grazie ad altri CC non sono stato "scottato"... Se avevo solo CCA mi ritrovato da agosto con tutti i soldi bloccati e come facevo le vacanze???

Buona fortuna!!! :)
 
Se posso permettermi, la fortuna non c'entra nulla... È semplicemente saggio avere più di un CC (gruppi bancari differenti) e più di una CdC (circuiti differenti) per ridurre le probabilità di rimanere invischiati in situazioni spiacevoli.
 
nexus anche io mai avuto problemi, ma se mi chiedi io non te lo consiglio come uno dei top ......poi senza saper i fatti tuoi, sei così tranquillo da tenerci sopra palanche di soldi o lo fai girare al minimo???? solo curiosità, ma sicuro il mio gira al minimo per non fiducia ;) :D
in effetti negli ultimi anni ci tengo solo gli "spiccioli" (circa 5/10 K al massimo, secondo i momenti), se non altro perche' ho tutto vincolato o su altri cc che ho aperto di volta in volta (barclays, DB, BPS...), pero' per almeno 2 anni, all'inizio, ci ho tenuto molto di piu', eppoi ci verso lo stipendio..

No, non sei l'unico. Ma non parlarne troppo bene perché sennó ti danno del pazzo. Anch'io lo uso quotidianamente da quando era apribile solo dai clienti di CA e dormo tranquillo...
:yes:

Pure io per 5 anni ZERO Problemi!!!
Ero il primo a difenderlo!!!
In 2 settimane mi è successo l'impossibile!!!!
Oggi (dopo 50 giorni) ho ancora quasi 3K Euro bloccati da loro... perchè dopo la chiusura del conto devo aspettare 60 giorni per ricevere l'assegno!
Se non vedo l'assegno tra 10 giorni li denuncio per appropriazione indebita!
Ripeto... io grazie ad altri CC non sono stato "scottato"... Se avevo solo CCA mi ritrovato da agosto con tutti i soldi bloccati e come facevo le vacanze???
Buona fortuna!!! :)

beh' qualche "intoppo" puo' sempre succedere (capito' anche a me che per un paio di settimane non potei richiedere un nuovo carnet di assegni perche' non veniva inviata la richiesta nonostante venisse accettata, problema poi risolto dopo la prima segnalazione), pero' il c.care mi e' sembrato sempre abbastanza efficente sia nelle risposte che nei tempi, mi dispiace che per te evidentemente non sia cosi.
Sulla questione sicurezza e truffe in quel di caserta non mi esprimo non avendo elementi oggettivi, certo e' che a fronte di quelle 4/5 persone che hanno scritto su quel 3ed, mi pare che il resto dei clienti sia piu' che soddisfatto (escludendo ovviamente andrea4391:D).
Per il resto, per la mia esperienza, mi sono sempre trovato bene e mi sentirei di consigliarloOK!
 
Riporto in auge questo thread, alla luce della truffa analoga segnalata su Widiba.
Ma qui come andò a finire?
 
boh... parrebb che il fenomeno si sia esaurito ai casi riportati su questo 3ed
 
E dopo dieci anni di assenza Antarctic torna a collegarsi sul FOL.
Ritornato anche aldo99 dopo tanti anni.
Mi dispice per la scorrettezza, ma ho calcellato quasi tutti i miei msg.

Saluti
Sergio
 
Ultima modifica:
Nessun messaggio criptico o in codice.
Ho fatto solo una constatazione a distanza di 10 anni dalla
discussione e per scusarmi di aver cancellato i miei msg.
 
tipo un amarcord.

i truffati hanno ottenuto giustizia?

che fine avrà fatto la banda delle truffe casertane? saranno stati riqualificati in una diversa tipologia di truffe?

tra di loro chi è stato a usare il primo mmmbbuto? mmmbuti casertani, scopriteli su rieducational channel
 
Indietro