molti non si rendono conto di quanto è pericoloso lo short

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
io mi sono preso delle tranvate andando long sui titoli ma non avendo fretta, non operando in marginazione, e lavorandoli sui rimbalzi per abbassare il prezzo medio, alla lunga posso dire che ho attraversato le catastrofi dell'indice di questi anni trovandomi oggi sotto di un 10% circa

ma dopo tanta pioggia prima o poi il sole arriverà, credo :D

ma quando sei short la musica cambia

anche solo i rimbalzi fanno male, figuriamoci il giorno che dovesse cambiare trend :o
 
ma sono di più che non si rendono conto quanto sia pericoloso il long...............:cool:;);):D:D
 

Allegati

  • ftsemiblunghissimo.png
    ftsemiblunghissimo.png
    7,5 KB · Visite: 191
io mi sono preso delle tranvate andando long sui titoli ma non avendo fretta, non operando in marginazione, e lavorandoli sui rimbalzi per abbassare il prezzo medio, alla lunga posso dire che ho attraversato le catastrofi dell'indice di questi anni trovandomi oggi sotto di un 10% circa

ma dopo tanta pioggia prima o poi il sole arriverà, credo :D

ma quando sei short la musica cambia

anche solo i rimbalzi fanno male, figuriamoci il giorno che dovesse cambiare trend :o

Perché ?!? il giorno che dovesse cambiare il trend piangeresti per gli shorter o penseresti a recuperare i tuoi soldi??? :D


Il gioco dei NUMERI FARLOCCHI consiste nel far fessi entrambi.

E dura da 8 anni. :yes:

Nel frattempo hanno fregato a destra e manca.

Incamerando il fottuto più le commissioni + le tasse. :asd:


Sai che sono pratico e schietto . :p



........


Dimenticavo gli ADC che hanno condito il tutto... :D
 
Ultima modifica:
va be' te lo concedo..........specie se gli US fanno nuovi max.................lo short po far male.............:rolleyes::o;)
 
io mi sono preso delle tranvate andando long sui titoli ma non avendo fretta, non operando in marginazione, e lavorandoli sui rimbalzi per abbassare il prezzo medio, alla lunga posso dire che ho attraversato le catastrofi dell'indice di questi anni trovandomi oggi sotto di un 10% circa

ma dopo tanta pioggia prima o poi il sole arriverà, credo :D

ma quando sei short la musica cambia

anche solo i rimbalzi fanno male, figuriamoci il giorno che dovesse cambiare trend :o

Dipende da cosa si shorta, prova ad esempio a considerare le banche e ti renderesti subito conto di come ormai ininterrottamente DA ANNI sia stata tutta una fioritura di una vera e propria opera di convincimento "al contrario" basata sulla litania : "quanto sono solide", o "quanto guadagnano dal QE" o "quanto torneranno a guadagnare appena finirà la recessione" o "quanto sono sottovalutate" (giusto per citarne qualcuna).

A questo punto basterebbe solo fare il confronto tra il risultato di operare dall'inizio come Ulisse con le sirene (shortare e legarsi le mani) e quello, viceversa, di comprare tutta quella spazzatura.
 
Passiamo a cose più pratiche. A memoria, senza grafici davanti.

2014 10 giugno. Se non ricordo male, fine del mini trend long.

7 mesi di rana bollita a scendere.


Poi, in 1.5 mesi a inizio 2015, nuovi massimi.

Sapete a quanti fottono soldi in questo modo???

Poi quelli a cui hanno fottuto nulla si inquazzano e gli altri porgono l'altra guancia. :cool:
 
Indietro