molverd- Farinacei ai maiali e grana a chi ci crede 2017 strong buy

Sme
tutto finto per ora, primo target 0,525?



vediamo quando dosa Palmisano la quarta Tranche.... col timing preciso per far sbagliare tutti a sorpresa:D

conoscendo oramai perfettamente come "operano" sul Retail, non dovrebbe deludermi:D
 
vediamo quando dosa Palmisano la quarta Tranche.... col timing preciso per far sbagliare tutti a sorpresa:D

conoscendo oramai perfettamente come "operano" sul Retail, non dovrebbe deludermi:D

hai comprato oggi?
 
hai comprato oggi?



no ..ma visti i saldi attuali rispetto agli 0,51€ di soli 3 gg fà ed anche grazie al ritraccio da 0,4744€ di prima ..stanno cercando di convincermi a rimetterci dentro tanti soldi:D

menti diaboliche:D
 
no ..ma visti i saldi attuali rispetto agli 0,51€ di soli 3 gg fà ed anche grazie al ritraccio da 0,4744€ di prima ..stanno cercando di convincermi a rimetterci dentro tanti soldi:D

menti diaboliche:D

gli ultimi due sef sono stati entrambi a 0,417 se non ricordo male. E' un valore da considerare come supporto, forse o non ha senso?
 
no ..ma visti i saldi attuali rispetto agli 0,51€ di soli 3 gg fà ed anche grazie al ritraccio da 0,4744€ di prima ..stanno cercando di convincermi a rimetterci dentro tanti soldi:D

menti diaboliche:D

tanto se non ti convincono oggi con un piccolo recupero,ti convinceranno la prossima settimana con uno più grande:D
 
gli ultimi due sef sono stati entrambi a 0,417 se non ricordo male. E' un valore da considerare come supporto, forse o non ha senso?


almeno quello Tucci...altrimenti Isidesio, Smeraldo,Robusti, Piove e tutti gli altri, chi li sentirebbe più:D



tanto se non ti convincono oggi con un piccolo recupero,ti convinceranno la prossima settimana con uno più grande:D



me lo dicevi anche quando quotava 0,51€ solo poche ore fa ... subito dopo che ho venduto tutto e tu hai invece incrementato ancora:D
 
Ultima modifica:
L'uomo che amava le donne....

da raider da +5% e scappa su Time Frame orario e similari in area 0,5€.....visto il Last attuale è per forza di cose magicamente diventato cassettista a tempo indeterminato come te Luiss:D

Time che?
Parliamo di cosa serie. lo hai visto il film di F. T l'uomo che amava le donne?
Vado al bar e una barista palestrata, tatuata e autoritaria mi sorride............sono piacevole e distinto, riservato e misterioso......:D:D
Poi vado al supermarket, c'è una impiegata fuori servizio che fa la spesa e dice alla cassiera sua amica, guardandomi sorridente: " ne ho ancora di soldi eh...."
Lei mi sorride e le dice: beh siamo al 10 del mese, non puoi avere consumato già tutto lo stipendio.......
Morale: a me piacciono tutte tre.........ognuna per un motivo.....
Gran film, guardalo........:D:D
 
Time che?
Parliamo di cosa serie. lo hai visto il film di F. T l'uomo che amava le donne?
Vado al bar e una barista palestrata, tatuata e autoritaria mi sorride............sono piacevole e distinto, riservato e misterioso......:D:D
Poi vado al supermarket, c'è una impiegata fuori servizio che fa la spesa e dice alla cassiera sua amica, guardandomi sorridente: " ne ho ancora di soldi eh...."
Lei mi sorride e le dice: beh siamo al 10 del mese, non puoi avere consumato già tutto lo stipendio.......
Morale: a me piacciono tutte tre.........ognuna per un motivo.....
Gran film, guardalo........:D:D



ma in questo film Luiss, ci sei anche tu che alla fine non becchi mai niente?:D:p
 
almeno quello Tucci...altrimenti Isidesio, Smeraldo,Robusti e tutti gli altri, chi li sentirebbe più:D







me lo dicevi anche quando quotava 0,51€ solo poche ore fa ... subito dopo che ho venduto tutto e tu hai invece incrementato ancora:D

anche quando era a 0,3:D
 
ma in questo film Luiss, ci sei anche tu che alla fine non becchi mai niente?:D:p

Eh niente, uno cerca di fare cultura e invece nulla....siete troppo attaccati ai soldi................la bara non ha tasche....remember........:D:D:D
 
ragazzi vorrei capire xke ritenete un fatto positivo per molmed avere ema a milano? grazie:D
 
ragazzi vorrei capire xke ritenete un fatto positivo per molmed avere ema a milano? grazie:D

3 beautiful places.....
Via Olgettina molmed....
Via olgettina for girls.....
Ema a Milan lè un gran Milan......
Silvio in 30 minuti fa tutte e tre le tappe......:D
 
anche quando era a 0,3:D

anche quando era a 0,4:D


quei prezzi servivano solo a chi era incastrato, per mediare al ribasso il PMC come te

poi come ti dico già da anni puoi avere tutti i PMC che vuoi, che se sugli UP non sai mai vendere prima degli sciacquoni...non combini mai niente lo stesso



Eh niente, uno cerca di fare cultura e invece nulla....siete troppo attaccati ai soldi................la bara non ha tasche....remember........:D:D:D




ma quanti ne vorrebbero di sti soldi? le cassiere vogliono vederne a fiotti altrimenti nada? falle subito vedere il "gain" di Molmed che cambiano idea ..Luiss:rotfl:



ragazzi vorrei capire xke ritenete un fatto positivo per molmed avere ema a milano? grazie:D



Isidesio è il più "furbo" di tutti.. sono anni che la saprebbe lunga

LINK
 
Ultima modifica:
Indietro