Molycorp, Inc. -MCP

.....andamento da titolo fallito, se anche dovesse fare +100, andrebbe alla quotazione di tre settimane fa.....pazzesco
Per evitare il fallimento, devono fare un r/s ed una diluizione di almeno 200M$. ma mi sa che fanno come DNDN.:wall::wall:
 
Ecco: questo è proprio quello che mi ha colpito stasera vedendo il grafico e che non ci sia nessuna reazione.

A mio avviso vogliono farle fare la stessa fine di DNDN.

Anche se ha ancora cash, la richiesta di accedere al cpt 11 (la protezione dai creditori), la successiva quotazione (si fa per dire) all'OTCBB, trasformando in common shares il debito sovrano e annullando il valore delle azioni oggi in circolazione.:eek::mad:

Questo è un MIO personalissimo parere, vedendo come vanno le quotazioni. RIPETO E SOTTOLINEO: personalissimo parere.
 
Ecco: questo è proprio quello che mi ha colpito stasera vedendo il grafico e che non ci sia nessuna reazione.

A mio avviso vogliono farle fare la stessa fare di DNDN.

Anche se ha ancora cash, la richiesta di accedere al cpt 11 (la protezione dai creditori), la successiva quotazione (si fa per dire) all'OTCBB, trasformando in common shares il debito sovrano e annullando il valore delle azioni oggi in circolazione.:eek::mad:

Questo è un MIO personalissimo parere, vedendo come vanno le quotazioni. RIPETO E SOTTOLINEO: personalissimo parere.

Effettivamente i grafici sono entrambi drammatici e privi di qualsiasi reazione. Speravo in un rimbalzo del gatto morto per uscire con quella manciata di azioni che ho ma niente da fare,
- 8/10% ogni giorno
 
Ha chiuso in parità, sono commosso.....
 
si vede un certo cambiamento di trend....

Tu dici? A me questo sostare troppo a 0,6 non piace, felice di sbagliarmi ma mi sembra una nave alla deriva dove l'equipaggio se l'è filata ed i pochi passeggeri rimasti se la fanno sotto. Ovviamente io sono un passeggero......
 
Tu dici? A me questo sostare troppo a 0,6 non piace, felice di sbagliarmi ma mi sembra una nave alla deriva dove l'equipaggio se l'è filata ed i pochi passeggeri rimasti se la fanno sotto. Ovviamente io sono un passeggero......

infatti stavo palesemente scherzando!
mi scuso se non si era capito....
il titolo è fermo, non scambia, situazione MOLTO pericolosa....

Io purtroppo non riesco ad uscirne quindi rimango a guardare mentre va....
 
infatti stavo palesemente scherzando!
mi scuso se non si era capito....
il titolo è fermo, non scambia, situazione MOLTO pericolosa....

Io purtroppo non riesco ad uscirne quindi rimango a guardare mentre va....

Si scusa ero io a non aver capito l'ironia. Comunque nessun problema, ha ripreso il suo solito trend -7......e non sono ironico
 
Si scusa ero io a non aver capito l'ironia. Comunque nessun problema, ha ripreso il suo solito trend -7......e non sono ironico

.....evvaiiiii, -10 anche oggi, se non lo vedesssi con i miei occhi non ci crederei
 
.....evvaiiiii, -10 anche oggi, se non lo vedesssi con i miei occhi non ci crederei

si sta portando al valore dello strike opzione Febbraio (0,50).
I volumi fanno pensare a piccoli azionisti privati... con 2-300k azioni è tornata a -4%...bohhh, non capisco!!
 
-4,5% a 0,50$....ancora non interessa a nessuno??
 
....scusa io non so quanto ci hai investito ma mi sembra parecchio. Non cominci ad avere un po' di paura?

mi sto letteralmente cacando addosso.... ho anche paura di prendere la decisione drastica di vendere però....
 
Indietro