Monaco - mco

Ma e' una roba affidabile? Io su Bitcointalk spesso ne ho sentito parlar male, tipo truffa :confused:
 
Ma e' una roba affidabile? Io su Bitcointalk spesso ne ho sentito parlar male, tipo truffa :confused:

anche EMI aveva postato uno scam su reddit...ho dato un okkiata e parlavano del fatto che avevano mezzo copiato un altro progetto se non ricordo male...
a chi credere? non lo so.
sui forum scrivono di tutto e tutti, ci sono abituato, io al momento mi fermo al trading....non compro per il progetto.

cmq e' una carta di credito che gira sul circuito Visa (se non ho capito male)...le ho a 83 e ci ho messo il giusto!
 
bel run....
peccato aver mollato troppo presto...verra' quotata anche su Binance...
 
da ieri a oggi si sono fatte anche un +300%
 
A cosa è dovuto questo rally? C'è stato qualche deal?
 
HONG KONG, August 16, 2017 — Monaco, the pioneering payments, and cryptocurrency platform, today announced its partnership with Binance, China’s fastest growing digital asset exchange. Binance will list Monaco’s MCO token on Wednesday, August 23, as its first exchange in China.

Kris Marszalek, Co-founder, and CEO of Monaco commented, “Since the successful closing of our token sale earlier this June, our team received thousands of inquiries from Chinese users regarding a local listing of the MCO token. Today, we are thrilled to partner with Binance to enable Monaco users in China to trade the MCO token conveniently and securely. Binance’s founding team built one of the most advanced trading engines in the market using their extensive industry experience – as a result, they reached the top 10 global digital asset exchanges by trading volume within 30 days of launch.”

”We are supportive of Monaco’s vision to bring cryptocurrency to every wallet,” said Changpeng Zhao, CEO of Binance.com. “Monaco is perfectly aligned with Binance’s mission to allow everyone to exchange digital assets seamlessly. Most importantly, the cryptocurrency community needs initiatives that will drive adoption globally and we are confident in Monaco team’s ability deliver a fantastic product.”

Deposits and withdrawals of the MCO token on Binance.com will be enabled from 3:00pm HKT on Tuesday, August 22. Trading begins 3:00pm HKT on Wednesday, August 23.

About Monaco

Founded in June 2016, Monaco is the pioneering payments and cryptocurrency platform allowing users to spend Bitcoin and Ethereum at perfect interbank exchange rates anywhere Visa cards are accepted, saving $30-40 on every $500 equivalent spent on foreign currency transactions. Monaco raised over US$26.7 million through one of the most successful Token Sale events to date. The company is headquartered in Switzerland with operations in Hong Kong and Singapore. For more information, please visit Monaco - Best Cryptocurrency Card & App | Funded with Bitcoin, Ethereum & ERC20 tokens.

About Binance

Binance is one of the fastest exchanges in the market today capable of processing 1,400,000 orders per second. Binance team, led by industry veteran Changpeng Zhao, has rich experience both on Wall Street and in crypto finance. The company raised US$15m in July 2017 and is rapidly gaining market share in digital asset trading.
 
Io onestamente rosico un po' su MCO perchè ne avevo un malloppino a 2.5€, perdevano e ho stoppato le perdite un paio di giorni prima del boom.

Ma sono curioso: mi arrivano news ufficiali dal sito di importanti release e partenza reale del prodotto, ma vedo un crollo di quotazione. Voi più informati e scafati sull'argomento, avete idea di come mai ci sia stato un drastico calo proprio negli ultimi giorni?
 
Io ho visto un po' dovunque, tra Bitcointalk e Reddit ad esempio, un sacco di gente "nuova" postare foto fake di accordi con Visa etc. Il team, che ovviamente non conosco, ho spesso letto che e' costituito da gente ben poco affidabile. Insomma, e' un progetto che e' sempre stato nel dubbio se fosse scam o no, molto pompato artificialmente e a questo punto io non me la sentirei più di entrare.
Poi magari si rivela il token dell'anno e tra 2 settimane sta a 100 euro eh, pero' ha sempre puzzato tutta la faccenda. Ho seguito un sacco di altri token e raramente ho visto questa "atmosfera".
 
Io ho visto un po' dovunque, tra Bitcointalk e Reddit ad esempio, un sacco di gente "nuova" postare foto fake di accordi con Visa etc. Il team, che ovviamente non conosco, ho spesso letto che e' costituito da gente ben poco affidabile. Insomma, e' un progetto che e' sempre stato nel dubbio se fosse scam o no, molto pompato artificialmente e a questo punto io non me la sentirei più di entrare.
Poi magari si rivela il token dell'anno e tra 2 settimane sta a 100 euro eh, pero' ha sempre puzzato tutta la faccenda. Ho seguito un sacco di altri token e raramente ho visto questa "atmosfera".

I rumors di scam son quelli che mi han fatto uscire velocemente anche se avevo comprato basso. Si parlava sia qui, sia in reddit, sia su bitcointalk, di possibile scam soprattutto per via degli interessi alti e forse insostenibili che vogliono garantire ma anche di uno dei boss che pare sia accusato di truffe precedenti, ma non so nulla di preciso. Alla fine ho seguito anche un thread in cui è stato rimosso dalle liste di sospetto scam, boh :confused:

Già questi mercati sono altamente rischiosi, poi cercare di navigare la bolla di un possibile scam, mi sembra troppo anche per i soldi che puoi permetterti di perdere :rolleyes:.

Riassunto: ho perso una corsa da 8...9x in 2 settimane, ma non importa, oltre ad aver provato uno dei concorrenti TKN (un po' sfigato pare) ho aumentato OMG :D
 
I rumors di scam son quelli che mi han fatto uscire velocemente anche se avevo comprato basso. Si parlava sia qui, sia in reddit, sia su bitcointalk, di possibile scam soprattutto per via degli interessi alti e forse insostenibili che vogliono garantire ma anche di uno dei boss che pare sia accusato di truffe precedenti, ma non so nulla di preciso. Alla fine ho seguito anche un thread in cui è stato rimosso dalle liste di sospetto scam, boh :confused:

Già questi mercati sono altamente rischiosi, poi cercare di navigare la bolla di un possibile scam, mi sembra troppo anche per i soldi che puoi permetterti di perdere :rolleyes:.

Riassunto: ho perso una corsa da 8...9x in 2 settimane, ma non importa, oltre ad aver provato uno dei concorrenti TKN (un po' sfigato pare) ho aumentato OMG :D

Io idem... Sono uscito appena tornato in pari per via di quelle voci... Ed il giorno dopo è partito il pump... :rolleyes:
 
Peró la loro app per iPhone esiste....
 
Indietro