MONCLER : Quotazione, News, Prospettive future

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

il tuo amico non ha fatto l'ipo immagino.
poi "vicino" e' molto relativo.siamo gia' "vicini" ai prezzi dell'ipo se consideriamo il max a 16.
l'importante e' che l'azienda sia sana con numeri di bilancio ottimi e un piano ambizioso.

vicino al prezzo ipo può essere anche 11...senza nulla togliere alla validità dell'azienda...ma non è detto che ci arriva...dipende se l'indice chiude il gap a 20,700...;)
 
MONCLER - Secondo trimesttre in linea con le attese, dice l'a.d. Ruffini 23/06/2014 08:27 - WS

Moncler (MONC.MI) è fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina dopo che il presidente e amministratore delegato, Remo Ruffiini, ha detto nel weekend che le vendite in Usa e Giappone stanno andando molto bene, e che l'Europa "sta tenendo". Il secondo trimestre è in linea con gli obiettivi.
Il fatto che in Europa siano in calo i viaggiatori russi interessati a

capi d'abbigliamento non sta avendo un forte impatto sui ricavi, ha aggiunto il manager.

Ruffini ha poi detto che l'uscita del fondo americano Carlyle era attesa, in coerenza con la vita media degli investimenti di un fondo. La settimana scorsa Carlyle ha venduto la sua quota del 7,1% in Moncler.
Quotata nel dicembre scorso a 10,20 euro, Moncler ha chiuso venerdì sera a 14,66 euro, ma la performance da inizio 2014 è un calo del 23%.

www.websimi.it

Dai che ci riprendiamo!

Buongiorno OK!

a quanto ha chiuso venerdi? 14,66 euro? come no.. :D
 
MONCLER - Secondo trimesttre in linea con le attese, dice l'a.d. Ruffini 23/06/2014 08:27 - WS

Moncler (MONC.MI) è fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina dopo che il presidente e amministratore delegato, Remo Ruffiini, ha detto nel weekend che le vendite in Usa e Giappone stanno andando molto bene, e che l'Europa "sta tenendo". Il secondo trimestre è in linea con gli obiettivi.
Il fatto che in Europa siano in calo i viaggiatori russi interessati a

capi d'abbigliamento non sta avendo un forte impatto sui ricavi, ha aggiunto il manager.

Ruffini ha poi detto che l'uscita del fondo americano Carlyle era attesa, in coerenza con la vita media degli investimenti di un fondo. La settimana scorsa Carlyle ha venduto la sua quota del 7,1% in Moncler.
Quotata nel dicembre scorso a 10,20 euro, Moncler ha chiuso venerdì sera a 14,66 euro, ma la performance da inizio 2014 è un calo del 23%.

www.websimi.it

Dai che ci riprendiamo!

Buongiorno OK!

Non so dove abbiate visto 14,66 venerdì...
 
Scusate la cattiveria... Quando fate il copia incolla di notizie vecchie a scopo "pompante", ricontrollatele, prima di fare "incolla"... risparmiate in figuracce!
 
Non so dove abbiate visto 14,66 venerdì...

Oh, scusate ma io l'avevo presa tale e quale sul sito della Fineco e non ho fatto caso a quanto avevano scritto della quota di venerdì.
Infatti adesso non c'è più, si devono essere resi conto dell'errore e c'è questa:

MONCLER +0,3% Secondo trimestre in linea con le attese. Stacco dividendo 23/06/2014 09:28 - WS

Moncler (MONC.MI) sale dello 0,5% a 12,01 euro. Oggi il titolo stacca un dividendo di 0,10 euro e la variazione percentuale tiene già conto dello stacco della cedola.

Il presidente e amministratore delegato, Remo Ruffiini, ha detto nel weekend che le vendite in Usa e Giappone stanno andando molto bene e che l'Europa "sta tenendo". Il secondo trimestre è in linea con gli obiettivi.
Il fatto che in Europa siano in calo i viaggiatori russi interessati a

capi d'abbigliamento non sta avendo un forte impatto sui ricavi, ha aggiunto il manager.

Ruffini ha poi detto che l'uscita del fondo americano Carlyle era attesa, in coerenza con la vita media degli investimenti di un fondo. La settimana scorsa Carlyle ha venduto la sua quota del 7,1% in Moncler.
Quotata nel dicembre scorso a 10,20 euro, Moncler ha segnato un massimo di 16,60 il 2 gennaio scorso.
 
Scusate la cattiveria... Quando fate il copia incolla di notizie vecchie a scopo "pompante", ricontrollatele, prima di fare "incolla"... risparmiate in figuracce!

Hai ragione :bow: Ma non credo che l'intenzione o il risultato sia pompante.
In quanto non è un target ma un errore facilmente riscontrabile su qualsiasi book.
Il resto è pura realtà.

Ecco io ho tolto il post.
Se volete toglierlo anche voi fate pure.
 
Ecco questa può avere un'effetto "pompante": :)



MONCLER - Il ceo Ruffini prevede un 2° trimestre in linea con le attese

23/06/2014 09:57 WS

FATTO
Moncler (MONC.MI) dovrebbe chiudere il secondo trimestre 2014 con un risultato in linea con le aspettative del consensus, lo ha detto sabato l'amministratore delegato Remo Ruffini a margine di una sfilata. Il numero uno dell'azienda ha affermato che sono andati bene gli Stati Uniti ed il Giappone, il calo degli acquisti dei turisti russi dovrebbe avere un impatto marginale.

EFFETTO
Giudichiamo positivamente le dichiarazioni di Ruffini: noi stimiamo per il 2014 una crescita del fatturato del 17% , nei primi tre mesi del 2014 la crescita è stata del 15,8%.
I risultati del primo semestre saranno annunciati il prossimo 6 agosto.
Confermiamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con target price a 16,70 euro. Con l'uscita dal capitale del fondo Carlyle si riduce la minaccia di arrivo di carta sul mercato.

Inviato un WEBSIMS SMS ALERT prima dell'apertura.

Intanto Carlyle ce l'ha messo nel ....culyle..:D:'(
 
Ecco questa può avere un'effetto "pompante": :)



MONCLER - Il ceo Ruffini prevede un 2° trimestre in linea con le attese

23/06/2014 09:57 WS

FATTO
Moncler (MONC.MI) dovrebbe chiudere il secondo trimestre 2014 con un risultato in linea con le aspettative del consensus, lo ha detto sabato l'amministratore delegato Remo Ruffini a margine di una sfilata. Il numero uno dell'azienda ha affermato che sono andati bene gli Stati Uniti ed il Giappone, il calo degli acquisti dei turisti russi dovrebbe avere un impatto marginale.

EFFETTO
Giudichiamo positivamente le dichiarazioni di Ruffini: noi stimiamo per il 2014 una crescita del fatturato del 17% , nei primi tre mesi del 2014 la crescita è stata del 15,8%.
I risultati del primo semestre saranno annunciati il prossimo 6 agosto.
Confermiamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con target price a 16,70 euro. Con l'uscita dal capitale del fondo Carlyle si riduce la minaccia di arrivo di carta sul mercato.

Inviato un WEBSIMS SMS ALERT prima dell'apertura.


...sperando che le stime non siano fatte come il prezzo di venerdì.
Purtroppo la giornata di Moncler è già girata al peggio...e quello strano spike in su delle prime contrattazioni mi rende ancora più pessimista per oggi.
 
...sperando che le stime non siano fatte come il prezzo di venerdì.
Purtroppo la giornata di Moncler è già girata al peggio...e quello strano spike in su delle prime contrattazioni mi rende ancora più pessimista per oggi.

al peggio ??

12.04 (chiusura venerdi') - 0.1 (DVD staccato stamattina) = 11.94
 
Venerdi il titolo ha creato un hammer dopo la lunga discesa. di norma è un segnale d'inversione rialzista molto attendibile.............vedremo e speremo
 
Indietro