Mondiali atletica 2023 Budapest

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.827
Punti reazioni
2.314
Spettacolare Lyles. Mondiali sui 100 suoi.
 
Se qualcuno segue ...
 
Parte la finale del salto in alto.

Tamberi torna con mezza barba, un po' di cinema e mi pare bello tirato. Ma barshim per perdere deve avere una gastroenterite devastante... harrison permettendo.

Per noi Tamberi e Fassinotti (che sbaglia al 1°)
 
Ecco appunto, Barshim sbaglia il 1° tentativo a 2.25... :asd: :asd:

Anche Tamberi sbaglia a 2.25....
 
Barshim fuori....Tamberi si gioca l'oro con Harrison.. :eek
 
Tamberi campione del mondo!!! :clap: :clap:

ha vinto Tutto quello che c'era da vincere, bravissimo.
 
Non lo davo per favorito dopo aver faticato per entrare in finale, anzi pensavo che Barshim vinceva a mani basse, invece anche stavolta mi sono dovuto ricredere, grandissimo 👍👍👍
 
Un fantastico agonista., ogni volta sembra spacciato
Sinceramente pensavo che l'unico che potesse competere con il favoritissimo Barshim fosse il coreano, ma Gimbo mi ha sorpreso ancora una volta..........chapeau
 
un animale da gara, incredibile
 
Parte la finale del salto in alto.

Tamberi torna con mezza barba, un po' di cinema e mi pare bello tirato. Ma barshim per perdere deve avere una gastroenterite devastante... harrison permettendo.

Per noi Tamberi e Fassinotti (che sbaglia al 1°)
Giorgino 2
 
Com'è caduta in basso l'atletica. 7 messaggi per un mondiale . Qui c'è solo calcio e tennis che interessa
 
Spendo una parola anche per Bragagna: semplicemente un grande OK!
 
Non ho fatto nessuna previsione, ho scritto che per perdere Barshim avrebbe dovuto avere una gastro... si vede che l'ha avuta.
O vuoi il link anche per questo?
 
Non ho fatto nessuna previsione, ho scritto che per perdere Barshim avrebbe dovuto avere una gastro... si vede che l'ha avuta.
O vuoi il link anche per questo?
Ah. ..ma te la sei presa ....
 
pareva il contrario . Comunque barshim non ha avuto nessuna colica intestinale casomai una diminuzione del livello di testosterone che il nostro Gimbo ha in quantita' anomala
 
pareva il contrario . Comunque barshim non ha avuto nessuna colica intestinale casomai una diminuzione del livello di testosterone che il nostro Gimbo ha in quantita' anomala
belanda era una mezza iperbole la storia della gastroenterite dai...
 
Indietro