Mondiali di calcio femminile.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Al di là di retorica e peripateticita' forza azzurre OK!
 
Si gioca a 43 gradi.:o
Torneo torrido... :D
 
proprio non mi piace il calcio femminile, così come la gran parte degli sport giocati dalle donne.......gli uomini fanno le cose fatte meglio al doppio della velocità

Certo, ginnastica ritmica, pattinaggio ghiaccio, ecc.....molto meglio loro
 
proprio non mi piace il calcio femminile, così come la gran parte degli sport giocati dalle donne.......gli uomini fanno le cose fatte meglio al doppio della velocità

Certo, ginnastica ritmica, pattinaggio ghiaccio, ecc.....molto meglio loro

Condivido, anche se, confessa, tu attendi il campionato gender:p
 

Comunque noi ci scherziamo, ma secondo me se organizzassimo un campionato mondiale gender faremmo un sacco di soldi con l'indotto tra sponsor politically correct, convegni ad hoc e interviste di politici e magari qualche calciatore tipo un cr7 che, secondo me, si farebbe sentire
Non sto scherzando
 
Sto addocchiando la partita, stesso livello diun campionato interregionale maschile
 
Brave le ragazze juventine!!:p
 
Maddai su il calcio femminile non è una cosa seria,si tratta di una trovata commerciale tanto per rimpinguare le casse delle federazioni in estate.
Sono a livello di squadre dilettantische come agonismo e dei ragazzini come fondamentali.
 
a me la partita e' piaciuta e mi sono divertito
 
Vittoria dell'Italia in rimonta 2-1 con doppietta della juventina Barbara Bonansea, che ha buona tecnica e sembra
vagamente una versione femminile di "spillo" Altobelli; ma è una seconda punta.
 
Vittoria all'esordio contro le favoritissime australiane, grandi :clap:
 
Ma siete seri?
Meglio il curling a Pinerolo dai
 
Indietro