Mondo e mercato dell'arte: mostre e articoli d'interesse 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi trasferirò a Milano , spendo meno che fare avantiendre' x ogni mostra !
Dai Umbi vediamo di incontrarci .
E .......Selfie a raffica con Giorgio :D

calcoli da vero zeneize :clap:

PS ci vediamo di sicuro, prima o prima OK!
 
Questa la vedo di sicuro

"Slip of the Tongue", curata da Danh Vo in collaborazione con Caroline Bourgeois(fino al 31.12.15)
Gli artisti in mostra
Leonor Antunes, Julie Ault, Nairy Baghramian, Giovanni Bellini, Constantin Brancusi, Marcel Broodthaers, Giovanni Buonconsiglio, detto il Marescalco, Jos De Gruyter & Harald Thys, Hubert Duprat, Elmgreen & Dragset, Luciano Fabro, Fischli & Weiss, Felix Gonzalez-Torres, Petrit Halilaj, David Hammons, Roni Horn, Peter Hujar, Tetsumi Kudo, Bertrand Lavier, Zoe Leonard, Francesco Lo Savio, Lee Lozano, Robert Manson, Piero Manzoni, Sadamasa Motonaga, Jean-Luc Moulène, Henrik Olesen, Pablo Picasso, Sigmar Polke, Carol Rama, Charles Ray, Auguste Rodin, Cameron Rowland, Carlo Scarpa, Andres Serrano, Nancy Spero, Sturtevant, Alina Szapocznikow, Paul Thek, Danh Vo, David Wojnarowicz, Martin Wong
Slip of the Tongue | Palazzo Grassi

Allestimento psicotico!:angry:
 
Qualcuno mi sa dire i risultati dei seguenti lotti passati ieri da Artcurial a Parigi
Lotto. 41, Lotto.62, Lotto.63 e Lotto.48?
Non riesco a trovare la lista risultati :confused:
Grazie
 
Allestimento psicotico!:angry:

vista sabato scorso e non ha deluso le mie aspettative.
Danh Vo ha disseminato alcuni suoi lavori negli belli spazi di punta dogana un po' come le sale del padiglione danese ai giardini, facendoli dialogare con opere della collezione e non, attraverso un allestimento fluido, personalmente mai noioso e di lettura non scontata, come potrebbe trasparire da una delle sue interviste:
Interview with Danh Vo |Slip of the Tongue | Punta della Dogana, Venezia | ATP DIARY
mi sono divertito
per come l'ho vista io, avendo lui usato spesso in passato lavori di altri o fatti da altri per comporre le sue opere, l'intera mostra potrebbe essere vista come un'unica installazione site specific
 
Ultima modifica:
Non riesco a vedere esito asta odierna Sotheby's Parigi, per favore qualcuno ha link or similare? Grazie.
 
Grazie per intervento. No,parlavo di altra Sotheby's ieri ed oggi ed ora ho trovato cosa cercavo.
 
Marca-relli e dadamaino invenduti a parigi da sotheby, non bene adami che meritava forse di più..

Da Christies colpetto di Bonalumi, un 70x60 del 1973 a 100k
 
83.
CAROL RAMA
(Torino, 1918)
LA GUERRA E' ASTRATTA, 1971
Camera d'aria, gomme e rame su tela, cm 100X100
Firmato e datato su retro

Uff il mio segreto è stato svelato!!!! Mannaggia!!! Stima 18/22 Gran bel pezzo è diverso tempo che non ne vedo uno così in asta....
Vedremo!
 
uno tra i più bei lavori di Annie Cabigting passati mai in asta

ANNIE CABIGTING (Filipino, B. 1971) | Mesdames | ASIAN 20TH CENTURY & CONTEMPORARY ART Auction | 21st Century, Paintings | Christie's

complimenti a chi ha preso questo Jigger ! bellissimo lavoro .... ed era da tempo che non si vedevano aggiudicazioni normalizzate (in linea con il primario) ... sono contento ... strappi al rialzo insensati fanno malissimo ai giovani talenti

JIGGER CRUZ (Filipino, B. 1984) | An Awful Ruins Behind The Melting Sunrise | ASIAN 20TH CENTURY & CONTEMPORARY ART Auction | Paintings, canvas | Christie's
 
Indietro