Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67
Stiamo calmi..vediamo come si chiude oggi. Certo se dovesse chiudere a +9.00% ho paura che riniziano giorni speculativi...magari con rintracciamenti importante...boh....non so che pensare. Crisby..illuminaci!
e tu falli speculare.... cosi noi accumuliamo ancora e a 030 ci compriamo un palazzo!!!
 
Comunque ho capito che questo titolo non è adatto ai deboli di cuore...forse come me :clap:
 
😁😁 gli scorsi giorni ho venduto quasi tutto ho due miseri lotticini!!:'(:'(:'(
Speriamo che non corra troppo!!!

Fortunatamente ho girato sulla capogruppo, mtf in questa fase mi sembrava più statica, poi se non abbassano il lotto minimo !
Proprio stamattina ho fatto gli ultimi acquisti su mtv.
 
ciao vi seguo sempre e sono dentro pure io,detto ciò volevo fare una considerazione ho sempre notato che la borsa specialmente su titoli come questo precede sempre le notizie positive che negative o sbaglio?quindi se 1+1=2.........incrociamo le dita!!!!!!!!!!
 
ciao vi seguo sempre e sono dentro pure io,detto ciò volevo fare una considerazione ho sempre notato che la borsa specialmente su titoli come questo precede sempre le notizie positive che negative o sbaglio?quindi se 1+1=2.........incrociamo le dita!!!!!!!!!!

Beh..questa impennata e post dichiarazioni di Corradi...certo dichiarazioni sulla mamma...MA DI BUONISSIMO AUSPICIO PER NOI...
 
😁😁 gli scorsi giorni ho venduto quasi tutto ho due miseri lotticini!!:'(:'(:'(
Speriamo che non corra troppo!!!

Fortunatamente ho girato sulla capogruppo, mtf in questa fase mi sembrava più statica, poi se non abbassano il lotto minimo !
Proprio stamattina ho fatto gli ultimi acquisti su mtv.

Se corre guadagnerai anche con 2 miseri lotticini...quindi non frenarla :clap:
 
romano questo e il titolo piu' tranquillo che esiste.... basta crederci ed aspettare.....
se ti fissi sui ritracciamenti o i periodo di stagna cambia investimento....

sono 2 anni che sono nel titolo e fa sempre cosi.... ma ogni anno fa un massimo ed e' questo cio' che deve interessare a chi accumula per forti gain!!!!

basterebbero 2/3 sedute buone per tracciare un nuovo massimo..... NON ABBIATE PAURA
 
Non credo questo rialzo sia dovuto solo alla news su acquisti azioni mondo TV da parte di Corradi.
 
romano questo e il titolo piu' tranquillo che esiste.... basta crederci ed aspettare.....
se ti fissi sui ritracciamenti o i periodo di stagna cambia investimento....

sono 2 anni che sono nel titolo e fa sempre cosi.... ma ogni anno fa un massimo ed e' questo cio' che deve interessare a chi accumula per forti gain!!!!

basterebbero 2/3 sedute buone per tracciare un nuovo massimo..... NON ABBIATE PAURA

:clap::clap::clap:
 
Mi ha dato per un attimo un teorico di +17 con un ordine da 100k a 0,22. Ora mi da +9% confermate?
 
Beh..questa impennata e post dichiarazioni di Corradi...certo dichiarazioni sulla mamma...MA DI BUONISSIMO AUSPICIO PER NOI...

be le dichiarazioni del corradi son sempre apprezzate da mtf spero che nn sia solo per le dichiarazioni fatte ma che inizi un suo cammino!!!OK!
 
Personalmente, nei giorni scorsi ho acquistato un buon pacchetto di azioni che manterrò
in cassetto per i prossimi 36 mesi. Il titolo potrà regalare ampie soddisfazioni.
 
Indietro