Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67
COMUNICATO STAMPA
Nuova vendita di Sissi e Dinofroz nell’area dell’ex
Unione Sovietica
Concluso accordo con il canale free TV georgiano Ib
eria TV che conferma i segnali di
ripresa dell’area per i prodotti Mondo TV
2 dicembre 2015
– Mondo TV annuncia di aver sottoscritto con Iberi
a TV, canale
georgiano Free-to-air, un contratto di licenza per
la trasmissione dei programmi
animati Sissi, la giovane imperatrice, Dinofroz e C
uccioli Cerca Amici.
L’accordo ha durata di un anno e prevede la trasmis
sione free-to-air in via non
esclusiva.
Soddisfazione per l’interesse suscitato da Sissi, l
a giovane imperatrice ancora in corso
di produzione, mentre si conferma l’appeal delle se
rie legate alla property Dinofroz in
un’area che mostra più segni di ripresa per i prodo
tti del Gruppo Mondo TV.
 
salve a tutti, vi saluto perchè ho intenzione di non scrivere almeno fino a quando non mi passa la rabbia per quello che hanno fatto su safe bag, avevano riempito la discussione di caz.zate, non una sola cosa inerente a safe bag, si avviava alla conclusione e quindi ho pensato di aprirne una io, stavo scrivendo come non mai, ragionando, utilizzando foto di un biliardo per rendere l'idea, e cosa fa il moderatore? sposta tutto alla precedente discussione, senza nemmeno avvisare, nonostante avessi scritto "continua", stavo scrivendo, clicco su pubblica e perdo uno tra i migliori post che avessi mai scritto perchè nel frattempo l'aveva chiusa

e invece pagine e pagine di calunnie nei mie confronti da parte di quattro caz.zari inutili, niente, mai una censura, niente di niente

e sinceramente mi sono stufato di stare appresso a questa mediocrità

da quando scrivo qui sopra ho fatto guadagnare milioni di euro, gain dal 1000%, e in cambio ne ho ricevuto sempre insulti

gli italiani stanno diventando troppo invidiosi e mediocri, troppo, e qui sopra vanno in scena i peggiori

qui scrive di più chi perde e non ha azioni che chi guadagna e possiede azioni

sinceramente inizio ad avere vergogna di frequentare quest'ambiente, vergogna nei miei confronti perchè non dovrei avere nemmeno iniziato e alla prima condivisione dovevo chiedere soldi, facevo vedere se ricevevo insulti e trattamenti di questo genere da un moderatore all'altro, invece tutto gratis e spontaneo e questo è il risultato

da oggi in poi se c'è da guadagnare guadagno soltanto io
 
salve a tutti, vi saluto perchè ho intenzione di non scrivere almeno fino a quando non mi passa la rabbia per quello che hanno fatto su safe bag, avevano riempito la discussione di caz.zate, non una sola cosa inerente a safe bag, si avviava alla conclusione e quindi ho pensato di aprirne una io, stavo scrivendo come non mai, ragionando, utilizzando foto di un biliardo per rendere l'idea, e cosa fa il moderatore? sposta tutto alla precedente discussione, senza nemmeno avvisare, nonostante avessi scritto "continua", stavo scrivendo, clicco su pubblica e perdo uno tra i migliori post che avessi mai scritto perchè nel frattempo l'aveva chiusa

e invece pagine e pagine di calunnie nei mie confronti da parte di quattro caz.zari inutili, niente, mai una censura, niente di niente

e sinceramente mi sono stufato di stare appresso a questa mediocrità

da quando scrivo qui sopra ho fatto guadagnare milioni di euro, gain dal 1000%, e in cambio ne ho ricevuto sempre insulti

gli italiani stanno diventando troppo invidiosi e mediocri, troppo, e qui sopra vanno in scena i peggiori

qui scrive di più chi perde e non ha azioni che chi guadagna e possiede azioni

sinceramente inizio ad avere vergogna di frequentare quest'ambiente, vergogna nei miei confronti perchè non dovrei avere nemmeno iniziato e alla prima condivisione dovevo chiedere soldi, facevo vedere se ricevevo insulti e trattamenti di questo genere da un moderatore all'altro, invece tutto gratis e spontaneo e questo è il risultato

da oggi in poi se c'è da guadagnare guadagno soltanto io


Non prendertela, ma se io avessi "solo" guadagnato non il 1000% come dici tu ma il 100% (ovvero un decimo..) ti avrei sicuramente ringraziato, ma posso solo dire che da quando ho dato retta (in generale) ad alcuni su FOL ho raccimolato qualcosa come 50 MILA € di PERDITE !

Dimostrami (per tempo) in pvt una strategia dove seguendoti guadagno e ti do (sul serio) il 20% di tutto cio che va oltre le mie minusvalenze.
 
Non prendertela, ma se io avessi "solo" guadagnato non il 1000% come dici tu ma il 100% (ovvero un decimo..) ti avrei sicuramente ringraziato, ma posso solo dire che da quando ho dato retta (in generale) ad alcuni su FOL ho raccimolato qualcosa come 50 MILA € di PERDITE !

Dimostrami (per tempo) in pvt una strategia dove seguendoti guadagno e ti do (sul serio) il 20% di tutto cio che va oltre le mie minusvalenze.

mi accodo, grazie a te ho conosciuto mtvf, uno degli investimenti più proficui per il mio modesto portafoglio..
 
salve a tutti, vi saluto perchè ho intenzione di non scrivere almeno fino a quando non mi passa la rabbia per quello che hanno fatto su safe bag, avevano riempito la discussione di caz.zate, non una sola cosa inerente a safe bag, si avviava alla conclusione e quindi ho pensato di aprirne una io, stavo scrivendo come non mai, ragionando, utilizzando foto di un biliardo per rendere l'idea, e cosa fa il moderatore? sposta tutto alla precedente discussione, senza nemmeno avvisare, nonostante avessi scritto "continua", stavo scrivendo, clicco su pubblica e perdo uno tra i migliori post che avessi mai scritto perchè nel frattempo l'aveva chiusa

e invece pagine e pagine di calunnie nei mie confronti da parte di quattro caz.zari inutili, niente, mai una censura, niente di niente

e sinceramente mi sono stufato di stare appresso a questa mediocrità

da quando scrivo qui sopra ho fatto guadagnare milioni di euro, gain dal 1000%, e in cambio ne ho ricevuto sempre insulti

gli italiani stanno diventando troppo invidiosi e mediocri, troppo, e qui sopra vanno in scena i peggiori

qui scrive di più chi perde e non ha azioni che chi guadagna e possiede azioni

sinceramente inizio ad avere vergogna di frequentare quest'ambiente, vergogna nei miei confronti perchè non dovrei avere nemmeno iniziato e alla prima condivisione dovevo chiedere soldi, facevo vedere se ricevevo insulti e trattamenti di questo genere da un moderatore all'altro, invece tutto gratis e spontaneo e questo è il risultato

da oggi in poi se c'è da guadagnare guadagno soltanto io

ciao vic79 sono 2 giorni che ti pensavo vedendo cosa faceva safe bag e ti assicuro che per molte persone sei e saresti sempre molto utile per tutte le tue informazioni che ci hai sempre dato...capisco il tuo sfogo ci sono persone che prima di parlare dovrebbero riflettere su quello che stanno per dire ma purtroppo nn lo capiscono sempre....spero di poter leggere ancora future informazioni su qualsiasi titolo ripeto sono sempre state utili!!!!!!!!!!OK!
 
Spero che Vic continui a delucidarci delle sue teorie, per il resto forza Mondo TV..+ France
 
Salve Vic, spero continui a dare opinioni e consigli come hai sempre fatto. Continuo a ringraziarti x i guadagni fatti con mtvf(NESSUNO MAI MI HA CONSIGLIATO UN TITOLO CHE MI ABBIA FATTO GUADAGNARE)(ringrazio inoltre anche Crisby per avermi dato lo spunto x tradare!); son dispiaciuto di non averti ascoltato su safe bag, perche' lo trovo troppo sottile per le mie capacita'! In tutti i casi mi auguro di "leggerti" ancora. Un saluto sincero
 
Ultima modifica:
salve a tutti, vi saluto perchè ho intenzione di non scrivere almeno fino a quando non mi passa la rabbia per quello che hanno fatto su safe bag, avevano riempito la discussione di caz.zate, non una sola cosa inerente a safe bag, si avviava alla conclusione e quindi ho pensato di aprirne una io, stavo scrivendo come non mai, ragionando, utilizzando foto di un biliardo per rendere l'idea, e cosa fa il moderatore? sposta tutto alla precedente discussione, senza nemmeno avvisare, nonostante avessi scritto "continua", stavo scrivendo, clicco su pubblica e perdo uno tra i migliori post che avessi mai scritto perchè nel frattempo l'aveva chiusa

e invece pagine e pagine di calunnie nei mie confronti da parte di quattro caz.zari inutili, niente, mai una censura, niente di niente

e sinceramente mi sono stufato di stare appresso a questa mediocrità

da quando scrivo qui sopra ho fatto guadagnare milioni di euro, gain dal 1000%, e in cambio ne ho ricevuto sempre insulti

gli italiani stanno diventando troppo invidiosi e mediocri, troppo, e qui sopra vanno in scena i peggiori

qui scrive di più chi perde e non ha azioni che chi guadagna e possiede azioni

sinceramente inizio ad avere vergogna di frequentare quest'ambiente, vergogna nei miei confronti perchè non dovrei avere nemmeno iniziato e alla prima condivisione dovevo chiedere soldi, facevo vedere se ricevevo insulti e trattamenti di questo genere da un moderatore all'altro, invece tutto gratis e spontaneo e questo è il risultato

da oggi in poi se c'è da guadagnare guadagno soltanto io

Ciao Vic, sei il miglior visionario di borsa che "conosco" spero solo che continui a deliziarci con le fantastiche cose che riesci a fare grazie al tuo talento e alla grande passione che ci metti...sei il migliore :yes: ciao e a presto spero ;)
 
Scusate se uso.questo.spazio.x una.richiesta:bow:
Crisby per cortesia potresti postare un grafico a barre"" dei tuoi"" su Molmed?? Dato che.di.la' non riescono proprio.............. In tutti i modi e comunque grazie:bow:
 
Scusate se uso.questo.spazio.x una.richiesta:bow:
Crisby per cortesia potresti postare un grafico a barre"" dei tuoi"" su Molmed?? Dato che.di.la' non riescono proprio.............. In tutti i modi e comunque grazie:bow:

devi scrivergli sul 3d di mondo tv è di base lì.
 
ciao Vic..... qualsiasi decisione di scrivere o meno ti ringraziero' sempre per avermi insegnato un modo diverso di investire.....

SEI IL NUMERO 1
 
Scusate se uso.questo.spazio.x una.richiesta:bow:
Crisby per cortesia potresti postare un grafico a barre"" dei tuoi"" su Molmed?? Dato che.di.la' non riescono proprio.............. In tutti i modi e comunque grazie:bow:

devi scrivergli sul 3d di mondo tv è di base lì.

Grazie!
ps non e' che mordono giu' di li'??:D

no no perche dovrebbero la maggior parte è tutta gente educata lì :p
scrivergli un mp (messaggio privato) è troppo difficile? :o:rolleyes:

perchè bisogna per forza rompere i co...ni intasando i thread con post che non riguardano il titolo di riferimento? :wall::wall::angry::angry:































:D:D:D
 
Qui oggi 0,1980 come al solito..io domani lo gioco al lotto
P.S
pensalaquaglia vedi di essere un po' più gentile con i miei amici😂😂😂
Cos'è tutto sto astio?paghi tu l'inchiostro o le pagine del forum
È un mese che siamo a 0,198 non sappiamo più che scrivere su sto benedetto titolo ed ogni tanto scherziamo tra un consiglio tecnico e l'altro😳😳😳
 
ciao Vic..... qualsiasi decisione di scrivere o meno ti ringraziero' sempre per avermi insegnato un modo diverso di investire.....

SEI IL NUMERO 1

Ehm ehm...ti sei dimenticato che sopra il numero uno ci sono io 😂😂😂
Che combini che non ti vedo più
 
il supporto tiene ehh..............voglio ricordare l'importantissimo contratto di marcus level in sudamerica e quello di netflix.................e quelli che sicuramente arriveranno nel nuovo anno con la strada spianata da mondo tv ci aspettano molti contratti da stipulare ad iniziare dalla nuova trza serie di Lulu ( io mi auguroche riescano a venderla anche in Cina grazie al socio industraliale cinese di mtv )....................ovviiamente per noi super longhisti !
 
ehm ehm...ti sei dimenticato che sopra il numero uno ci sono io 😂😂😂
che combini che non ti vedo più
ciao crisby..!!!!! Ci sono !!!! E' che ho avuto un pochino di impegni personali in questi giorni e ho seguito poco il forum!!!!

Anche tu sei bravo crisby.... Un modo diverso di investire ma sempre valido!!
Un salutone!!!
 
Qualche buon anima che l'ultima ora compra e me la riporta a 0,197 non sarebbe male..inizio a preoccuparmi 😉
 
Indietro