Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67
Certo che a leggerlo questo comunicato fa un po' ridere, anzi diciamo piangere... dire oggi faccio -10 ma domani + 300 mi sembra un po' facilone. Tuttavia la crescita del gruppo è evidente, per ora però noi al palo. Punto.

Sembra che il mercato abbia apprezzato il nuovo piano industriale al 2019,certo che poi bisognera' metterlo in pratica
 
E ci proverà anche la sorellina più potente.
 
0,20 a breve.....

Sono stato bravo?
Appena ho scritto il titolo é balzato, come disse il venditore di fumo presuntuoso tempo fa...
Come mai non lo aveva previsto lui che si crede il Vangelo? Come mai?
E adesso vola bella!!!:clap:
 
Sono stato bravo?
Appena ho scritto il titolo é balzato, come disse il venditore di fumo presuntuoso tempo fa...
Come mai non lo aveva previsto lui che si crede il Vangelo? Come mai?
E adesso vola bella!!!:clap:
Dalla quotazione odierna alla tua previsione ci ballano oltre 50 punti,poi se ci prendi chapeau
 
Sono usciti i dati non buoni x quest'anno. Intanto il titolo sale + del 10% sulla base di previsioni, OK ci può anche stare ... Qualcuno riesce ad analizzare e condividere? grazie
 
Guarda, io ne ho 52k a 0.199 e di vendere non ci ho mai neanche lontanamente pensato, casomai penso che sia il caso di incrementare. Domani si capiranno tante cose, si potrebbe anche riprendere il volo..il book è abbastanza semplice da scalare.
 
I dati usciti oggi sono il top che un investitore si debba aspettare da una azienda .. quello che conta in borsa è il futuro non il presente ....
 
Guarda, io ne ho 52k a 0.199 e di vendere non ci ho mai neanche lontanamente pensato, casomai penso che sia il caso di incrementare. Domani si capiranno tante cose, si potrebbe anche riprendere il volo..il book è abbastanza semplice da scalare.

Tu pensi sia corretto questo modo di investire, perché non inserisci S.L. tipo nel tuo cado 0,18... Poi è crollata a 0,10, e avevi modo di rientrare più basso...
 
Tu pensi sia corretto questo modo di investire, perché non inserisci S.L. tipo nel tuo cado 0,18... Poi è crollata a 0,10, e avevi modo di rientrare più basso...

Hai ragione, ho preferito tenere in perdita mtf, ma monetizzare con ferrari e fca, che mi hanno compensato le perdite in mtf alla grande. Fin quando sul mio conto dedicato al trading ( cash e in titoli) ci sono più soldi di quanti ne abbia investiti il problema non si pone. Sullo sl hai ragione, ma non ho necessità di monetizzare in un anno o due perchè sinceramente investo quantitativi di soldi che se dovessi perderli non andrei in bancarotta.
 
Tu pensi sia corretto questo modo di investire, perché non inserisci S.L. tipo nel tuo cado 0,18... Poi è crollata a 0,10, e avevi modo di rientrare più basso...

Premesso che sono molto rigido nel non investire soldi che potrebbero servirmi, quelli destinati a mediare mtf sono stati utilizzati per mediare fca a 6.5 (le avevo a 8) e ferrari a 38 (le avevo a 42)..ferrari ho venduto a 61.60, mentre fca le ho ancora..alla fine la scelta è stata giusta..
 
OK!OK!
Premesso che sono molto rigido nel non investire soldi che potrebbero servirmi, quelli destinati a mediare mtf sono stati utilizzati per mediare fca a 6.5 (le avevo a 8) e ferrari a 38 (le avevo a 42)..ferrari ho venduto a 61.60, mentre fca le ho ancora..alla fine la scelta è stata giusta..

OK, good , grazie della replica ;)
 
Ma quell'utente di quarto oggiaro, magicocula, che venerava vic79 manco fosse un paraguru, non scrive più?
 
Indietro