Mondo TV France: c'è solo e sempre da guadagnare

E proprio qui che sbagli.....se hanno intenzione di fargli fare +400 o 600% o un OPA perché deve rifiatare? ;)

vorrei sentire un parere del buon Martensite 72 uno che assieme a qualche altro ritengo parecchio in gamba a livello grafico...non so se tu te ne intendi ma io la vedo iper tirata e che può arrivare a 6.70 più o meno ma poi sarebbe folle ma con un appuntamento come quello del 5 novembre alle porte tutto è possibile :yes:
 
di solito questi rialzi folli finiscono attorno a 7 euro circa
sapeste quanti ne ho visti
 
vorrei sentire un parere del buon Martensite 72 uno che assieme a qualche altro ritengo parecchio in gamba a livello grafico...non so se tu te ne intendi ma io la vedo iper tirata e che può arrivare a 6.70 più o meno ma poi sarebbe folle ma con un appuntamento come quello del 5 novembre alle porte tutto è possibile :yes:

Graficamente sembrava avesse ragione Crisby. Anch'io mi sarei aspettato una pausa a 5,60.. E invece.. Ora ha davvero superato ogni limite.
Credo che salite cosi capitino molto raramente. +1100% in due anni.
Beato chi ci ha creduto davvero dall'inizio.
Senza far nomi..
 
allora:digitalbros,ladoria,brembo,delonghi
eltowers,banca generali
controllate
 
vorrei nel mio piccolo dare alcuni consigli ai tanti che da quanto leggo si sono avvicinati da poco al mondo della Borsa e hanno in portafoglio un guadagno consistente.

Ora sta girando tutto bene, ma sappiate che non siete diventati degli dei della finanza. Io al primo anno di Borsa ad un certo punto ero sopra di € 15.000 , l'anno dopo ero sotto di -€ 20.000 (ora sono bene o male in pari, grazie anche a questi ultimi giorni). Ragionate sempre con la vostra testa, non fatevi prendere dal panico ma al tempo stesso nemmeno dall'ingordigia, che è ancora più pericolosa. Sul FOL informatevi, capite, ragionate, e poi scegliete voi e non fatevi condizionare dal "nick" di turno che sta riscuotendo più successo...può essere anche Warren Buffet ma non deve essere lui ad entrare al posto del vostro cervello a comandare il dito nello schiacciare "sell" o "buy".
Proteggete il vostro portafoglio, e quando su monitor del vostro computer osserverete la vostra plusvalenza a 2,3 o 4 zeri, pensate bene a cosa vuol dire questa cifra nella vostra vita di tutti i giorni...e ragionate di conseguenza! OK! Ci si vede lunedì...buona fortuna (perché poi alla fine di quello si tratta...basta saperla maneggiare con cura! ;) )
 
Io parlo di investimento in mtf, c'è un valore che tengo sempre in considerazione quando investo ed è l'ebitda ... In particolare guardate il valore del rapporto tra valore d'impresa ed ebitda di società consolidate del settore ...
Mtf 5,58
Mtv 19,52
Disney 13,84
Fox 11,30
Che 9,86
 
Ultima modifica:
Senti io ho detto che uscivo a 5,5 per il mio intuito..e ci ho pure scherzato sopra DUE MINUTI DOPO L'APERTURA STAMATTINA..come sono uscito da mtf a 0238 per rientrare più basso..dimmi tu quando bisogna uscire?magari quando andiamo in sospensione a -10 e non ci son volumi..ma tu hai presente con chi hai a che fare?se devo liquidare 20k di plusvalenza in un mese che faccio vendo lunedì o martedì per 500 euro più o meno..io dichiaro sempre quando entro e quando esco
Su MONDO TV ho lasciato un post dove con grafico allegato dichiaravo di entrare a 2,15 e oggi ho dichiarato che sono uscito
Buona serata

;)OK!
 
Graficamente sembrava avesse ragione Crisby. Anch'io mi sarei aspettato una pausa a 5,60.. E invece.. Ora ha davvero superato ogni limite.
Credo che salite cosi capitino molto raramente. +1100% in due anni.
Beato chi ci ha creduto davvero dall'inizio.
Senza far nomi..

Io ci ho creduto dall'inizio ma ho fatto troppe entrate/uscite e il gain finale è stato buono ma non ottimo (c'è da dire che sono anche abbastanza esigente) e se ti riferisci a Vic io l'ho sempre portato alto ed ha tutta la mia stima e spero proprio che la sua storiella dell'Opa per cui tanti lo deridono possa diventare realtà.
 
vorrei sentire un parere del buon Martensite 72 uno che assieme a qualche altro ritengo parecchio in gamba a livello grafico...non so se tu te ne intendi ma io la vedo iper tirata e che può arrivare a 6.70 più o meno ma poi sarebbe folle ma con un appuntamento come quello del 5 novembre alle porte tutto è possibile :yes:

Ho liquidato metà posizione di MTV con +130% (5.9 euro). Il resto lascio andare a oltranza in training stop. In casi come questo difficile indovinare l'uscita perfetta. Può salire ancora senza alcun problema ma quando poi inverte sarà difficile uscire. Io esco quasi sempre sulla spinta...vedo di non dover uscire per forza in giornate di panico.
Girato tutto il gain fatto li su MTF dove ero già parecchio carico
 
Hai pubblicato un grafico ieri con scritto fine della corsa a 5,55 e ci ho pensato un po' su e ho deciso di vendere perchè mi son detto forse rifiata un po' e rientro più basso ed intanto porto a casa un po' di gain...ho messo l'ordine stamattina alle 7.00 ed ho venduto metà a 5,595/ 5,58/ 5,6 e mi da eseguito alle 9.00 poi a mezzogiorno ho venduto anche l'altra metà a 5,965 e mi da eseguito a alle 12.25 ti può bastare? Guarda che io non racconto palle Crisby ormai dovresti conoscermi ;)

E non sei contento?tranqui che la giostra finisce prima o poi..adesso rilassati che lo storno arriverà ed entrerai più basso..adesso entra solo il parco buoi😁
 
si ma fino al 5 ce tempo per salire crisbyyy,io che le ho tiro un'altro po di corda po se si spezza amen ma a questo punto rischio
 
E non sei contento?tranqui che la giostra finisce prima o poi..adesso rilassati che lo storno arriverà ed entrerai più basso..adesso entra solo il parco buoi😁

Ho dei dubbi che la giostra finisca con quello strano appuntamento del 5 Novembre!! Spero tu abbia ragione...tu e Martensite per me a livello grafico siete tanto bravi e credo di aver qualcosa da imparare da voi.
 
Ho liquidato metà posizione di MTV con +130% (5.9 euro). Il resto lascio andare a oltranza in training stop. In casi come questo difficile indovinare l'uscita perfetta. Può salire ancora senza alcun problema ma quando poi inverte sarà difficile uscire. Io esco quasi sempre sulla spinta...vedo di non dover uscire per forza in giornate di panico.
Girato tutto il gain fatto li su MTF dove ero già parecchio carico

Anch'io inizialmente avevo fatto la tua stessa mossa e cioè vendute metà ma poi a mezzogiorno mi si è chiusa la vena ed ho venduto tutto :wall: il problema è che sono artigiano ed ho un sacco di lavoro e non ho tempo di seguire più di tanto durante il giorno e non posso impostare stop loss con il mio sistema operativo sennò sarebbe tutto più semplice...devo andare in banca a chiedere di farmi avere questo sistema sennò così non va bene e non si ottimizza l'investimento. Complimenti cmq io più o meno ho fatto +100% ;)
 
E non sei contento?tranqui che la giostra finisce prima o poi..adesso rilassati che lo storno arriverà ed entrerai più basso..adesso entra solo il parco buoi😁

Hai visto quell'acquisto di 163254 azioni alla fine della sospensione? Santo dio sono quasi un milione di euro...sarebbe un bue bello grosso che dici? :D Ed ho notato un altro acquisto similare ieri sera sempre alla fine della sospensione ed ho pensato o è qualcuno che la sa lunga o sti qua rischiano più di me :yes: e con questo chiudo perchè qua si deve parlare di MTV France!
 
ciao a tutti volevo fare una domanda a tutti voi....in molti sostengono che mtvf possa essere venduta ok ma se a comprarla fosse mtv?è possibile questa mia teoria?e che scenari si aprirebbero?a voi le più plausibili interpretazioni!!!OK!
 
Hai visto quell'acquisto di 163254 azioni alla fine della sospensione? Santo dio sono quasi un milione di euro...sarebbe un bue bello grosso che dici? :D Ed ho notato un altro acquisto similare ieri sera sempre alla fine della sospensione ed ho pensato o è qualcuno che la sa lunga o sti qua rischiano più di me :yes: e con questo chiudo perchè qua si deve parlare di MTV France!

E' normale. In asta scaricano tutto quanto non è stato fatto durante il giorno :)
 
Anch'io inizialmente avevo fatto la tua stessa mossa e cioè vendute metà ma poi a mezzogiorno mi si è chiusa la vena ed ho venduto tutto :wall: il problema è che sono artigiano ed ho un sacco di lavoro e non ho tempo di seguire più di tanto durante il giorno e non posso impostare stop loss con il mio sistema operativo sennò sarebbe tutto più semplice...devo andare in banca a chiedere di farmi avere questo sistema sennò così non va bene e non si ottimizza l'investimento. Complimenti cmq io più o meno ho fatto +100% ;)

Prendi Directa o Fineco e non hai più problemi. 100 Euro all'anno e via ;)
 
vorrei nel mio piccolo dare alcuni consigli ai tanti che da quanto leggo si sono avvicinati da poco al mondo della Borsa e hanno in portafoglio un guadagno consistente.

Ora sta girando tutto bene, ma sappiate che non siete diventati degli dei della finanza. Io al primo anno di Borsa ad un certo punto ero sopra di € 15.000 , l'anno dopo ero sotto di -€ 20.000 (ora sono bene o male in pari, grazie anche a questi ultimi giorni). Ragionate sempre con la vostra testa, non fatevi prendere dal panico ma al tempo stesso nemmeno dall'ingordigia, che è ancora più pericolosa. Sul FOL informatevi, capite, ragionate, e poi scegliete voi e non fatevi condizionare dal "nick" di turno che sta riscuotendo più successo...può essere anche Warren Buffet ma non deve essere lui ad entrare al posto del vostro cervello a comandare il dito nello schiacciare "sell" o "buy".
Proteggete il vostro portafoglio, e quando su monitor del vostro computer osserverete la vostra plusvalenza a 2,3 o 4 zeri, pensate bene a cosa vuol dire questa cifra nella vostra vita di tutti i giorni...e ragionate di conseguenza! OK! Ci si vede lunedì...buona fortuna (perché poi alla fine di quello si tratta...basta saperla maneggiare con cura! ;) )

Perfettamente d'accordo. Condividiamo lo stesso percorso. Solo che io sono ancora in perdita.
 
Scattato oggi segnale di medio periodo dopo quello di breve di qualche tempo fa.
 

Allegati

  • MONDO TV FRANCE.png
    MONDO TV FRANCE.png
    72,3 KB · Visite: 256
Indietro