Mondo TV France: c'è solo e sempre da guadagnare

crisby ma hai finito di dire sempre le stesse cose??????
a me sembra che quando il titolo sale tu rosichi come un picchio..!!!!

che succede ti fa male vedere che gente che fa + 200%???????

dai su posta il tuo grafichino e dicci che succede lunedi........

secondo me nemmeno tu sai dove si puo' arrivare...... ti vanti del tuo ritracciamento a 0,15 quando hai fatto scappare piccoli investitori che oggi avrebbero un gain di tutto rispetto...... sei il pompatore al ribasso piu' allucinante del fol.......

opinione personale: accumulate , tenete azioni e valorizzate la societa'....... questo e' l'unico modo per guadagnare una vagonata di soldi sul gruppo mondo

Io pompo al ribasso perché dico di acquistare sul supporto mensile a 0,15?
Ma tu capisci di borsa qualcosina o sai solo scrivere stupidaggini?
Se scende è colpa mia e se sale e' merito di chi scusa?
Qui sono arrivati nick importanti che fanno questo di lavoro e tra qualche giorno spariranno..lasciandoci con il cerino in mano..buona fortuna
crisby il con il cerino in mano non ci rimango e non ci sono mai rimasto perche' so quello che faccio.......

mondotv piu 315 %....... superato il gain di mondo tv fr.......

e io non capisco di borsa?????

io ho le palle per spingere un bottone e investire capitali su queste societa'..... ma l'ho fatto piu di un anno fa..... e lho rifatto su mondo tv pesantemente un mese fa.......

vai al mare anche di inverno frisby cosi ti raffreddi il cervello che con tutti questi grafici al rialzo non ci stai capendo piu niente.......
 
Ho detto più volte che mancava poco al rialzo su mtf..vedi i miei post vecchi..ed ho pure individuato il supporto mensile mostrando più volte il grafico mensile..ho lasciato un post su mondo TV dove indicavo 2,15..che potevo fare ancora dire quando entravo..ho detto che sono uscito a 0,195 su mtf mi sembra prima del mega rialzo fino a 0,23 che ha toccato ieri..ho venduto mondo TV a 5,6 prima dei 6 e rotti di ieri..io che scrivo i supporti e le uscite secondo te lo faccio per beneficenza?se dico 0,153/4 ed inizio a scrivere ci sarà un motivo mica sono una onlus 😂😂😂
La prox volta che entro sarò più esplicito👍ti mando una raccomandata 😂😂😂
👻👻👻

Scusa non volevo fare polemica davvero, anche perchè apprezzo molto i tuoi commenti pur non condividendone l'utilità su titoli di questo tipo ... Senza rancore
 
Rimanere con il cerino in mano non è bello, pensa se al posto del cerino si rimane con un cetriolo...e non in mano :eek:

:no::no::no:
io il cerino non lo voglio, né tanto meno il cetriolo...dateli a qualcun altro :D:p:p

Siamo amici...;) vedremo di darlo a qualcun'altro....C'è sempre il 95 percento delle persone pronte a riceverlo :D:p:p
 
ciao qualcuno sa dirmi se in borsa americana un titolo che quotava sopra il dollaro una volta sceso sotto e rimastoci per più di un anno viene sceso di categoria?grazie
 
ciao vi ripongo una domanda a tutti voi;ma se mtvf viene venduta ma ad acquistarla fosse direttamente mtv che scenari si aprirebbero?positivi o negativi per mtvf? grazie
 
crisby ha tutto il mio rispetto come trader, e quando dico che lo consiglio come gestore non lo faccio con ironia, con crisby non guadagni cifre spettacolari ma è impossibile che ti fai male, non c'è nessuna rivalità, sulla borsa mia, quelle delle mie tasche, la penso in tutt'altro modo, più che un cassettista sono uno "scrignista" se sobo72 mi passa il termine e ci conferma che nello scrigno si custodiscono pietre preziose

Mi trova pienamente d' accordo su Crisby che DIMOSTRA di saperci fare(anche se probabilmente e' un po' difficiletto caratterialmente:D -ma non siamo qui a fare consulti psicologici-!). Cosi come Poncmaster e Martensite che noto essere veri professionisti. Da loro, secondo me si impara molto. Rispettando tutti gli altri, sia bene..

Mi piace un sacco il temine che ha "coniato"(e'proprio il caso di dirlo! ): SCRIGNISTA:)
Una curiosita': crede che attualmente su mtvf si stiano verificando delle "dinamiche" che in passato le ricordano le altre "pietre preziose"(tipo la doria)? Grazie x l eventuale risposta
 
Mi trova pienamente d' accordo su Crisby che DIMOSTRA di saperci fare(anche se probabilmente e' un po' difficiletto caratterialmente:D -ma non siamo qui a fare consulti psicologici-!). Cosi come Poncmaster e Martensite che noto essere veri professionisti. Da loro, secondo me si impara molto. Rispettando tutti gli altri, sia bene..

Mi piace un sacco il temine che ha "coniato"(e'proprio il caso di dirlo! ): SCRIGNISTA:)
Una curiosita': crede che attualmente su mtvf si stiano verificando delle "dinamiche" che in passato le ricordano le altre "pietre preziose"(tipo la doria)? Grazie x l eventuale risposta

sono dinamiche diverse

guarda (così mi dai del tu), la doria fu davvero un rigore a porta vuota, in poche parole aveva ricevuto finanziamenti dall'unione europea per ampliare gli stabilimenti e per accedervi dovette aumentare il capitale gratuitamente perchè era troppo basso per la produzione che avrebbe raggiunto con quell'ampliamento, e lo imponeva l'ue, così si aumentava il reddito prospettico, era naturale che l'azione dovesse prima o poi adeguarsi a quella nuova dimensione

mondo tv, +1000% dalla copertura, la dinamica da seguire era l'internazionalizzazione, bisognava azzardare, scegliere se l'azienda poteva fare risultati all'estero senza dover dipendere dalla rai o meno, siccome all'epoca stavo iniziando ad internazionalizzare la mia attività, mi entusiasmai con mondo tv, stiamo parlando di quando i contratti all'estero erano pochissimi però l'aggiunta era costante, mondo tv stava facendo in piena crisi quello che ogni imprenditore era obbligato a fare, per me è stata una soddisfazione non di poco conto, a parte i soldi, perchè senza conoscere matteo corradi gli ho dato fiducia, ed è stata ripagata appieno, poi mi arrivano queste azioni in regalo di mondo tv france

molto diffidente all'inizio, me ne dimenticavo pure che le avessi, anzi, pensavo che era meglio il 25% cash e non in azioni mtf

comunque, me ne fregai completamente

fin quando un giorno, e non dimenticherò mai il perchè, ovvero che mi trovavo l'azione in un bel gain e decisi di approfondire, mi rileggo con più attenzione il documento dell'ipo e noto che l'obbligo di vendita di mtf da parte di mondo tv per garantire liquidità all'azione è ormai prossimo alla scadenza, apriti cielo

di solito si leggono i lockup, cioè il divieto di vendita dei maggiori azionisti, lì invece era il contrario e la fase di vendita obbligata stava terminando, aprì un thread e lo dissi a tutti, aprile 2014 se non sbaglio, in un attimo passammo da circa 9 centesimi a 20, fino a quel famoso +60% teorico in asta che venne annullato, la speculazione era stata così forte che alla fine tornammo un pò indietro, poi arrivarono gli internal dealing di corradi che indicavano il supporto a 14 centesimi e adesso, passando per un'ulteriore fase di rialzo da 12 a 24 e un dividendo, siamo di nuovo qui, spinti da dinamiche meno speculative di un anno fa e più legate al potenziale commerciale e a quello dell'intera galassia mondo tv

ogni rally è una storia a sè, le ragioni dei rialzi sono varie perchè diverse sono le aziende e i loro mercati, però alla fine basta ragionare come imprenditore e maggiore azionista per trovare una pista, questo per me è il bello della borsa, avere la possibilità di essere al comando di un'azienda che sa quello che fa, se individui una serie di fattori e noti che quello al comando sta facendo quello che faresti tu, allora sei sull'azione giusta e se non lo sta facendo ti attivi e glielo fai sapere

so di aver già ripetuto queste storie, però che ci vogliamo fare, parliamo di gain da 400% a 1000%, mi fa piacere rispiegarle e condividerle per dare suggerimenti
 
sono dinamiche diverse

guarda (così mi dai del tu), la doria fu davvero un rigore a porta vuota, in poche parole aveva ricevuto finanziamenti dall'unione europea per ampliare gli stabilimenti e per accedervi dovette aumentare il capitale gratuitamente perchè era troppo basso per la produzione che avrebbe raggiunto con quell'ampliamento, e lo imponeva l'ue, così si aumentava il reddito prospettico, era naturale che l'azione dovesse prima o poi adeguarsi a quella nuova dimensione

mondo tv, +1000% dalla copertura, la dinamica da seguire era l'internazionalizzazione, bisognava azzardare, scegliere se l'azienda poteva fare risultati all'estero senza dover dipendere dalla rai o meno, siccome all'epoca stavo iniziando ad internazionalizzare la mia attività, mi entusiasmai con mondo tv, stiamo parlando di quando i contratti all'estero erano pochissimi però l'aggiunta era costante, mondo tv stava facendo in piena crisi quello che ogni imprenditore era obbligato a fare, per me è stata una soddisfazione non di poco conto, a parte i soldi, perchè senza conoscere matteo corradi gli ho dato fiducia, ed è stata ripagata appieno, poi mi arrivano queste azioni in regalo di mondo tv france

molto diffidente all'inizio, me ne dimenticavo pure che le avessi, anzi, pensavo che era meglio il 25% cash e non in azioni mtf

comunque, me ne fregai completamente

fin quando un giorno, e non dimenticherò mai il perchè, ovvero che mi trovavo l'azione in un bel gain e decisi di approfondire, mi rileggo con più attenzione il documento dell'ipo e noto che l'obbligo di vendita di mtf da parte di mondo tv per garantire liquidità all'azione è ormai prossimo alla scadenza, apriti cielo

di solito si leggono i lockup, cioè il divieto di vendita dei maggiori azionisti, lì invece era il contrario e la fase di vendita obbligata stava terminando, aprì un thread e lo dissi a tutti, aprile 2014 se non sbaglio, in un attimo passammo da circa 9 centesimi a 20, fino a quel famoso +60% teorico in asta che venne annullato, la speculazione era stata così forte che alla fine tornammo un pò indietro, poi arrivarono gli internal dealing di corradi che indicavano il supporto a 14 centesimi e adesso, passando per un'ulteriore fase di rialzo da 12 a 24 e un dividendo, siamo di nuovo qui, spinti da dinamiche meno speculative di un anno fa e più legate al potenziale commerciale e a quello dell'intera galassia mondo tv

ogni rally è una storia a sè, le ragioni dei rialzi sono varie perchè diverse sono le aziende e i loro mercati, però alla fine basta ragionare come imprenditore e maggiore azionista per trovare una pista, questo per me è il bello della borsa, avere la possibilità di essere al comando di un'azienda che sa quello che fa, se individui una serie di fattori e noti che quello al comando sta facendo quello che faresti tu, allora sei sull'azione giusta e se non lo sta facendo ti attivi e glielo fai sapere

so di aver già ripetuto queste storie, però che ci vogliamo fare, parliamo di gain da 400% a 1000%, mi fa piacere rispiegarle e condividerle per dare suggerimenti
Nelle tue parole c'e' scritto obbligo di vendita di mtv f da parte di mtv,,,, e' la volta buona??
 
Mi trova pienamente d' accordo su Crisby che DIMOSTRA di saperci fare(anche se probabilmente e' un po' difficiletto caratterialmente:D -ma non siamo qui a fare consulti psicologici-!). Cosi come Poncmaster e Martensite che noto essere veri professionisti. Da loro, secondo me si impara molto. Rispettando tutti gli altri, sia bene..

Mi piace un sacco il temine che ha "coniato"(e'proprio il caso di dirlo! ): SCRIGNISTA:)
Una curiosita': crede che attualmente su mtvf si stiano verificando delle "dinamiche" che in passato le ricordano le altre "pietre preziose"(tipo la doria)? Grazie x l eventuale risposta

Non so l'altro...ma io NON sono un professionista...Sono un povero "falegname" del trading :D:p:p
 
Ma vi siete chiesti chi sta vendendo a chi ? può essere mtv che vende tutte le sue azioni in possesso magari a mister C o ad un altro socio..............in modo che mtfrance non sia + una contrallata di mtv ma una sua pari .
 
sono dinamiche diverse

guarda (così mi dai del tu), la doria fu davvero un rigore a porta vuota, in poche parole aveva ricevuto finanziamenti dall'unione europea per ampliare gli stabilimenti e per accedervi dovette aumentare il capitale gratuitamente perchè era troppo basso per la produzione che avrebbe raggiunto con quell'ampliamento, e lo imponeva l'ue, così si aumentava il reddito prospettico, era naturale che l'azione dovesse prima o poi adeguarsi a quella nuova dimensione

mondo tv, +1000% dalla copertura, la dinamica da seguire era l'internazionalizzazione, bisognava azzardare, scegliere se l'azienda poteva fare risultati all'estero senza dover dipendere dalla rai o meno, siccome all'epoca stavo iniziando ad internazionalizzare la mia attività, mi entusiasmai con mondo tv, stiamo parlando di quando i contratti all'estero erano pochissimi però l'aggiunta era costante, mondo tv stava facendo in piena crisi quello che ogni imprenditore era obbligato a fare, per me è stata una soddisfazione non di poco conto, a parte i soldi, perchè senza conoscere matteo corradi gli ho dato fiducia, ed è stata ripagata appieno, poi mi arrivano queste azioni in regalo di mondo tv france

molto diffidente all'inizio, me ne dimenticavo pure che le avessi, anzi, pensavo che era meglio il 25% cash e non in azioni mtf

comunque, me ne fregai completamente

fin quando un giorno, e non dimenticherò mai il perchè, ovvero che mi trovavo l'azione in un bel gain e decisi di approfondire, mi rileggo con più attenzione il documento dell'ipo e noto che l'obbligo di vendita di mtf da parte di mondo tv per garantire liquidità all'azione è ormai prossimo alla scadenza, apriti cielo

di solito si leggono i lockup, cioè il divieto di vendita dei maggiori azionisti, lì invece era il contrario e la fase di vendita obbligata stava terminando, aprì un thread e lo dissi a tutti, aprile 2014 se non sbaglio, in un attimo passammo da circa 9 centesimi a 20, fino a quel famoso +60% teorico in asta che venne annullato, la speculazione era stata così forte che alla fine tornammo un pò indietro, poi arrivarono gli internal dealing di corradi che indicavano il supporto a 14 centesimi e adesso, passando per un'ulteriore fase di rialzo da 12 a 24 e un dividendo, siamo di nuovo qui, spinti da dinamiche meno speculative di un anno fa e più legate al potenziale commerciale e a quello dell'intera galassia mondo tv

ogni rally è una storia a sè, le ragioni dei rialzi sono varie perchè diverse sono le aziende e i loro mercati, però alla fine basta ragionare come imprenditore e maggiore azionista per trovare una pista, questo per me è il bello della borsa, avere la possibilità di essere al comando di un'azienda che sa quello che fa, se individui una serie di fattori e noti che quello al comando sta facendo quello che faresti tu, allora sei sull'azione giusta e se non lo sta facendo ti attivi e glielo fai sapere

so di aver già ripetuto queste storie, però che ci vogliamo fare, parliamo di gain da 400% a 1000%, mi fa piacere rispiegarle e condividerle per dare suggerimenti

Bene. Grazie per la risposta!
Visto che il percorso di internazionalizzazione di mondo tv si sta sviluppando molto, chiedo ancora se ,secondo te, si puo' dare quasi per "scontato" che questa strada coinvolga anche la mtvf, nel senso dare per scontato il beneficio che mtvf potra' avere, o le cose non necessariamente sono legate?
 
Ultima modifica:
Considero i "falegnami" (quelli bravi!) ,artigiani, veri professionisti, per cui...:D:)
buongiorno a tutti a cui voglio fare 1 domandona :mi trovo in pfg sia mondo tv ,che mondo tv fr.con mondo tv ho fatto dei gains incredibili .io aiutante falegname sono 1 po' in 1 bivio :incrementare mondo tv che ha superato i 6
oppure puntare pesantino su mtvfr che penso abbia + possibilita' di correre in gain .so che è 1 posizione positiva x entrambi i titoli pero'

, avere + opinioni da chi è + esperto potrebbe essere 1 vantaggio .
c'è anche 1 detto che dice :prendi consiglio e poi fai come ti pare .
ma in questo momento mi trovo spiazzato sul daffarsi .
vi diro' di + ho venduto 1 parte di fiat (alla luce dei risultati ) ho fatto bene x incrementare mondo tv ed entrare in mtvfr .
comumque grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
saluti con augurio di ottimi gains a tutti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
 
buongiorno a tutti a cui voglio fare 1 domandona :mi trovo in pfg sia mondo tv ,che mondo tv fr.con mondo tv ho fatto dei gains incredibili .io aiutante falegname sono 1 po' in 1 bivio :incrementare mondo tv che ha superato i 6
oppure puntare pesantino su mtvfr che penso abbia + possibilita' di correre in gain .so che è 1 posizione positiva x entrambi i titoli pero'

, avere + opinioni da chi è + esperto potrebbe essere 1 vantaggio .
c'è anche 1 detto che dice :prendi consiglio e poi fai come ti pare .
ma in questo momento mi trovo spiazzato sul daffarsi .
vi diro' di + ho venduto 1 parte di fiat (alla luce dei risultati ) ho fatto bene x incrementare mondo tv ed entrare in mtvfr .
comumque grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
saluti con augurio di ottimi gains a tutti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
....mio zio ex falegname ,che e' arrivato a 90 anni mi ripete sempre,,nella vita chi si accontenta gode...buona borsa....
 
Buona settimana a tutti.. Saranno giorni importantissimi per noi
 
Indietro