MONDO TV FRANCE, la piu' bella dell'Aim!

Mi fai un po' pena...KO!...ma ci fai o ci sei?:D

C'è chi passa ore ai giardinetti buttando briciole ai colombi,chi va a dare
gli avanzi alla colonia di gatti del quartiere,chi rompe i collions agli operai
della manutenzione stradale dicendogli come lavorare...cercano tutti di
dare un senso alla vita triste con cui tirano avanti...Pampalugo cerca
di dare un senso alla sua postando in questo 3d..e' da compatire..non
siate eccessivamente duri con lui..
 
C'è chi passa ore ai giardinetti buttando briciole ai colombi,chi va a dare
gli avanzi alla colonia di gatti del quartiere,chi rompe i collions agli operai
della manutenzione stradale dicendogli come lavorare...cercano tutti di
dare un senso alla vita triste con cui tirano avanti...Pampalugo cerca
di dare un senso alla sua postando in questo 3d..e' da compatire..non
siate eccessivamente duri con lui..


ragazzi se dovessero andare come avete previsto nelle discussione del forum


fino a quanto protrebbe arrivare ?

entro breve ?
 
Nessuno ha palla di vetro,cmq il titolo e' in crescita costante..

ragazzi io ho comprato oggi e sento puzza di sorprese voi ve ne siete accorti prima io me ne sono accorto quando ho letto che corradi aveva preso le azioni mtf

e quando si muove lui c'e' sempre un solo motivo

$$$$$$$$$$$$$$$
 
Pampa riesci a motivarci il perché non ci può essere un opa???
Ovviamente attendo motivazioni derivanti da analisi di mercato e da analisi dei grafici..il tutto con una conclusione tua personale..
Perchè sono certo di smontarti punto per punto..saluti..
 
Mi fai un po' pena...KO!...ma ci fai o ci sei?:D

Marten non dirmi che tu credi a quella bufala dell'opa messa in giro ad arte...

poi magari ci sarà anche un'opa ma mettere in giro notizie simili per pompare titolini è proprio da piccoli ometti..
poi il titolo grazie a vic e al suo lavoro sta salendo ok e magari ammetto pure che vik col suo pompaggio stia rovinando i piani a qualcuno "in alto" ( non a me che conto una sega.. ) ma il rischio che finito il pompaggio dei messaggi ripetuti di vic e le bufale di opa su altri forum il titolo s'afflosci e torni a 0,20 c'è. Non credi? :)
 
viky possiamo rimanere in contatto
vorrei imparare dalle tue analisi e seguirti senza infastidirti ma voglio imparare il tuo saper trovare azioni che cambiano trend

puoi scrivermi in privato e lasciarmi skype o un emil dove ci possiamo scrivere o perche non fai una pagina su facebook cosi ti seguo
 
Ciao ragazzi/e e soprattutto soci, sto guardando con mio figlio 2 episodi di lulu' brum brum... E' davvero simpatica, piace ai piccoli e grandi ! Buon week end e aspetto ulteriori vs. Lunedì.
 
ma se dovessero vendere mondo france o valorizzarla per noi azionisti che vantaggi avremmo e cosa rischiamo ?
 
Vic79 è stato bannato fino a lunedi 30 alle 14 , altri che vengono qui a fare terrorismo su un titolo ( forse per loro interesse ? ) senza fare analisi costruttive non vengono bannati........
 
Marten non dirmi che tu credi a quella bufala dell'opa messa in giro ad arte...

poi magari ci sarà anche un'opa ma mettere in giro notizie simili per pompare titolini è proprio da piccoli ometti..
poi il titolo grazie a vic e al suo lavoro sta salendo ok e magari ammetto pure che vik col suo pompaggio stia rovinando i piani a qualcuno "in alto" ( non a me che conto una sega.. ) ma il rischio che finito il pompaggio dei messaggi ripetuti di vic e le bufale di opa su altri forum il titolo s'afflosci e torni a 0,20 c'è. Non credi? :)

Io credo solo al grafico e agli indicatori che uso per anticipare i movimenti up o down dei titoli. Non mi interessa niente di Opa, notizie, indiscrezioni o altro....non so se lo avete capito...:D:p
 
Vic79 è stato bannato fino a lunedi 30 alle 14 , altri che vengono qui a fare terrorismo su un titolo ( forse per loro interesse ? ) senza fare analisi costruttive non vengono bannati........

Non ho capito perché lo hanno bannato...ognuno può dire e pensare quello che vuole se non offende nessuno....:)
 
Vic bannato fino le 14??? Ci perderemo le sue considerazioni in fase di pre apertura e nei primi scambi!!!
 
Mah...ragazzi tecnicamente è complessivamente messa bene. A mio avviso ogni possibile rintracciò giornaliero anche pesante è buono per incrementare.
 
Perché invece che scrivere all'azienda non provate a scrivere ai dipendenti ? Magari le indiscrezioni trovano un supporto...
 
Credi quindi che possa ritracciare dopo il max dei 0,24??????

Appena finisce l'effetto pump pump di vic con la bufala dell'opa e chi è entrato negli ultimi giorni a 0,22 si rende conto dell'inganno viene sospesa per eccesso di rimbalzo e ci sarà la corsa per uscire imho
 
Indietro