Mondo tv France sei la + bella di tutte!

book lungo
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    22,4 KB · Visite: 188
cmq riflettendoci su, il fatto che il Comunicato sia arrivato tardivamente mi fa pensare che il Management, a differenza di MOndo tv dove si affrettano a far uscire news, non ha molto interesse a far salire il titolo......
Chissa' perchè?
Io un'idea ce l'avrei, pero' la tengo solamente tra me e me....
 
cmq riflettendoci su, il fatto che il comunicato sia arrivato tardivamente mi fa pensare che il management, a differenza di mondo tv dove si affrettano a far uscire news, non ha molto interesse a far salire il titolo......
Chissa' perchè?
Io un'idea ce l'avrei, pero' la tengo solamente tra me e me....
la penso anche io.......

Una sociETA' quotata in borsa non vede l'ora di far uscire news per benefici sul titolo e soprattutto sugli azionisti.!
 
buon segnale sopra?
secondo me se chiude a 0.20 lunedi rientri di tutto fabri.....
Forse ti verra' il dubbio se e' meglio aspettare o dar via!!!
Questo spetta a te!!!!
Io per come vedo il titolo spero che ritracci nel brevissimo il massimo di 0.24 da li in poi vedo solo autostrade.....

Magari prima dello scatto sopra 0.24 dobbiamo aspettare dati sulla trimestrtale ma la strada e' quella!
 
cmq riflettendoci su, il fatto che il Comunicato sia arrivato tardivamente mi fa pensare che il Management, a differenza di MOndo tv dove si affrettano a far uscire news, non ha molto interesse a far salire il titolo......
Chissa' perchè?
Io un'idea ce l'avrei, pero' la tengo solamente tra me e me....

ciao WACKO perchè nn la vuoi condividere con tutti noi fedelissimi di MTVF?dai nn fare i bischero!!!!se proprio nn vuoi condividerla sul fol mandami un messaggio in privato....o ti chiedo troppo?ciao e sempre forza MTVF!!!!!!!!!!!!OK!OK!
 
secondo me se chiude a 0.20 lunedi rientri di tutto fabri.....
Forse ti verra' il dubbio se e' meglio aspettare o dar via!!!
Questo spetta a te!!!!
Io per come vedo il titolo spero che ritracci nel brevissimo il massimo di 0.24 da li in poi vedo solo autostrade.....

Magari prima dello scatto sopra 0.24 dobbiamo aspettare dati sulla trimestrtale ma la strada e' quella!

ormai aspetto lunedì se toccava i 0,2115 come l'ordine che avevo messo uscivo, certo lunedì sarà un fortissimo dubbio, potrei liquidare 2 lotti e tenermene 1 giusto come "schedina"
 
ormai aspetto lunedì se toccava i 0,2115 come l'ordine che avevo messo uscivo, certo lunedì sarà un fortissimo dubbio, potrei liquidare 2 lotti e tenermene 1 giusto come "schedina"
un cippino per ricordo tienilo......
Magari se le mie previsioni sono esatte ti fai anche un bel gain.!!
 
un cippino per ricordo tienilo......
Magari se le mie previsioni sono esatte ti fai anche un bel gain.!!

per ricordarvi di voi :D:D:D cmq mister x 520mila vuole venderle, lunedì spero di seguire con att.ne e pronto con il ditino, certo che se fa subito un +10 esco con tutto, vendi e pentiti, ma ho bisogno di money per la ciofeca di saipem che hanno bisogno anche dei miei soldi :wall::wall::wall:
 
Indietro