Mondo tv France sei la + bella di tutte!

Questo caldo fa brutti scherzi...io vi consiglio un long in piscina con uno stop loss sotto l'ombrellone 😂😂😂
 
mondo tv oscilla tra 2.4 a 2.6 ma finche non chiudera a 2.6 il treand ribassista rimane confermato

io vi continuo a consigliare edison ha un book stupendo e fino a 0.87 e' sicuro che ci arrivi

d'amico al primo forte calo 0.77 targhet

digital bross se tocca 10.8 aprire una posizine fino a 13 avra' un ottima semestrale se non ci sara' una retifica io sconsiglio a tutti entrare

sapiem se scende sotto i 8.15 o se supera i 10.4 perche fin ora e' in treand ribassista e non si sa ancora che direzione prendere

safe bag potrebbe toccare 0.9 e ricaricherebbe fino a 1.25 o 1.45 poi io consiglio di uscire

metheores al minimo entrare a 0.47 e uscire a 0.6

sole 24 ore sta per rittocare i 0.6 e quindi potrebbe avere un rimbalzo a 0.7
speed commercie 0.25 fino a 0.33 e oltre se si sveglia


voi avete titoli che si possono monitorare da qui fino a 3 mesi ?
maire tecnomont e saras.
un saluto ragazzi
 
crisby guarda il potenziale di speed commercie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,4 KB · Visite: 264
La butto lì anche io secondo me... Volete indicazioni su qualche titolo a caso !!?
 
Questo lo chiami potenziale..io lo chiamo distruzione di capitale..in base a cosa vedi questo potenziale?

certo che e' stato un crollo super pericoloso

ma guarda la storia della societa' hanno avuto un crollo solo per il poco ritorno dei loro investimenti che non hanno prodotto nulla e hanno cambiato la classe menegeriale che nelle ultime trimestrali ha fatto recuperare terreno e da qui a 6 mesi puo' raggiungere 0.38-0.44 e svegliarsi all improvviso il suo valore reale e di 1 euro e come sai meglio di me nel mercato americano si posso fare in una giornata quasi +300%
comunque volevo un tuo parere da qui a tre mesi
 
L'unica spiegazione che ho trovato è che Tommy è arabo... e legge i grafici da destra verso sinistra :D:D:D

Scusa ma tu sei sicuro di sapere come funziona la borsa ? Secondo me continui a sparare titolo e valori a caso ... Bahhhhh



OK!:clap:


http://finance.yahoo.com/news/speed-commerce-reports-fiscal-fourth-123000586.html


ah dimenticavo se non sapete leggere l'inglese potete con il mouse selezionare l'opzione : ''traduci in italiano ''

Fiscale 2016 di Outlook

Prospettive di Speed ​​Commerce per l'anno fiscale 2016 rimane in pista con ricavi netti che dovrebbero variare tra 160 milioni dollari a 175 milioni dollari, con un incremento di circa il 33% e il 46% da fiscale 2015. L'azienda mantiene anche le sue aspettative per il margine operativo lordo adjusted nell'anno fiscale 2016 al campo di tra $ 15 milioni a 17 milioni dollari, con un incremento di circa il 44% al 63%.


0,655 media mobile calcolata su sei mesi


Target Price 1,00

invece di parlare cosi tanto per passare il tempo fatevi una piccola ricerca e poi esprimete il vostro parere

invece oggi mi confermate che voi parlate solo per buttare fuori aria

ps: accendete il monitor e vedrete che mtf fino alle 10.30 aveva un +4.53
care teste di mXXXXa
 
Ultima modifica:
OK!:clap:


http://finance.yahoo.com/news/speed-commerce-reports-fiscal-fourth-123000586.html


ah dimenticavo se non sapete leggere l'inglese potete con il mouse selezionare l'opzione : ''traduci in italiano ''

Fiscale 2016 di Outlook

Prospettive di Speed ​​Commerce per l'anno fiscale 2016 rimane in pista con ricavi netti che dovrebbero variare tra 160 milioni dollari a 175 milioni dollari, con un incremento di circa il 33% e il 46% da fiscale 2015. L'azienda mantiene anche le sue aspettative per il margine operativo lordo adjusted nell'anno fiscale 2016 al campo di tra $ 15 milioni a 17 milioni dollari, con un incremento di circa il 44% al 63%.


0,655 media mobile calcolata su sei mesi


Target Price 1,00

invece di parlare cosi tanto per passare il tempo fatevi una piccola ricerca e poi esprimete il vostro parere

invece oggi mi confermate che voi parlate solo per buttare fuori aria

ps: accendete il monitor e vedrete che mtf fino alle 10.30 aveva un +4.53
care teste di mXXXXa

Leggilo tutto il documento che posti:

"Net loss from continuing operations was $42.8 million or $(0.71) per diluted share, compared to $7.9 million or $(0.09) per diluted share in the year-ago period"
 
Io l'avevo detto che oggi bisognava stare sotto l'ombrellone😂😂😂
 
timmy grazie per la dritta, entrato, più la studio più mi piace

da quando è quotata sembra che sia stata vicino al fallimento più volte, poi ha fatto ricchi gli investitori entrati sui vari minimi, credo che possa ripetere perchè a quanto vedo i rally che fa corrispondono a innovazioni in tecnologia e marketing
 
timmy grazie per la dritta, entrato, più la studio più mi piace

da quando è quotata sembra che sia stata vicino al fallimento più volte, poi ha fatto ricchi gli investitori entrati sui vari minimi, credo che possa ripetere perchè a quanto vedo i rally che fa corrispondono a innovazioni in tecnologia e marketing

ottimo vic io che possa svegliarsi all improvviso solo per speculazione e attirare l attenzione
 
Ieri mi sono riletto con calma la relazione del bilancio di esercizio di mondo tv france è sono sempre + convinto del mio investimento con target minimo 1 euro, anche se credo che con un lotto minimo di 13.000 azioni è un pò pesante da gestire, quindi per questo avrei pensato intorno a settembre dopo il cda per l'approvazione resoconto intermedio di gestione di scrivere all'investor relation per avere informazioni se hanno intenzione di ridurre il lotto minimo ( l'ideale sarebbero lotti di 1300 azioni) o meglio ancora abolirlo magari passando mtf nel segmento di mtv. voi cosa ne pensate? non vi preoccupa un lotto minimo cosi grande?
 
Ultima modifica:
mondo tv oscilla tra 2.4 a 2.6 ma finche non chiudera a 2.6 il treand ribassista rimane confermato

io vi continuo a consigliare edison ha un book stupendo e fino a 0.87 e' sicuro che ci arrivi

d'amico al primo forte calo 0.77 targhet

digital bross se tocca 10.8 aprire una posizine fino a 13 avra' un ottima semestrale se non ci sara' una retifica io sconsiglio a tutti entrare

sapiem se scende sotto i 8.15 o se supera i 10.4 perche fin ora e' in treand ribassista e non si sa ancora che direzione prendere

safe bag potrebbe toccare 0.9 e ricaricherebbe fino a 1.25 o 1.45 poi io consiglio di uscire

metheores al minimo entrare a 0.47 e uscire a 0.6

sole 24 ore sta per rittocare i 0.6 e quindi potrebbe avere un rimbalzo a 0.7
speed commercie 0.25 fino a 0.33 e oltre se si sveglia


voi avete titoli che si possono monitorare da qui fino a 3 mesi ?

questa su digital bros non l'ho capita
 
È talmente migliorato tutto sul titolo speed commerce che le perdite sono decuplicate ... Vabbè, io sono in mtf perchè ci credo però voglio darvi un consiglio, non per forza tutti i titoli che valgono poco in borsa o hanno subito un tracollo devono volare o tornare ai prezzi di 10 anni fa ... Comunque fate vobis ognuno i propri soldi li gestisce come meglio crede
 
È talmente migliorato tutto sul titolo speed commerce che le perdite sono decuplicate ... Vabbè, io sono in mtf perchè ci credo però voglio darvi un consiglio, non per forza tutti i titoli che valgono poco in borsa o hanno subito un tracollo devono volare o tornare ai prezzi di 10 anni fa ... Comunque fate vobis ognuno i propri soldi li gestisce come meglio crede

SPDC lo sto tenendo d'occhio anche io per seguire eventuali movimenti speculativi.

Però da come scrive Timmy sembra che non abbia capito niente e si sia fermato alle prime due righe o addirittura al titolo del comunicato che ha riportato.
 
SPDC lo sto tenendo d'occhio anche io per seguire eventuali movimenti speculativi.

Però da come scrive Timmy sembra che non abbia capito niente e si sia fermato alle prime due righe o addirittura al titolo del comunicato che ha riportato.

hai ragione loss io dovrei fare come te che va in giro per i forum e legge le analisi altrui e inizia ad investire perche' vede una massa di pecore farlo

:]

io vi elenco i mie titoli che ho sotto lente poi come io sono libero di investire i mie soldi voi siete liberi di non farlo

ma vi chiedo un favore qui non siamo ad una gara a chi e' piu bravo ma ha un forum dove si scambiano idee e opnioni ed esperienze di finanza

i vostri commenti da bulletti mediatici di 3D potete risparmiarveli non conoscente e non sapete cosa c'e' dietro un nick name

speed commercio per ritornare al tema tra 6 mesi faremo un confronto e vedremo cosa uscira' fuori

io mi domando se voi realmente date un contributo costruttivo a gli utenti che vi leggono
leggo solo commenti di persone che puntano il dito e che fanno tutti i professori

non so con cosa fate voi per valutare voi un investimento ma io scelgo titoli a lungo termine e tioli che sono sotto il loro valore e che abbiano una classe manageriale che sappia aumentare la percentuale del fatturato

quindi mio caro Loss il link che ti ho passato lo letto tutto e ho fatto altro ho fatto altre ricerche e lette anche quelle e so anche che non e' detto che un titolo dopo un tracollo possa recuperare terreno o ritornare ad un livello dignitoso
so che questo tiolo potrebbe essere vittima di un altra catastrofe ma mi basta quel 35% in piu di fatturato da inizio anno mi basta gli articoli che ho letto dove indicano una possibile acquisizione aziendale detta e annunciata a Giugno


ma voi queste cose non le leggete voi chiudete gli occhi e seguite la massa voi con un clik aprite il forum e vi presentate come broker finanziari da anni di esperienza e con il conto in banca da far invidia

ma se vi sfuggono titoli come speed commercio che in fase di ristrutturazione finanziaria e di sviluppo societario producendo gia' una perdita minore dall'anno scorso
SPDC Quotazione titolo - Speed Commerce, Inc. Prezzo titolo - NASDAQ.com

tutti gli analisti la danno ''buy'' con obbiettivo ad un anno
ma scusate io apro il mio portale e investo cosi ad occhi chiusi e butto i mie soldi solo mi va
ma scusate io sono arabo che leggo da destra verso sinistra e inizio a sparare numeri a caso
ma imparero' da voi che aspettate vic per fare i gain e crisby per svelare i grafici e non usate mai la vostra testa e non avete mai una strategia personale e investite magari in seat pagine gialle o ancora i mps

questo poema e per mostrarvi che la differenza tra voi e me

che voi siete delle pecore che segue la massa
io provo a farmi una strategia e un esperienza dai mie errori e usare la mia testa

ne parliamo tra 6 mesi di quanto avra' prodotto il mio portafoglio e il vostro


baci e abbracci
 
È talmente migliorato tutto sul titolo speed commerce che le perdite sono decuplicate ... Vabbè, io sono in mtf perchè ci credo però voglio darvi un consiglio, non per forza tutti i titoli che valgono poco in borsa o hanno subito un tracollo devono volare o tornare ai prezzi di 10 anni fa ... Comunque fate vobis ognuno i propri soldi li gestisce come meglio crede

forse ti sei limitato a leggere solo quel link che ti ho dato
e' per quello che il titolo ha avuto un tracollo per via degli investimenti che hanno 4duplicato le perdite ma e' cambiata la classe manageriale e ha gia portato un migliormento del fatturato del 30%
sai e' un percorso forse e' meglio investire in Saipem che da novembre quotava a 30 e ora a 8 scusate io non cerco i titoli dove arrivate a festa finita

si chiamano investimenti a lungo termine come Mtf come lventura

pecore
sarete le mie pecore da oggi
 
Indietro