Mondo TV France: steps di rialzo

qualcuno inizia a comprare a 0,10 e così via a piccoli cippini, in lettera, facendola salire con pochi volumi, a 0,12, il trader furbo, inizia a pompare l'azione ,invogliando a comprare anche gli altri sulla lettera, e così che l'azione aumenta con grossi volumi,fino a 0,18; il millione d'azioni vendute oggi al gran finale , magari, forse, sono frutto del trader furbo che ha comprato a 0,10/0,12....
Ora cosa succede? ...... chi non ha comprato , aspetterà che direzione prenderà il valore, prima di investire; chi ha già comprato o aspetterà la risalità oppure venderà se l'azione prenderà la discesa......Okkio che nessuna fa favoritismi in borsa e tantomeno beneficenza i soldi sono i vostri....fatene un uso consapevole.....
 
questo trader manipolatore lo ritroveremo in acquisto nuovamente quando l'azione tornerà a 0.10.....bravo vic....sei un grande......in borsa c'è chi guadagna e c'è chi perde....non c'è nessuna beneficenza......amen.
Vic lo si critica quando è da criticare perchè si può sbagliare anche lui come gli ho fatto notare ma fin che ottiene questo tipo di risultati in più titoli azionari credo ci sia da stare in silenzio ed imparare.
 
certo vic ha fatto guadagnare, chi ha comprato a 0,12, ma ha fatto perdere chi ha comprato a 0,17.....scusatemi .....ma in borsa c'è un equilibrio ...a meno che ci sia un OPA allora il discorso è diverso
 
Ripeto, trovo assurdo oltre che scorretto che la Consob l'abbia tenuta ferma x oltre 2 ore a 0.177 x poi, dopo aver visto l'ordine in Vendita al meglio di quel tizio, sbrigarsi a farla riaprire!????
C'è qualcuno che sa come sporgere denuncia o perlomeno chiedere spiegazioni in merito?
 
c'è qualcuno che sa come gestire gli ordini per farla sospendere e riaprire ....le sospensioni e le riaperture sono automatiche...non ,'è mica l'omino che schiaccia il pulsante
 
certo vic ha fatto guadagnare, chi ha comprato a 0,12, ma ha fatto perdere chi ha comprato a 0,17.....scusatemi .....ma in borsa c'è un equilibrio ...a meno che ci sia un OPA allora il discorso è diverso

Guarda che non compra lui..i soldi sono i nostri e tutti sappiamo come funziona
 
Ripeto, trovo assurdo oltre che scorretto che la Consob l'abbia tenuta ferma x oltre 2 ore a 0.177 x poi, dopo aver visto l'ordine in Vendita al meglio di quel tizio, sbrigarsi a farla riaprire!????
C'è qualcuno che sa come sporgere denuncia o perlomeno chiedere spiegazioni in merito?
Totò...vai avanti tu che a me scappa da ridere... Sob con
 
certo vic ha fatto guadagnare, chi ha comprato a 0,12, ma ha fatto perdere chi ha comprato a 0,17.....scusatemi .....ma in borsa c'è un equilibrio ...a meno che ci sia un OPA allora il discorso è diverso
Guarda che i giochi non sono finiti e poi non ha fatto perdere nessuno ma ha esposto la sua visione delle cose poi sta alle persone decidere se seguirlo o meno! Certo che se come in passato mi viene a dire "se si apre sarà prateria"/ "target 1 euro" (e poi dai massimi va a 0,10) e tanto altro mi permetto di dirgli "guarda Vic che hai sbagliato" ma ora sono d'accordo con lui perchè l'azione deve allinearsi al grande business plan e per me non andrà ad 1 euro (cosa che mi auguro) ma un buon 0,30 per me ci sta tutto ;) io mantengo la posizione con tutte le mie azioni ;)
 
Ripeto, trovo assurdo oltre che scorretto che la Consob l'abbia tenuta ferma x oltre 2 ore a 0.177 x poi, dopo aver visto l'ordine in Vendita al meglio di quel tizio, sbrigarsi a farla riaprire!????
C'è qualcuno che sa come sporgere denuncia o perlomeno chiedere spiegazioni in merito?

Hanno fatto apposta per frenarla per poi proseguire con la fase up la prossima settimana...io la vedo così!
 
Guarda che non compra lui..i soldi sono i nostri e tutti sappiamo come funziona

Parla al.singolare xche' dare tutto x scontato credo sia un grande errore
Cmq mi spieghi? mi piaceresse capire:D
Ps condivido 100x100 peppinofrivolo relativam al soggetto che acquista morbido a01 ed innescando una reazione up scarica a 017/15
 
Parla al.singolare xche' dare tutto x scontato credo sia un grande errore
Cmq mi spieghi? mi piaceresse capire:D
Ps condivido 100x100 peppinofrivolo relativam al soggetto che acquista morbido a01 ed innescando una reazione up scarica a 017/15

Secondo me non è giusto dare colpa ad altri se perdiamo in borsa..alla fine siamo grandi e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità,tutto qua
 
Non può essere un trader..chi mette 100.000 su un titolo se non ha una soffiata..deve essere vicino al comando..oppure è il comando che ha scaricato per i propri motivi..cose che succedono..
Più che altro concentratevi dei movimenti passati..si sale o si scende sempre allo stesso modo..non penserete che da 0,10 passi a 0,2 in 2 sedute..con calma se il trend è cambiato il titolo crescerà..se è stato un movimento come c'è ne sono ogni giorno sui titoli a breve caieranno i volumi e si appoggerà sui 0,14 almeno..tutto normale..
Non è normale acquistare a 0,17 dopo un più 70% ed aver la presunzione che debba solo salire..ci si prendono i meriti se va a 0,24 ma anche i rischi se torna giù..altrimenti saremmo tutti ricchi..
Possibile che commettete sempre lo stesso errore..tutti e subito non si può avere..60% in poche sedute non fa schifo 😉
OK!:clap:OK!:clap:OK!:clap:OK!:clap:OK!:clap:
 
Troppi volumi sta settimana e troppi buoi nel parco nel momento sbagliato per me. Stava andando troppo veloce e l'hanno fermata. Per me la fanno scendere ancora per fare scattare quella rovina di stop e accumulare...... ripartendo al momento giusto senza troppa gente. Io non sono esperto ma qualche galoppata l'ho Vista in questi 10 anni... e guarda caso i piccoli in un modo o Nell'altro se le perdono tutte... alla fine il motivo è che come dice vic che nessuno crede nei fondamentali ma tutti vogliono approffittarne in maniera veloce e gli ordini automatici sono poi una rovina.
 
ma vi siete chiesti dov'è vic dopo la chiusura dei mercati? ....sparito!!!...comunque...può anche essere tra di noi sotto un altro nick....io di mondo tv (la madre) mi ricordo che da passo 0,50 a 7 euro ( se non ricordo male, o a 5/6)..ma lì cì'era corradi che acquistava, mentre acquisto mtv france sopra il prezzo di quotazione a 0,14, quindi c'erano tutti i presupposti che le quotazioni salissero......ma questa volta??...solo parole.......cmq spero di sbagliarmi e vi auguro forti guadagni......
 
certo vic ha fatto guadagnare, chi ha comprato a 0,12, ma ha fatto perdere chi ha comprato a 0,17.....scusatemi .....ma in borsa c'è un equilibrio ...a meno che ci sia un OPA allora il discorso è diverso

Finché non vendi non guadagni ne perdi.Lui questa settimana si era dato 2 step ;0.13 prima e 0.16 poi e li abbiamo raggiunti.Ha ripetuto più volte che il titolo ha potenzialità esplosive e di essere dentro per il medio lungo periodo e prezzi fino a 0.2 sono interessanti per accumulare.23 milioni di pezzi scambiati in questa settimana sono un'enormità.Io da parte mia mantengo tranquillo e sono fiducioso per la settimana entrante.Grazie ai suoi consigli con gli incrementi che ho fatto mercoledì mi trovo in rosso solo di un 3%.Me lo avessero detto lo scorso venerdì non ci avrei creduto.Certo spiace per il finale di seduta altrimenti dopo oltre un anno avrei visto il verde riguardo la mia posizione sul titolo.Ricordo che riteneva interessantime le Safe e ne ha sentite di tutti i colori ma il tempo gli ha dato ragione. Per non parlare della Juventus,un bradipo che non si muoveva neanche a spingerlo .Lì mi sono limitato ad osservare ma qui voglio esserci fino alla fine.
 
Ultima modifica:
tranquilli raga,incrementato anke oggi,lunedi si sale ancora ,speriamo nn la blocchino ancora come oggi,una volta ci puo' stare,ma due tre al giorno è esagerato,,,poi il pak min. è di 13000 pezzi,....:bow:kiaro ke salgono i volumi
 
I detrattori di Vic si faranno sempre avanti nei momenti di debolezza, insinuandosi come un virus fra i suoi sostenitori, provando a smontare pezzo per pezzo le sue tesi e sostenendo al contrario che a vendere alle nostre spalle sia proprio Vic. Inoltre un'altra tattica abbastanza efficace per seminare panico è dire: Dov'è Vic dopo la chiusura ? Può essere andato a cena, a pescare non è mica costretto a vegliare 24h su 24 qui e a darci spiegazioni a mercati chiusi.
I detrattori a parer mio nn vogliono aprire gli occhi ai suoi sostenitori, ma provano solo invidia per quello che Vic ha fatto in passato consapevoli che loro nn hanno le capacità per poterlo fare e vogliono semplicemente smontarlo per cercare di farlo scrivere più sul forum come è successo a tanti altri. Alla fine l'invidia molto spesso vince.
Nn so se Vic per colpa loro smetterà di scrivere, nn so se Vic abbia ragione e l'azione schizzerà in alto. Io questo nn lo so, ma ci sta regalando forti emozioni, ed è bello credere in un sogno.

IO CREDO IN VIC E MTF.
 
Il lotto è stato spazzolato. Se non erro era solo 1 proposta. Ed è stato acquistato. Uno fuori e tanti dentro.. attendiamo la riapertura di lunedì e intanto buon week
 
Io come ho già detto non mi fido del Venditore di fumo, x me come la vedo io e da come si é comportato in passato proprio su MTF x me potrebbe fare qualsiasi cosa, chi lo conosce x dire il contrario?
Ad ogni modo io sono dentro a MTF a prescindere da lui!
 
Indietro