Mondo Tv France, valorizzazione azione in atto

vic79

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/1/11
Messaggi
6.907
Punti reazioni
151
apro qui essendo l'altra finita

Lunedì gli scrivo ! Quindi il potenziale di mtf è maggiore di quello di mtv?

con mondo tv ho fatto un guadagno del 400% da quando iniziai a seguirla

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

bc


ha raggiunto la dimensione che indicai, internazionalizzazione e dinamismo in un contesto globale di settore, lontano dal mono-cliente rai, adesso è un ottimo titolo su cui investire i risparmi però non si può pretendere chissà cosa da un titolo che viene da un minimo di 40 cents, insomma il gain esagerato bisognava farlo prima, quindi siccome inseguo gain dal 100% in su, e siamo in pochi a saperli realizzare, preferisco mondo tv france al momento, che ho saputo apprezzare avendo guadagnato e quindi studiato su mondo tv

mondo tv france attualmente si trova ad un punto di svolta come mondo tv due anni fa, ha tentato una fuga in avanti l'anno scorso, poi, una speculazione feroce (qualcuno ricorderà il +60% annullato in asta) sommata all'ingresso dei cinesi in mondo tv, e quindi non poteva MTF prendere il largo sennò era complicato giustificare il valore della controllante con una controllata che era schizzata, hanno frenato fino a questo punto, dove è ormai chiaro che la valorizzazione pesante di Mondo Tv France è caldeggiata innanzitutto dal maggiore azionista

da ciò, naturalmente mondo tv avrà il suo vantaggio perchè possiede il 60% delle azioni di mondo tv france e il dividendo che vorrà distiribuire dipenderà appunto dalla valorizzazione dell'attivo mondo tv france

è difficile trovare un titolo sui mercati internazionali di cui l'80% è posseduto dai maggiori azionisti direttamente e indirettamente e quindi un flottante veramente esiguo, e soprattutto con un'attenzione così importante di questi nei confronti della controllata

750.000 euro per corradi non sono spiccioli e per averli investiti in tre giorni su mondo tv france pagando 0.14 quando quotavano 0.12, significa che l'azione è ad una svolta

le ipotesi sono due e contigue:

1) il valore di produzione che è stato indicato nei risultati consuntivi fa riferimento soltanto per la metà a Mondo TV, quindi nel caso i restani 9 milioni siano di Mondo Tv France, ci troviamo dinanzi ad una controllata che può produrre ricavi quanto la sua controllante, e 1,5 milioni di utile per un'azienda che vale 10 milioni non sono la stessa cosa di 1,5 milioni per un'azienda che vale 50, quindi mondo tv france potrebbe fare il botto soltanto con l'attesa sugli utili che darebbero all'azione una dimensione maggiore, magari lasciando l'aim

2) mondo tv france sta per essere ceduta, in parte o totalmente, ad un altro socio, di qui l'accaparramento di azioni da parte di Corradi a prezzo più alto e in tempi brevissimi

è da pensare che una valorizzazione in base agli utili possa dare al titolo quel giusto valore al quale si intende vendere l'asset mondo tv france
 
se va ancora su di un 20% ci metto un chip
 
Dove dovrebbe chiudere per confermare onda 3?
 
L'inizio di seduta mi piace ...
 
Ciao a tutti, io le ho mollate erano 2 piccoli lotti, un detto venditi e pentiti, pochi ma sicuri. Se dovesse stornare sicuramente le riprendo.
 
un titolo che stò seguendo da tempo è A2A
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • atomica.jpg
    atomica.jpg
    25,4 KB · Visite: 7.186
no dico non stra' facendo come l'altro giorno che non apre pi' cazzzzzzzzzz
 
no dico non stra' facendo come l'altro giorno che non apre pi' cazzzzzzzzzz

sono partiti copiosi acquisti al meglio a quanto pare. magari così trovano un po' di lettera, senza arrivare subito a 0,20 ... :censored:
 
E fatela riaprire che si va a 0,2!
 
Sembra vogliano tenerla controllata lasciandola salire massimo 5% al giorno.
Quei 600 mila pezzi in un unico ordine sono 3 giorni che compaiono, ogni volta ad un 5% piu alto.. Se volessero venderli davvero lo avrebbero già fatto..
 
Sembra vogliano tenerla controllata lasciandola salire massimo 5% al giorno.
Quei 600 mila pezzi in un unico ordine sono 3 giorni che compaiono, ogni volta ad un 5% piu alto.. Se volessero venderli davvero lo avrebbero già fatto..

e' qualche giorno che si muove allo stesso modo , infatti.
mi piace molto sale bella controllata senza casini :yes:
 
All'attacco del muro! Se fanno fuori anche quello poi non la si ferma piu
 
Buongiorno... ottimo anche oggi ilo denaro si sta alzando e secondo me fra pochissimo quel muro se lo pappano:D:D:D
 
muro erodendosi...
 
Indietro